←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

è Proprio Il Caso Di Dirlo...ke Sondaggio...

Bloccato

Sondaggio: quanto ce l'avete lungo da normale ?? (90 utente(i) votanti)

sessuologia by dott. sessuologo il condor

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.

 foto leodjatwork 06 Jul 2006

 il condor, il Jul 6 2006, 02:06 PM, ha scritto:

e ki era la sua ragazza miss paggiu ? eheheh.... no cmq ho quasi 17 anni.....
noooo spero di no!!!!!!!!!!!! ah hai 17 anni.... bhè che dire stai lo stesso tranquillo sappilo usare tranquillo tanto pure che l hai un cm alle raga piace lo stesso
Rispondi

 foto Paggiu 06 Jul 2006

la "cosa" delle ragazze è profonda dagli 11 ai 13 cm.. per cui se uno ce l'ha più lungo di 13 non cambia proprio nulla.. l'importante spesso è il diametro più che la lunghezza.. cmq seriamente sui 18 circa.. non a riposo..
Rispondi

 foto leodjatwork 06 Jul 2006

 Paggiu, il Jul 6 2006, 02:13 PM, ha scritto:

la "cosa" delle ragazze è profonda dagli 11 ai 13 cm.. per cui se uno ce l'ha più lungo di 13 non cambia proprio nulla.. l'importante spesso è il diametro più che la lunghezza.. cmq seriamente sui 18 circa.. non a riposo..

ah ecco! giustissimo paggiu hai ragione sul fatto della "cosa" delle ragazze
Rispondi

 foto il condor 06 Jul 2006

ma ki è ke ha votato oltre i 25 cm ??? bahahahaha......
Rispondi

 foto leodjatwork 06 Jul 2006

 il condor, il Jul 6 2006, 02:27 PM, ha scritto:

ma ki è ke ha votato oltre i 25 cm ??? bahahahaha......

qualke persona poco seria
Rispondi

 foto Beppe 06 Jul 2006

 il condor, il Jul 6 2006, 02:27 PM, ha scritto:

ma ki è ke ha votato oltre i 25 cm ??? bahahahaha......

qualche cogli***e, cmq paggiu alle done bastano 7cm x godere, 13 sono fin troppi.
xò +c'è nè meglio è
Rispondi

 foto LaJe 06 Jul 2006

E' ovvio che se uno ti prende e ti rovescia non ci metti una giornata a concludere, ma nemmeno 5 minuti.. sarò lenta eh ma c'è anche tanta gente che non sa nemmeno da che parte si comincia...
Poi ribadisco io non sono Jessica Rizzo, ma mi danno sui nervi quelli che pretendono di arrivare al sodo appena ti togli le mutande e hanno il becco di dire "Ah ma non ti bagni.." :lol: :lol: La mia risposta è stata prova con la gomma dell'acqua... :lol:
Rispondi

 foto leodjatwork 06 Jul 2006

 LaJe, il Jul 6 2006, 02:35 PM, ha scritto:

E' ovvio che se uno ti prende e ti rovescia non ci metti una giornata a concludere, ma nemmeno 5 minuti.. sarò lenta eh ma c'è anche tanta gente che non sa nemmeno da che parte si comincia...
Poi ribadisco io non sono Jessica Rizzo, ma mi danno sui nervi quelli che pretendono di arrivare al sodo appena ti togli le mutande e hanno il becco di dire "Ah ma non ti bagni.." :lol: :lol: La mia risposta è stata prova con la gomma dell'acqua... :lol:
bhahbhahbhuahabhuabhuha bisogna essere delicati e passionali.... altrimenti bisogna prendere la pompa dell acqua come dici tu!!!!!!!
Rispondi

 foto STIGGO 06 Jul 2006

è proprio un sondaggio del ca##o :lol:
Rispondi

 foto Beppe 06 Jul 2006

 LaJe, il Jul 6 2006, 02:35 PM, ha scritto:

