←  Computer Grafica e Fotoritocchi

Cagiva Mito Club Official Forum

»

E Se Faccio Questa Coattata?

 foto planet89 13 Jun 2006

mi era venuto in mente di ritagliare un cd a forma di mezzaluna e attaccarlo sotto la targa come fanno quelli con le macchine per evitare gli autovelox...che ne dite dell'idea?
Immagine inserita
Rispondi

 foto CLOD 13 Jun 2006

bhauabuhbauhabuhabuha ke se te la vedo in giro te la pijio a calci!
bauhabuhabuhabuhabuhababuhabahuabuhabuhabuhaua
Rispondi

 foto fede89 13 Jun 2006

ma funziona veramente?
Rispondi

 foto MANZU 13 Jun 2006

1 nn funziona
2 è una cagata immonda
3 io proverei prima a pensare di pulire la gomma visto che ti ci sputa un non sò cosa che potrebbe essere riskioso
4 una volta pulita la gomma proverei a piegare un pò di + :blink: :lol:

altro che cd sotto la targa :fischietto:
Rispondi

 foto CLOD 13 Jun 2006

 MANZU, il Jun 13 2006, 05:40 PM, ha scritto:

1 nn funziona
2 è una cagata immonda
3 io proverei prima a pensare di pulire la gomma visto che ti ci sputa un non sò cosa che potrebbe essere riskioso
4 una volta pulita la gomma proverei a piegare un pò di + :blink: :lol:

altro che cd sotto la targa :fischietto:
abuhabuhabuhbuhabauhabuha dai poverino...
ha solo 8 cm di spalla.....
buhabauhbauhbauhabhuabuhabauhbauhabhabuhabhaua
Rispondi

 foto LoRe87 13 Jun 2006

piuttosto x evitarli fai cm ho fatto io:

Immagine inserita






PS. ero sotto san siro :blink:
Rispondi

 foto MarKtheDark 13 Jun 2006

non funzica!
Rispondi

 foto Kornongio 14 Jun 2006

 MANZU, il Jun 13 2006, 05:40 PM, ha scritto:

1 nn funziona
2 è una cagata immonda
3 io proverei prima a pensare di pulire la gomma visto che ti ci sputa un non sò cosa che potrebbe essere riskioso
4 una volta pulita la gomma proverei a piegare un pò di + :blink: :Hmm:

altro che cd sotto la targa :fischietto:


quoto in tutto per tutto
Rispondi

 foto smOkEr_91 14 Jun 2006

 LoRe87, il Jun 13 2006, 11:02 PM, ha scritto:

piuttosto x evitarli fai cm ho fatto io:

Immagine inserita

PS. ero sotto san siro :blink:

scusa ma te metti prima la targa 85° poi ti preoccupi di lasciarci il rettangolino catalifrangente???


bah...
Rispondi

 foto Hodgson89 14 Jun 2006

la togli e fai prima!
Rispondi

 foto fede89 14 Jun 2006

bella lore!
Rispondi

 foto LoRe87 14 Jun 2006

 smOkEr_91, il Jun 14 2006, 12:57 PM, ha scritto:

scusa ma te metti prima la targa 85° poi ti preoccupi di lasciarci il rettangolino catalifrangente???
bah...

l'ho messo xkè x me c sta bene lì :sorriso: se no si vedeva la plasticaccia nera
Rispondi

 foto ®MITO® 17 Aug 2006

mio cugino che è un caramba e non uno di quei rompi c..... lui ferma chi porta roba.non perde tempo con chi và senza assiucrazione poi dipende dal tipo che incontrami ha detto., perche è anche lui un motocilcista, mi ha detto a me di mettere il fular o un adesivo sulla trga come fà lui anche, poi se lo fermano dice l'ha messo mio figlio. e paghi quei 20€ di multa. per esempio ieri sono andati a un raduno mio frate e mio cugino e a mio frate sul cbr ha fatto mettere il fular perche le strade che hanno preso erano piene di autovelox.
Rispondi

 foto Fabri89 17 Aug 2006

SKIFEZZA..
Rispondi

 foto marco1988 17 Aug 2006

 ®MITO®, il Aug 17 2006, 04:19 PM, ha scritto:

mio cugino che è un caramba e non uno di quei rompi c..... lui ferma chi porta roba.non perde tempo con chi và senza assiucrazione poi dipende dal tipo che incontrami ha detto., perche è anche lui un motocilcista, mi ha detto a me di mettere il fular o un adesivo sulla trga come fà lui anche, poi se lo fermano dice l'ha messo mio figlio. e paghi quei 20€ di multa. per esempio ieri sono andati a un raduno mio frate e mio cugino e a mio frate sul cbr ha fatto mettere il fular perche le strade che hanno preso erano piene di autovelox.


non perde tempo con chi va senza assicurazione..??

è poliziotto e consiglia di mettere il foulard?

ma complimenti che bel parente..

e poi ci lamentiamo che i caramba sono teste di ca##o..

cmq spesso siamo semplicemente noi che VOGLIAMO farci trattare male da loro inventando cagate come i foulard o i cd che ancora qualche ignorante crede possano bloccare l'autovelox..

ma pensate piuttosto a non correre nelle strade con i velox, e studiarvi un bel percorso nella vostra zona dove sapete che non c'è grosso rischio di prendere multe e DI FARSI MALE..

mah..

complimenti ancora..
Rispondi

 foto EgYpT 17 Aug 2006

Lascia perdere, fai prima a mettere uno di quei cosi che te la alza e abbassa quando vuoi tu
Rispondi

 foto knight Of Fate 17 Aug 2006

 marco1988, il Aug 17 2006, 10:15 PM, ha scritto:

non perde tempo con chi va senza assicurazione..??

è poliziotto e consiglia di mettere il foulard?

ma complimenti che bel parente..

e poi ci lamentiamo che i caramba sono teste di ca##o..

cmq spesso siamo semplicemente noi che VOGLIAMO farci trattare male da loro inventando cagate come i foulard o i cd che ancora qualche ignorante crede possano bloccare l'autovelox..

ma pensate piuttosto a non correre nelle strade con i velox, e studiarvi un bel percorso nella vostra zona dove sapete che non c'è grosso rischio di prendere multe e DI FARSI MALE..

mah..

complimenti ancora..

ultra quotone :wink:
Rispondi