←  Raduno Ufficiale 2006 Cattolica

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Sfido Chiunque

 foto Olly 24 Jul 2006

sfida si dice....














romagnolo! uhauhauhauha
Rispondi

 foto Slayer 24 Jul 2006

NNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

mi piange il cuore soltanto a leggere questa A DIR POCO PESSIMA notizia...ma ca22o...ma ancora non mi capacito...ghjghjgh....dai cmq non disperare...mi metto subito in moto e mi informo sul serba...vediamo cosa riesco ad ottenere... :roll: ti terrò aggiornato...

ad ogni mdo...non penso sia una spesa intelligentissima il serba IN CARBONIO...passi di gran lunga i 1000€...cmq...ti tengo aggiornato...mi metto all'opera...ciao!!!!
Rispondi

 foto Super155 24 Jul 2006

Visualizza MessaggioTigro, il Jul 24 2006, 06:43 PM, ha scritto:

mi sono incazzato come un ape!
Boh, non so perchè... ma questa espressione mi fa tagliare in 2 dalle risate :roll:

Cmq mi dispiace davvero!! Sfiga nera proprio... da quanto era su quello scaffale? :sad:
Rispondi

 foto Enigma#43 25 Jul 2006

merz che sfiga ziooooooooo!!!!

mi dispiace davvero un tot, la tua moto è troppo bella e tu troppo simpa...non ti doveva capitare una sfiga cosi.... :dry:
Rispondi

 foto Antobikers 25 Jul 2006

Visualizza MessaggioEnigma#43, il Jul 25 2006, 01:22 AM, ha scritto:

merz che sfiga ziooooooooo!!!!

mi dispiace davvero un tot, la tua moto è troppo bella e tu troppo simpa...non ti doveva capitare una sfiga cosi.... :dry:
INFATTI, ca##o ANCORA ME LA VEDO LI NUOVA DI PACCA DI FIANCO ALLA TENDA, PERFETTA TUTTA NERA OPACA TUTTA IMMACOLATA ANCORA DEPO, INKIA TIGRO MI DISPIACE DI BESTIA SUL SERIO!!!
Rispondi

 foto Peppo 25 Jul 2006

Grazie a tutti ragazzi. Comunque poteva andare peggio!! Ho gia compreto il cupolinoi fumè della biondi doppia bombatura. Quello originale spaccato lo userò il prossimo anno al mugello.
Rispondi

 foto Olly 25 Jul 2006

Visualizza MessaggioSlayer, il Jul 24 2006, 10:38 PM, ha scritto:

NNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

mi piange il cuore soltanto a leggere questa A DIR POCO PESSIMA notizia...ma ca22o...ma ancora non mi capacito...ghjghjgh....dai cmq non disperare...mi metto subito in moto e mi informo sul serba...vediamo cosa riesco ad ottenere... :roll: ti terrò aggiornato...

ad ogni mdo...non penso sia una spesa intelligentissima il serba IN CARBONIO...passi di gran lunga i 1000€...cmq...ti tengo aggiornato...mi metto all'opera...ciao!!!!
ooooo ma tu xchè non sei venutoooo???????????


non te lo posso perdonare...
Rispondi

 foto Slayer 25 Jul 2006

Visualizza MessaggioOlly, il Jul 25 2006, 01:36 PM, ha scritto:

ooooo ma tu xchè non sei venutoooo???????????
non te lo posso perdonare...
lavoro! :bye: è troppo poco che son dentro e non m danno ncora delle ferie...
in piu sto rifacendo il salotto e sicche ho dovuto smontare tutto caricare scaricare rifare il pavimento e imbiancare (che non ho ancora finito) e sono leggermente a pezzi

tigro al Muggio? :roll: :roll: :roll: quando ci vai dimmelo!!! :metal: :metal: :metal:
Rispondi

 foto Trevi#18 25 Jul 2006

noooo tigro!!!! ma che sfiga! mi immagino le testate al muro....
Rispondi

 foto Peppo 25 Jul 2006

sono rimasto delusissimo. com'è che uno piu ci tiene alle cose e piu lo piglia in cu*o!?! Anche con la mito la trattavo benissimo ma comunque ci cadevo sempre distruggendola, la media di 1 volta ogni 6000 km!
Rispondi

 foto GalloSP 26 Jul 2006

eccomi!

