←  Raduno Ufficiale 2006 Cattolica

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Elenco Persone...

 foto sixtyfire 22 Jul 2006

Visualizza MessaggioALex, il Jul 19 2006, 05:54 PM, ha scritto:

Ve lo dico io cos'ha il nostro sixty! Non ha voglia di sbattersi a scendere da solo!
ma ceeerto, e allora i 150 euro che ho speso per procurarmi la roba per venire? eh? e i giorni ddi ferie eh? tutto perchè non ho voglia secondo tè dio po**o? eh? pensa prima di parlare, tu vai senza problemi, tanto sei apposto, ora prova a dare un'occhiata su sezione tecnica, cosa scoprirai? che ho grippato dio cane rognoso po**o, bellissimo, meglio di così non mi può andare in sto periodo e per di più vengo insultato, GRAZIE MILLE

Visualizza Messaggiomitistomane, il Jul 19 2006, 10:25 AM, ha scritto:

sixty!!!!!!
ma che ca##o che te ne fotte!
vieni lo stesso!
tanto il veneto è attaccato all emilia!!!!!!!
dai!!!
io ho 17 anni e sto venendo su con la mito con 17,5 kw a libretto....
e sai che cosa me ne fotte????????????????????
UN ca##o DI NIENTE!
già miti, i tuoi ti dicono qualcosa? no, i miei? si, mi hanno fatto ragionare, restare 5 anni senza moto per così poco non me la sento, sapendo che l'anno prossimo si potrà fare un raduno doppio migliore, non c'è probelma :italia:

Visualizza Messaggioloziolollo, il Jul 19 2006, 01:10 AM, ha scritto:

mi spiace sixty...
grazie zio

Visualizza MessaggioAntobikers, il Jul 19 2006, 08:44 AM, ha scritto:

HEI IO CI SONO SICURO, MICA DEVI CHIEDERMELO!!!

INFATTI DAI IL FOGLIO BIANCO VALE COME IL ROSA DAI VIENI SIZTY TI PREGO.......VOLEVO CONOSCERTI!!!!!! CMQ PER CURIOSITà DOVE SARETE TU E PEPPE IL 4 AGOSTO CHE MAGARI VENGO ANCH'IO!!!
tranquillo anto, noi ci troviamo in pista, forse io e il gay di peppone andiamo a adria il 4 agosto, siamo ancora in forse però, invecie sicurissimo che il 21 a rekkia agosto :wink:
Rispondi

 foto Olly 24 Jul 2006

sixty dovevi venire.... piuttosto in treno... ma dovevi venire...
Rispondi

 foto Maicol 24 Jul 2006

io sixty ci sono andato in macchina!
Rispondi

 foto marco1988 24 Jul 2006

cmq il foglio bianco valeva come quello rosa, poevano farti un cu*o così (come dopotutto arebbero potuto sia a me che a tigro!) quando siamo entrati a san marino, perche lì subentrava il limite territoriale e tecnicamente parlando, io e tigro avremmo potuto guidare un carro armato, e l infrazione sarebbe stata la stessa identica: guida SENZA PATENTE!!
Rispondi

 foto Peppo 25 Jul 2006

Visualizza Messaggiomarco1988, il Jul 24 2006, 10:45 PM, ha scritto:

cmq il foglio bianco valeva come quello rosa, poevano farti un cu*o così (come dopotutto arebbero potuto sia a me che a tigro!) quando siamo entrati a san marino, perche lì subentrava il limite territoriale e tecnicamente parlando, io e tigro avremmo potuto guidare un carro armato, e l infrazione sarebbe stata la stessa identica: guida SENZA PATENTE!!
:metal:
Rispondi

 foto Antobikers 25 Jul 2006

Visualizza MessaggioTigro, il Jul 25 2006, 03:27 PM, ha scritto:

:metal:
BUAHAUHAHUAHU è VERO!!!
Rispondi

 foto ALex 25 Jul 2006

Visualizza Messaggiomarco1988, il Jul 24 2006, 10:45 PM, ha scritto:

cmq il foglio bianco valeva come quello rosa, poevano farti un cu*o così (come dopotutto arebbero potuto sia a me che a tigro!) quando siamo entrati a san marino, perche lì subentrava il limite territoriale e tecnicamente parlando, io e tigro avremmo potuto guidare un carro armato, e l infrazione sarebbe stata la stessa identica: guida SENZA PATENTE!!
Come non quotarti marco!
Rispondi

 foto sixtyfire 25 Jul 2006

Visualizza MessaggioMitoz!, il Jul 24 2006, 09:28 PM, ha scritto:

io sixty ci sono andato in macchina!
rispondo così anche a olly, io sono fatto così, in un raduno di moto si và in moto, non riuscirei a venire nemmeno in scooter, però grazie ragazzi, il primo radunetto a settembre che trovo mi ci intrufolo, mi devo far conosciere un pò, siete tutti simpoaticissimi dai video, che rancore che mi frulla :sad: :sorriso:

Visualizza Messaggiomarco1988, il Jul 24 2006, 10:45 PM, ha scritto:

cmq il foglio bianco valeva come quello rosa, poevano farti un cu*o così (come dopotutto arebbero potuto sia a me che a tigro!) quando siamo entrati a san marino, perche lì subentrava il limite territoriale e tecnicamente parlando, io e tigro avremmo potuto guidare un carro armato, e l infrazione sarebbe stata la stessa identica: guida SENZA PATENTE!!
già, ma se fosse stato per mè sarei venuto di sicro, vabbè che avrei sbiellato a metà strada, come infatti mi è successo, ma venivo di sicuro, ma pultroppo non me lo hanno permesso :yea:
Rispondi

 foto loziolollo 26 Jul 2006

sixty allora vieni agli stabilimenti!
Rispondi

 foto Antobikers 26 Jul 2006

Visualizza Messaggioloziolollo, il Jul 26 2006, 01:32 AM, ha scritto:

sixty allora vieni agli stabilimenti!
io ci sono zio non vedo l'ora di riabbracciarti!!!1 :sorriso:
Rispondi

 foto Olly 26 Jul 2006

si fa quel che si può...
Rispondi

 foto sixtyfire 26 Jul 2006

Visualizza Messaggioloziolollo, il Jul 26 2006, 01:32 AM, ha scritto:

sixty allora vieni agli stabilimenti!
mmmmm, quando? infosssssssssssssssssssssssssss :fonzie:
Rispondi

 foto Olly 26 Jul 2006

si pensava tipo inizio settembre
Rispondi

 foto nane 29 Jul 2006

vebbe inutile dire di aggiungere ormai nane che ha partecipato cm sempre alla grende!!!!!!!!!! :lol:
Rispondi