←  Raduno Ufficiale 2006 Cattolica

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Piemontesi E Lombardi Al Raduno

 foto Trevi#18 10 Jul 2006

sono 50 km in + giusti, ma possiamo intercettarti al max a pavia, nn di + se no allunghiamo in maniera esagerata!
Rispondi

 foto STRRRRE 10 Jul 2006

sisi pavia va benone! la strada è semplice e la faccio anche x andare in università! Grazie mille raga
Rispondi

 foto Antobikers 11 Jul 2006

Visualizza MessaggioTrevi#18, il Jul 10 2006, 09:29 PM, ha scritto:

sono 50 km in + giusti, ma possiamo intercettarti al max a pavia, nn di + se no allunghiamo in maniera esagerata!
MA RAGA VOI PARTITE IL GIOVEDì?
Rispondi

 foto loziolollo 11 Jul 2006

scusa strrrre ma xkè nn puoi arrivare fino a piacenza? passando da pavia allunghi sia te che noi!!! ho controllato, guarda pure te: tragitto alessandria piacenza con tappa pavia

mentre se ti fai trovare direttamente a piacenza:

diretta alessandria piacenza

alla fine nn sono neanche tanti km!! vedi l'esempio di trevi che ne ha fatti + di 400 da solo!! tu ne hai solo 100!!


risparmi mezz'ora te e un'ora noi che nn è poco!
Messaggio modificato da loziolollo il 11 July 2006 - 14:59
Rispondi

 foto ALex 11 Jul 2006

Cioè figa...Dobbiamo allungare di un'ora perchè non hai voglia di fare 30 km in più?!
Rispondi

 foto STRRRRE 11 Jul 2006

no, io devo fare 80 km in più DA SOLO perchè voi nn ne volete fare 50 tutti insieme....vedrò...
Rispondi

 foto loziolollo 11 Jul 2006

nn so se hai visto bene i tragitti che ho postato ma arrivando a piacenza passando da pavia tu faresti 130km ma se invece ti fai trovare direttamente a piacenza ne fai solo 98!!

scusa ma mi sembra un ragionamento logico x tutti!! tu fai meno strada, noi risparmiamo un'ora di viaggio e nn muore nessuno se ti fai 100 km da solo al posto di 75!!! x 25 km non dovresti metterti lì a farti tutti sti problemi!!
Rispondi

 foto Antobikers 11 Jul 2006

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Jul 11 2006, 02:31 PM, ha scritto:

no, io devo fare 80 km in più DA SOLO perchè voi nn ne volete fare 50 tutti insieme....vedrò...
inkia che seghe mentali ti fai!!!!
Rispondi

 foto STRRRRE 11 Jul 2006

Visualizza Messaggioloziolollo, il Jul 11 2006, 04:03 PM, ha scritto:

nn so se hai visto bene i tragitti che ho postato ma arrivando a piacenza passando da pavia tu faresti 130km ma se invece ti fai trovare direttamente a piacenza ne fai solo 98!!

scusa ma mi sembra un ragionamento logico x tutti!! tu fai meno strada, noi risparmiamo un'ora di viaggio e nn muore nessuno se ti fai 100 km da solo al posto di 75!!! x 25 km non dovresti metterti lì a farti tutti sti problemi!!

sono cmq 50 km in più per la cronaca :wink:

cmq ci penserò, la cosa nn mi ispira per nulla nn mi fido della moto. Ma se mi fermo mi venite a prendere eh!
Rispondi

 foto GalloSP 11 Jul 2006

Visualizza Messaggiomarco1988, il Jul 10 2006, 02:28 PM, ha scritto:

io volevo evitare di farmela di notte.. poi boh, voi col 600 correte!! io non posso correre se prendo un velox col oglio rosa è un disastro!

voi col 125 eventualmente dov è che potreste aspettarmi? eitandomi di andare fino a milano per poi riscendere.. che è un po un controsenso e mi vanno via due ore!


marco ma a te non conviene scendere con me a Reggio? si fa molto prima fidati!
Rispondi

 foto sixtyfire 11 Jul 2006

inkia vi laentate trooooppooo dai, io son quello messo peggio, devo montare blocco e oggi sono appena nadato a comperare il pistone, per non parlare dell'assicurazione :fischietto:
Rispondi

 foto marco1988 13 Jul 2006

Visualizza MessaggioGalloSP, il Jul 11 2006, 06:04 PM, ha scritto:

marco ma a te non conviene scendere con me a Reggio? si fa molto prima fidati!

gallo, sentiamoci in pm.. io non ci capisco un ca##o non so dove cosa come e con chi andare, voglio solo fare meno strada possibile da solo perche è palloso ^^

dai sentiamoci in pm!!

tu quando parti? con chi sei? e soprattutto, dove mi dovrei far trovare, ipoteticamente?

sciau
Rispondi

 foto loziolollo 13 Jul 2006

Visualizza Messaggiomarco1988, il Jul 13 2006, 09:09 PM, ha scritto:

gallo, sentiamoci in pm.. io non ci capisco un ca##o non so dove cosa come e con chi andare, voglio solo fare meno strada possibile da solo perche è palloso ^^

dai sentiamoci in pm!!

tu quando parti? con chi sei? e soprattutto, dove mi dovrei far trovare, ipoteticamente?

sciau

se nn riesci a organizzarti con lui guarda il topic che ho aperto...quello del ritrovo lombardi! Potresti fare come strrrre e scendere a piacenza poi ci troviamo tt lì!
Rispondi

 foto marco1988 13 Jul 2006

si ma sarebbe sempre un bel controsenso andare verso ovest per poi tornare a est -.-
Rispondi

 foto Antobikers 19 Jul 2006

bella allora ci si becca a piacenza
Rispondi