←  Raduno Ufficiale 2006 Cattolica

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Ritrovo Lombardi E Emiliani Sulla Strada

 foto STRRRRE 13 Jul 2006

lasciate olly da solo? buauhabuahua!!! che stronzi!
Rispondi

 foto Antobikers 13 Jul 2006

NO HO GIà PARLATO CON OLLY E MI HA DETTO CHE è CONTENTO DI VENIRE DA SOLO, E POI QUESTE SONO LE MIE VACANZE QUINDI VOGLIO GODERMELE IL PIù POSSIBILE!!!
Rispondi

 foto loziolollo 13 Jul 2006

va che ci mettiamo mezz'ora ad arrivare da monza a san giuliano milanese..quindi se riesci x le 7 sarebbe meglio!!
Rispondi

 foto ALex 13 Jul 2006

Oh figa ma andate piano...Perchè piuttosto me ne sto a casa se dovete fare i coglioni visto che per rimetterla apposto ci ho speso 500 euro e da me i soldi non escono dall buco del cu*o!
Rispondi

 foto Millemila 13 Jul 2006

eh tra tutto, poi or che partono e arrivano tutti saranno le 7.. quindi a sangiuliano anke per le 7.45... cmq tutto ok dai.. io e anto veniamo giu con voi, no problem per la velocità.. anke xè di mattina sono ancora rinco
Rispondi

 foto loziolollo 13 Jul 2006

Visualizza MessaggioALex, il Jul 13 2006, 08:26 PM, ha scritto:

Oh figa ma andate piano...Perchè piuttosto me ne sto a casa se dovete fare i coglioni visto che per rimetterla apposto ci ho speso 500 euro e da me i soldi non escono dall buco del cu*o!

vai tra! anch'io vado piano!!

Visualizza MessaggioMillemila, il Jul 13 2006, 08:55 PM, ha scritto:

eh tra tutto, poi or che partono e arrivano tutti saranno le 7.. quindi a sangiuliano anke per le 7.45... cmq tutto ok dai.. io e anto veniamo giu con voi, no problem per la velocità.. anke xè di mattina sono ancora rinco

no zio fai il serio..nn possiamo aspettarvi 3 quarti d'ora!!!cmq appena stiamo x partire da monza ti chiamo xkè almeno siamo sicuri di trovarvi x strada e nn ancora a letto!
Rispondi

 foto Trevi#18 13 Jul 2006

BAUBAUBAUB speriamo di riuscire a chiudere il blocco in tempo! ma si dai ce la faccio, stasera l'ho smontato con l'aiuto di un mio amico, devo cambiare assolutamente i dischi della frizione! sono appena tornato dal garage di mia nonna, ecco un souvenir :yea:

Immagine inserita
Rispondi

 foto Antobikers 14 Jul 2006

raga secondo me partite da monza per le 7 se tutto va bene cmq si facciamo così mille starà a casa mia la mattina appena ci fate uno squillo ci prepariamo e ci facciamo trovare sulla strada, bella non vedo l'ora!!!!
Rispondi

 foto ALex 14 Jul 2006

Trevi assolutamente lo devi chiudere il blocco! Che poi vieni da me che gli diamo una ricarburata alla mia!
Rispondi

 foto Antobikers 14 Jul 2006

ma lo zio lollo non scrive più qui...cmq raga va bene? fatemi sapere!!!
Rispondi

 foto ALex 14 Jul 2006

Si cmq anto va bene come hai detto! Ti facciamo uno squillo! Penso che lo zio lollo ce l'abbia il tuo numero o quello di mille!
Rispondi

 foto Millemila 14 Jul 2006

si il mio ce l'ha tt apposto dai raga..
pierfect
Rispondi

 foto loziolollo 14 Jul 2006

Visualizza MessaggioMillemila, il Jul 14 2006, 06:29 PM, ha scritto:

si il mio ce l'ha tt apposto dai raga..
pierfect
oh ci sono sempre sl che nn scrivo ogni mezz'ora!!! cmq mille il tuo numero è sempre lo stesso?!? se si bella ce l'ho, altrimenti passamelo in pm....cmq anto mi ha lasciato il suo...nn mi ricordo se gli ho risp xò! boh!
Rispondi

 foto Millemila 15 Jul 2006

si è sempre =
Rispondi

 foto loziolollo 15 Jul 2006

Visualizza MessaggioMillemila, il Jul 15 2006, 02:07 AM, ha scritto:

si è sempre =

ok bella!
Rispondi

 foto ALex 16 Jul 2006

Però stavo riguardando l'itinerario che hai fatto...Ma sbaglio o è tutta autostrada che vuoi fare? No perchè mi sa che ci fermano subito in autostrada!
Rispondi

 foto loziolollo 16 Jul 2006

Visualizza MessaggioALex, il Jul 16 2006, 05:58 PM, ha scritto:

Però stavo riguardando l'itinerario che hai fatto...Ma sbaglio o è tutta autostrada che vuoi fare? No perchè mi sa che ci fermano subito in autostrada!

nn lo so, il mio nn è autostrada infatti c'è scritto 8 ore di viaggio xò magari nel link ke ho passato apre la pagina senza aggiungere le preferenze che ho messo (quindi con autostrada) infatti il tempo sarà 4 ore..nn so, controlla! cmq ora dò una ricontrollata a tutti gli orari e fra poco vi dico.
Rispondi

 foto Millemila 16 Jul 2006

raga la strada no problem la so io cmq...
nn ci vuole niente cmq.. basta fare tt la emilia.. poi prendere l'adriatica
Rispondi

 foto loziolollo 16 Jul 2006

Visualizza MessaggioMillemila, il Jul 16 2006, 08:25 PM, ha scritto:

raga la strada no problem la so io cmq...
nn ci vuole niente cmq.. basta fare tt la emilia.. poi prendere l'adriatica
si infatti è una cazzata...cmq ho rettificato gli orari...

vd prima pagina
anzi, per sicurezza scrivo anche qui:

alle 6:30 ritrovo a monza come previsto, alle 7:30 ritrovo a san donato milanese e alle 8:45 ritrovo a piacenza presso stazione ferroviaria.
Messaggio modificato da loziolollo il 16 July 2006 - 19:33
Rispondi