←  Raduno Ufficiale 2006 Cattolica

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Ritrovo Lombardi E Emiliani Sulla Strada

 foto ALex 17 Jul 2006

Hai ragione guardando meglio sono 8 ore di viaggio! E in autostrada senza coda non ci metteresti 8 ore!
Rispondi

 foto Antobikers 17 Jul 2006

BELLA RAGA.....CMQ IO E MILLE CI FACCIAMO TROVARE PROPRIO SULLA SRADA NON POTETE NN VEDERCI O CMQ VI VEDIAMO NOI AL MASSIMO PASSARE!!!
Rispondi

 foto Millemila 17 Jul 2006

ottttimissimo
Rispondi

 foto CapIReX-65 17 Jul 2006

Ma a che ora pensate di arrivare qua più o meno? :lol:
Rispondi

 foto Millemila 17 Jul 2006

a imola?... boh.. io penso che se tutto va bene, niente casini, procedimento regolare, partendo alle 6.30 da monza.. fai che alle 13 siamo lì
Rispondi

 foto CapIReX-65 17 Jul 2006

Visualizza MessaggioMillemila, il Jul 17 2006, 04:39 PM, ha scritto:

a imola?... boh.. io penso che se tutto va bene, niente casini, procedimento regolare, partendo alle 6.30 da monza.. fai che alle 13 siamo lì
Azz proprio al pelo pelo... :lol:
Rispondi

 foto GalloSP 17 Jul 2006

Visualizza Messaggiomarco1988, il Jul 12 2006, 02:41 AM, ha scritto:

io vi faccio sapere!!!

piu che altro aspettavo che si facesse sentire mello, volevo sapere lui che strada faceva!


Mello non viene..

scendi con me che è molto più corta!
Rispondi

 foto Millemila 17 Jul 2006

come mello nn vieneeE???
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 17 Jul 2006

ragazzi non so ancora darvi la certezza ma al 70% percento ci saro anche io( in solo1 giorno mi organizzero tutto :yea: ) !! vi faccio sapere domani sicuro e scusatemi se fino ad ora sono stato assente
Rispondi

 foto ALex 18 Jul 2006

Eh dai facci sapere!
Rispondi

 foto Antobikers 18 Jul 2006

bella...cmq secondo me saremo a imola per mezzogiorno senza andare forte!!!
Rispondi

 foto loziolollo 18 Jul 2006

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Jul 18 2006, 12:50 AM, ha scritto:

ragazzi non so ancora darvi la certezza ma al 70% percento ci saro anche io( in solo1 giorno mi organizzero tutto :yea: ) !! vi faccio sapere domani sicuro e scusatemi se fino ad ora sono stato assente

bella! tuo cugino (tigro, è tuo cugino o mi sbaglio :lol: ) mi ha mandato un pm x scendere con noi! ora gli risp...
Rispondi

 foto Antobikers 19 Jul 2006

Visualizza Messaggioloziolollo, il Jul 18 2006, 02:48 PM, ha scritto:

bella! tuo cugino (tigro, è tuo cugino o mi sbaglio :) ) mi ha mandato un pm x scendere con noi! ora gli risp...
MAMMA MIA NON VEDO L'ORA
Rispondi

 foto ALex 19 Jul 2006

Eh ma allora tigro e mitomanebreil?Che fanno? No perchè mi pare che mitomanebreil sia delle mie parti!Al massimo parte con me!
Rispondi

 foto Antobikers 19 Jul 2006

INKIA SONO IN FIBRILLAZIONE
Rispondi

 foto Millemila 19 Jul 2006

dai che stasera grigliatona!
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 19 Jul 2006

cmq io e tigro siamo cugini solo che io sono di milano e lui è di varese!! cmq raga mi dispiace ma non potro venire per mancanza di fondi!! è gia il 2 che mi perdo e non sapete il nervoso che ho addosso!!!!
Rispondi

 foto Antobikers 19 Jul 2006

Visualizza MessaggioMillemila, il Jul 19 2006, 01:18 PM, ha scritto:

dai che stasera grigliatona!
si bella!!!

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Jul 19 2006, 01:47 PM, ha scritto:

cmq io e tigro siamo cugini solo che io sono di milano e lui è di varese!! cmq raga mi dispiace ma non potro venire per mancanza di fondi!! è gia il 2 che mi perdo e non sapete il nervoso che ho addosso!!!!
se se coniglio!!!
Rispondi