ascolta ho sentito il mio contatto e ci sono 2 varianti: quella "sborona" viene 900€ ed è fatta veramente bene e poi c'è la versione fatta nei paesi dell'est (sempre in autoclave comunque) che viene 650€.

fammi sapere se sei interessato.

Per le spedizioni ci penso io.

Ciao
Rispondi

 foto Antobikers 26 Jul 2006

Visualizza MessaggioGalloSP, il Jul 26 2006, 11:45 AM, ha scritto:

eccomi!

ascolta ho sentito il mio contatto e ci sono 2 varianti: quella "sborona" viene 900€ ed è fatta veramente bene e poi c'è la versione fatta nei paesi dell'est (sempre in autoclave comunque) che viene 650€.

fammi sapere se sei interessato.

Per le spedizioni ci penso io.

Ciao
quanto sei bravo gallo.....inkia però 900€!!!
Rispondi

 foto Olly 26 Jul 2006

sti cazzi ducati soldi bucati




















gallo sp braccio bucato
Rispondi

 foto Slayer 26 Jul 2006

Visualizza MessaggioOlly, il Jul 26 2006, 01:30 PM, ha scritto:

sti cazzi ducati soldi bucati

io non direi ca22ate simili sapendo che un serbatoio originale per la nostra mito viene anche quello 900€ suonanti...
e cmq...se lo volesse sostituire senza starea prenderli nuovi bastta che prenda motosprint e verso la fine negli spazi publicitari c sono tutti i numeri di negozzi dove hanno molta roba usata o presa da moto incidentate e si può trovare l'occasione...poer dire...un altro ragazzo su ddg che l'ha cambiato anche lui ne ha trovato uno usato con pompa benza a 350€ perfetto...indi...non è necessario fare di quelle spese esagerate
Rispondi

 foto Super155 26 Jul 2006

Minchia Slay... ti sei scatenato in un papiro per nulla :Pianto:
Olly scherzava :Pianto:
Rispondi

 foto Antobikers 26 Jul 2006

Visualizza MessaggioSlayer, il Jul 26 2006, 03:08 PM, ha scritto:

io non direi ca22ate simili sapendo che un serbatoio originale per la nostra mito viene anche quello 900€ suonanti...
e cmq...se lo volesse sostituire senza starea prenderli nuovi bastta che prenda motosprint e verso la fine negli spazi publicitari c sono tutti i numeri di negozzi dove hanno molta roba usata o presa da moto incidentate e si può trovare l'occasione...poer dire...un altro ragazzo su ddg che l'ha cambiato anche lui ne ha trovato uno usato con pompa benza a 350€ perfetto...indi...non è necessario fare di quelle spese esagerate
slayer darebbe la vita per difendere la ducati
Rispondi

 foto STRRRRE 26 Jul 2006

dirò una cazzata....ma nn si può solamente rivestire in carbonio? nessuno vende nulla del genere?
Rispondi

 foto Trevi#18 26 Jul 2006

ma secondo me viene una cagata, cmq una moto tutta nera opaco col serba in carbonio x me nn è il max... io lo riprenderei nero opaco x me sta meglio!
Rispondi

 foto Olly 26 Jul 2006

:fonzie:

Visualizza MessaggioAntobikers, il Jul 26 2006, 03:43 PM, ha scritto:

slayer darebbe la vita per difendere la ducati
huahuahahahhauuhahahua si ne sono al corrente...



l'ho detto apposta... quanto mi piace fare incazzare sti toscanacci! :fischietto: :Pianto: :f4:
Rispondi