←  Raduno Ufficiale 2006 Cattolica

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Sono Un cogli***e!

 foto Enigma#43 07 Jul 2006

Visualizza MessaggioBeppe, il Jul 7 2006, 04:19 PM, ha scritto:

non portate niente, vivete alla giornata :sorriso:
quotone....
Rispondi

 foto Trevi#18 11 Jul 2006

figa ma 20€ a pasto mi sembra tanto... cmq facendo un conto, x quanto riguarda me di viaggio farò tra andata ritorno e giretti 1000km, contando di scannare ogni tanto il mio consumo sarà di 15km/h di media, quindi mi serviranno circa 70l di benja x una spesa di circa 90€... mettiamo 15€ a pasto di media x 8 pasti fanno 120€, poi c'è il campeggio e li saranno credo nn + di 30€ a testa (spero!!!), aggiungo 50€ di varie ed eventuali (uscite alla sera), totale 290€, per sicurezza me ne porto 400 e sono apposto (anche se credo che 300 siano sufficienti)
x l'olio contando che se ne mettono 2 o 3l ogni 100l di benza, penso di fare il pieno prima di partire e portarmi dietro un'altro litro, alla fine l'anno scorso ho fatto 900km con solo il pieno da casa tornando in riserva, quindi tutti quelli che superano diciamo i 700km totali se ne portino un litro
Messaggio modificato da Trevi#18 il 11 July 2006 - 13:59
Rispondi

 foto STRRRRE 11 Jul 2006

Quello che ci fregherà sara il mangiare....bisogna trovare un posto in cui si spende poco! (tipo self-service) che con 5-6 euro si fa un ottimo pasto completo!
Rispondi

 foto sixtyfire 11 Jul 2006

speriamo, le cose si mettono male permè ca##o, i pezzi di ricambio della mito ancora non arrivano e devo mettere sù il blocco, cazzooooooooooo
Rispondi

 foto ALex 12 Jul 2006

Oh ma sixty se non vieni avvisami che trovo un'altra tenda se no son fottuto!
Rispondi

 foto Antobikers 12 Jul 2006

Visualizza MessaggioSuper155, il Jul 3 2006, 08:20 PM, ha scritto:

Non ricordo :sad:
Ogni pasto fai conto 20€, il campeggio erano (forse) 25€.. non ricordo il prezzo esatto perchè il tizio del campeggio aveva fatto tutti dei conti strani per i fatti suoi.. in realtà noi avevamo usato solo 3 piazzole ma penso ci abbia fatto pagare una per tenda o qualcosa di simile.. Benzina ricordo che avevo azzerato il parziale prima di partire e quando sono tornato a casa erano 580, quindi un bel 50€ di benzina
spenderò massimo 6 € a pasto a costo di mangiare 3 giorni al mc donalds
Rispondi

 foto Super155 12 Jul 2006

Si ma tutti a prendere alla lettera... io ho fatto i conti per stare tranquillo, poi ognuno fa quello che vuole.. siamo maggiorenni e vaccinati
Rispondi

 foto sixtyfire 12 Jul 2006

Visualizza MessaggioALex, il Jul 12 2006, 09:49 AM, ha scritto:

Oh ma sixty se non vieni avvisami che trovo un'altra tenda se no son fottuto!
ora son apposto amore
ti scrivo in mp dai
:yea:
Rispondi

 foto Antobikers 13 Jul 2006

bella raga ste settimane al lavoro mi sono portato i panini così ho i ticket e mangio coi ticket
Rispondi

 foto il condor 14 Jul 2006

Visualizza MessaggioOlly, il Jul 3 2006, 09:17 PM, ha scritto:

ma siete tutti fulminati io mi porto 100 euro! 150 al massimo! viaggio compreso! spendaccioni schifosi!

tu hai anke un 4 tempi ke beve molto meno !...cmq portati minimo 200 euro....50 se ne vanno x il campeggio....poi la benza...e infine i soldi x il ristorante....le uscite in disko di sera...etc...

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Jul 11 2006, 03:01 PM, ha scritto:

Quello che ci fregherà sara il mangiare....bisogna trovare un posto in cui si spende poco! (tipo self-service) che con 5-6 euro si fa un ottimo pasto completo!

bahahahah...dai strrrrre...neanke alla mensa della caritas paghi cosi' poco..senza contare ke siamo a cattolica quindi per i prezzi un po' se ne approfitteranno...no raga...dai kazzo...io voglio andare al ristorante quando sn la !.....
Rispondi

 foto Antobikers 14 Jul 2006

ma si raga tranky......bamcomat alla mano, vuoto però fa scena!!!!
Rispondi

 foto loziolollo 14 Jul 2006

Visualizza MessaggioSuper155, il Jul 12 2006, 02:43 PM, ha scritto:

Si ma tutti a prendere alla lettera... io ho fatto i conti per stare tranquillo, poi ognuno fa quello che vuole.. siamo maggiorenni e vaccinati

io fino al 27 luglio sono minorenne quindi fammi godere quest'ultime 2 sett!!!

"mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cosa devo fareeeeeeeee?????????"


Visualizza MessaggioAntobikers, il Jul 14 2006, 08:34 AM, ha scritto:

ma si raga tranky......bamcomat alla mano, vuoto però fa scena!!!!


buhahahahaha io vado di american express GOLD!!! fa ancora + scena del bancomat...altrimenti vado di postepay!! :love:
Rispondi

 foto Super155 15 Jul 2006

Visualizza Messaggioil condor, il Jul 14 2006, 05:20 AM, ha scritto:

tu hai anke un 4 tempi ke beve molto meno !
Watts???
Rispondi

 foto loziolollo 15 Jul 2006

Visualizza MessaggioSuper155, il Jul 15 2006, 03:15 PM, ha scritto:

Watts???

a pari cilindrata magari...povero condor..nn capisce mai un ca##o!
Rispondi

 foto CLOD 15 Jul 2006

Visualizza MessaggioOlly, il Jul 3 2006, 09:17 PM, ha scritto:

ma siete tutti fulminati io mi porto 100 euro! 150 al massimo! viaggio compreso! spendaccioni schifosi!
quoto ca##o!
l'anno scorso sn andato in spagna 3 settimane!
avro' speso 500 euro tra cazzate bere mangiare ballare sizze ecc!
Rispondi

 foto il condor 16 Jul 2006

Visualizza Messaggioloziolollo, il Jul 15 2006, 04:10 PM, ha scritto:

a pari cilindrata magari...povero condor..nn capisce mai un ca##o!

bahahah...boh ero fumato quando l'avevo skritto..ekko xke'.....
Rispondi

 foto STRRRRE 17 Jul 2006

Visualizza Messaggioil condor, il Jul 14 2006, 05:20 AM, ha scritto:

bahahahah...dai strrrrre...neanke alla mensa della caritas paghi cosi' poco..senza contare ke siamo a cattolica quindi per i prezzi un po' se ne approfitteranno...no raga...dai kazzo...io voglio andare al ristorante quando sn la !.....

Tra una lezione e l'altra all'università vado a mangiare e spendo 5-6 euro. e nn è una mensa scolastica o che, è un sel-service
Rispondi

 foto Enigma#43 18 Jul 2006

Visualizza Messaggioil condor, il Jul 16 2006, 09:38 AM, ha scritto:

bahahah...boh ero fumato quando l'avevo skritto..ekko xke'.....

...drogato... :dry:






...ma bella lui... :metal: :italia:
Rispondi

 foto Antobikers 19 Jul 2006

HO PREPARATO TUTTO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Rispondi

 foto ALex 19 Jul 2006

Cosa hai preparato?
Rispondi