←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Qual'è Il Posto + Strano Dove L'a...

 foto fisch88 05 Sep 2006

Grazie lo so di esserlo... Raga ormai che ci siete mi date una mano a convincerla a dormire da me sabato? E a convincerla di convincere i suoi? :lol:
Grazie..! :lol:
Rispondi

 foto ** Debo Zavorrina ** 05 Sep 2006

:lol: Grazie ... cmq io e te andremmo nelle piscine per grandi ok?? :lol:
Rispondi

 foto fisch88 05 Sep 2006

così va meglio.. :lol:
Rispondi

 foto ** Debo Zavorrina ** 05 Sep 2006

Amore io ci vengo volentieri, ma i miei non sono dello stesso parere....lo sai anche tu....
Rispondi

 foto fisch88 05 Sep 2006

ragazzi vi pare giusto?? Su helpatemi :lol:
Rispondi

 foto PlanettistaDaSparo 05 Sep 2006

ma sulla lavatrice che c'è di strano??? venire dentro al cassettino del sapone... quello sarebbe strano...


BLLLEEEEEEAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH................


una delle più strane, poi magari era una cazzata detta tanto per dire come fa tutta quella gente..., la disse simona vantura: dice che quando stava con bettarini una volta stavano trombando sulla sedia nella villa di lui, fuori, ma vestiti, e con lei in gonna seduta su di lui che diciamo gli dava la schiena. ad un tratto sono inaspettatamente arrivati i genitori di lui, e loro son dovuti rimanere così, che cmq sembravano solo seduti l'una sull'altro...

però io non lo farei... cavolo son troppo giovane per ste cose!
Rispondi

 foto ** Debo Zavorrina ** 05 Sep 2006

A te nn serve aiuto ma un miracolo.....!!!!!
:S
Rispondi

 foto PlanettistaDaSparo 05 Sep 2006

Visualizza Messaggiofisch88, il Sep 5 2006, 11:43 PM, ha scritto:

Grazie lo so di esserlo... Raga ormai che ci siete mi date una mano a convincerla a dormire da me sabato? E a convincerla di convincere i suoi? :lol:
Grazie..! :lol:

lei ci sta!
i genitori... beh... non basta che lei dica che dorme dalla migliore amica? Oppure dire "festeggiamo il comple di un nostro amico in campagna" e aggiungere " siccome è imboscato, e magari finisce tardi c'ha detto se ci fermiamo, e sarebbe meglio visto che la strada di notte è poco illuminata"... eppoi calare l'asso: "siamo 8 ragazzi e 14 ragazze!": se dici che ci son più maschi i suoi si rifiutano per paura... se dici che siete in parità se rifiutano perché pensano sia già tutto un gioco delle coppie... se i maschi sono meno pensano "buauauah che ciompagnia sfigata! 2 gatti che si fanno metter sotto da un branco di ragazzine..." e il padre sospirando dirà "eh... ai miei tempi noi sì che si trombava..."
Rispondi

 foto fisch88 05 Sep 2006

nn conosci i suoi... piuttosto vengono a prenderla :lol: ma dopo mezzanotte nn l'hanno mai lasciata tornare :S
Rispondi

 foto Mito Evo 06 Sep 2006

il posto più strano in assoluto:
sullo scooter di lei(che poi,tanto strano nn è)....
Rispondi

 foto Mandrake 06 Sep 2006

Visualizza MessaggioPlanettistaDaSparo, il Sep 5 2006, 11:55 PM, ha scritto:

lei ci sta!
i genitori... beh... non basta che lei dica che dorme dalla migliore amica? Oppure dire "festeggiamo il comple di un nostro amico in campagna" e aggiungere " siccome è imboscato, e magari finisce tardi c'ha detto se ci fermiamo, e sarebbe meglio visto che la strada di notte è poco illuminata"... eppoi calare l'asso: "siamo 8 ragazzi e 14 ragazze!": se dici che ci son più maschi i suoi si rifiutano per paura... se dici che siete in parità se rifiutano perché pensano sia già tutto un gioco delle coppie... se i maschi sono meno pensano "buauauah che ciompagnia sfigata! 2 gatti che si fanno metter sotto da un branco di ragazzine..." e il padre sospirando dirà "eh... ai miei tempi noi sì che si trombava..."
Questa storiella è bellissima Planett!!! :lol:
Rispondi

 foto MisterMito 06 Sep 2006

Visualizza MessaggioPlanettistaDaSparo, il Sep 5 2006, 11:55 PM, ha scritto:

lei ci sta!
i genitori... beh... non basta che lei dica che dorme dalla migliore amica? Oppure dire "festeggiamo il comple di un nostro amico in campagna" e aggiungere " siccome è imboscato, e magari finisce tardi c'ha detto se ci fermiamo, e sarebbe meglio visto che la strada di notte è poco illuminata"... eppoi calare l'asso: "siamo 8 ragazzi e 14 ragazze!": se dici che ci son più maschi i suoi si rifiutano per paura... se dici che siete in parità se rifiutano perché pensano sia già tutto un gioco delle coppie... se i maschi sono meno pensano "buauauah che ciompagnia sfigata! 2 gatti che si fanno metter sotto da un branco di ragazzine..." e il padre sospirando dirà "eh... ai miei tempi noi sì che si trombava..."
MINCHIA!che film che ti fai!!!!
Rispondi

 foto xxfrancy86 06 Sep 2006

Visualizza Messaggiofisch88, il Sep 5 2006, 11:56 PM, ha scritto:

nn conosci i suoi... piuttosto vengono a prenderla :lol: ma dopo mezzanotte nn l'hanno mai lasciata tornare :S


scusa ma quanti anni ha lei? nn può cercare d dire semplicemente che ha una festa o cose varie...che poi s dorme tutti li..mmmm no???
Rispondi

 foto Olly 06 Sep 2006

voglio farlo al minigolf raga devo solo convincere la tipa! troppo spettacolo!
Rispondi

 foto PlanettistaDaSparo 06 Sep 2006

tipo i Simpson! poi atterrate anche nudi in mongolfiera in mezzo a sanSiro...

Visualizza Messaggiofisch88, il Sep 5 2006, 11:56 PM, ha scritto:

nn conosci i suoi... piuttosto vengono a prenderla :lol: ma dopo mezzanotte nn l'hanno mai lasciata tornare :S

mezzanotte? c'è tempo per fare un sacco di cose... c'è chi va a dormire alle 2 e si sveglia alle 6! 4 ore tonde! voi andate a dormire alle 8 e vi svegliate a mezzanotte! e trombate dalle 2 del pomeriggio fino alle 8 di sera, più l'ultimo colpetto al risveglio...
Rispondi

 foto ** Debo Zavorrina ** 06 Sep 2006

hei ma nn vi pare di esagerare?? io sparisco e qui mi programmano la vita :lol: Cmq se credi sia così semplice ti sbagli. L'unica volta che ho dormito fuori casa ero con 2 amiche e alle 10.00 è arrivato mio papà a vedere se andava tutto bene....
Rispondi

 foto leodjatwork 06 Sep 2006

Visualizza MessaggioPlanettistaDaSparo, il Sep 5 2006, 11:55 PM, ha scritto:

lei ci sta!
i genitori... beh... non basta che lei dica che dorme dalla migliore amica? Oppure dire "festeggiamo il comple di un nostro amico in campagna" e aggiungere " siccome è imboscato, e magari finisce tardi c'ha detto se ci fermiamo, e sarebbe meglio visto che la strada di notte è poco illuminata"... eppoi calare l'asso: "siamo 8 ragazzi e 14 ragazze!": se dici che ci son più maschi i suoi si rifiutano per paura... se dici che siete in parità se rifiutano perché pensano sia già tutto un gioco delle coppie... se i maschi sono meno pensano "buauauah che ciompagnia sfigata! 2 gatti che si fanno metter sotto da un branco di ragazzine..." e il padre sospirando dirà "eh... ai miei tempi noi sì che si trombava..."
BSAHSAHSABSAHSAHBSAHSABSAHSAASBASHSABASHASHHSAHSASAH
Rispondi

 foto PlanettistaDaSparo 06 Sep 2006

Visualizza Messaggio** Debo Zavorrina **, il Sep 6 2006, 01:54 PM, ha scritto:

hei ma nn vi pare di esagerare?? io sparisco e qui mi programmano la vita :lol: Cmq se credi sia così semplice ti sbagli. L'unica volta che ho dormito fuori casa ero con 2 amiche e alle 10.00 è arrivato mio papà a vedere se andava tutto bene....


quanti anni hai, scusa?
Rispondi

 foto Eduz 06 Sep 2006

Visualizza MessaggioRocca, il Jul 5 2006, 11:25 PM, ha scritto:

odio farlo in macchina...mio dio non sono altissimo, sono 1,85 ma porca miseria mi procura delle lesioni lacero contuse ogni volte...preferirei farlo in un campo minato avvolto in del filo spinato!

il posto più bello in cui l'ho fatto (anche se non è tanto strano) è sul ponte di una barca che avevamo ormeggiato in una caletta in croazia...troppo bello!

io sul fly bridge di una barca ormeggiata in porto...(e la barca non era mia)
Rispondi