E' ovvio che se uno ti prende e ti rovescia non ci metti una giornata a concludere, ma nemmeno 5 minuti.. sarò lenta eh ma c'è anche tanta gente che non sa nemmeno da che parte si comincia...
Poi ribadisco io non sono Jessica Rizzo, ma mi danno sui nervi quelli che pretendono di arrivare al sodo appena ti togli le mutande e hanno il becco di dire "Ah ma non ti bagni.." :lol: :lol: La mia risposta è stata prova con la gomma dell'acqua... :lol:

ma hai fatto scassare buahahbuahahbuaha :risata: :risata:
Rispondi

 foto eleonor 06 Jul 2006

io uso sempre i durex ritardanti hanno una cremina(benzetamina un anestetico locale) a volte vado avanti anke un ora lei viene 3/4 volte io sudo come una bestia e la cosa mi da molta soddisfzione.. molte volte succede k da quanto stanco sono mi viene mollo prima di venire.. dovete provarli raga!!! cmq sono nella media 16-17..
e riguardo a goldoni mi racc i durex xkè gli altri nn sono tutti efficienti uguali.. parlo dei ritardanti..





potrei lanciare un altra domanda importante... da che parte vi pende?? a me a sx...
Rispondi

 foto traid 06 Jul 2006

bel sondaggio serve sempre confrontarsi... :lol: 17cm
Rispondi

 foto leodjatwork 06 Jul 2006

 eleonor, il Jul 6 2006, 02:42 PM, ha scritto:

io uso sempre i durex ritardanti hanno una cremina(benzetamina un anestetico locale) a volte vado avanti anke un ora lei viene 3/4 volte io sudo come una bestia e la cosa mi da molta soddisfzione.. molte volte succede k da quanto stanco sono mi viene mollo prima di venire.. dovete provarli raga!!! cmq sono nella media 16-17..
e riguardo a goldoni mi racc i durex xkè gli altri nn sono tutti efficienti uguali.. parlo dei ritardanti..
potrei lanciare un altra domanda importante... da che parte vi pende?? a me a sx...

si è normale la leggera tendenza a sinistra
Rispondi

 foto LaJe 06 Jul 2006

Condor apri un altro sondaggio con chi è il più allupato del CMC... c'è da ridere!!! :fonzie:
Rispondi

 foto leodjatwork 06 Jul 2006

 LaJe, il Jul 6 2006, 02:46 PM, ha scritto:

Condor apri un altro sondaggio con chi è il più allupato del CMC... c'è da ridere!!! :fonzie:

e cosi fu che fummo tutti bannati
Rispondi

 foto Beppe 06 Jul 2006

 LaJe, il Jul 6 2006, 02:46 PM, ha scritto:

Condor apri un altro sondaggio con chi è il più allupato del CMC... c'è da ridere!!! :fonzie:

bisogna anche aprirne uno x le mitogirl + allupate, xkè c'è ne
Rispondi

 foto leodjatwork 06 Jul 2006

 Beppe, il Jul 6 2006, 02:50 PM, ha scritto:

bisogna anche aprirne uno x le mitogirl + allupate, xkè c'è ne
ecco appunto
Rispondi

 foto il condor 06 Jul 2006

 LaJe, il Jul 6 2006, 02:46 PM, ha scritto:

Condor apri un altro sondaggio con chi è il più allupato del CMC... c'è da ridere!!! :fonzie:


detto fatto....


cmq pendenza a sinistra ? bahahahah come piegoso delizioso ke si lamentava xke' diceva di avere il ca##o storto abahahahaha
Rispondi

 foto Beppe 06 Jul 2006

 il condor, il Jul 6 2006, 02:55 PM, ha scritto:

detto fatto....
cmq pendenza a sinistra ? bahahahah come piegoso delizioso ke si lamentava xke' diceva di avere il ca##o storto abahahahaha

non me lo ricordare quello :lol:
Rispondi
Bloccato