←  Raduni Ufficiali CMC

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Raduno Del Sud 2006

Bloccato

 foto .:Black.Jack:. 30 Jul 2006

Visualizza MessaggioFelix90190, il Jul 30 2006, 03:54 AM, ha scritto:

già..e giovanni può confermare ke c'è la cleopatra e ke è ottima...

cmq raga se dovessimo andare in sila..mi dovete far un favore..dobbiamo andare dalla mia ex raga..e passarle davanti e sgasare cm maiali...c state^???
Io a sto punto andrei in sila solo per quello...

Comunque ragà, apparte gli skerzi...scegliamo e se avete altro, proponete... :wink:
Rispondi

 foto spider 30 Jul 2006

Raga ma avete intenzioni di fare il raduno più di un giorno o di uno soltanto?
Cmq se lo facciamo ad agosto è meglio, così facciamo il raduno quando ci sono ancora quelle bellissime giornate di sole come negli altri raduni.
Se andiamo verso settembre non lo facciamo il 2/4 xchè in uno di quei giorni ho un compleanno, la data giusta non si sa ancora appena viene stabilita vi faccio sapere.
X quanto riguarda i baresi con cui mi incontro sempre tipo luca, fabio ciccio catetto tonino ecc se dobbiamo andare molto lontano ci troviamo a bari o a binetto (vediamo dovè più vicino rispetto alla destinazione in cui dobbiamo andare) e da lì partiamo insieme va bene?
Rispondi

 foto nrgs4 30 Jul 2006

il kartodromo c'è anche a 40km da foggia, a cerignola, praticamente a due passi dal mio paese, ma è un pò spiazzato da quasi tutte le mete che avete destinato, Se andate su gargano contate su di me!
Rispondi

 foto .:Black.Jack:. 30 Jul 2006

Visualizza Messaggionrgs4, il Jul 30 2006, 11:56 AM, ha scritto:

il kartodromo c'è anche a 40km da foggia, a cerignola, praticamente a due passi dal mio paese, ma è un pò spiazzato da quasi tutte le mete che avete destinato, Se andate su gargano contate su di me!
Allora, tu che sei del posto, elenca un pò di roba che c'è...Discoteche, kartodromi, camping ecc...

Comunque raga io direi di farlo almeno di 3 giorni, altrimenti i ragazzi del nord che scendono a fare? :wink:
Rispondi

 foto woodleg 30 Jul 2006

se nn lo fate troppo lontano probabile che vengo anche io.
io suggerisco il salento tipo vicino agli alimini dove ci sono un sacco di campeggi e cose varie..
Rispondi

 foto .:Black.Jack:. 30 Jul 2006

Visualizza Messaggiowoodleg, il Jul 30 2006, 08:08 PM, ha scritto:

se nn lo fate troppo lontano probabile che vengo anche io.
io suggerisco il salento tipo vicino agli alimini dove ci sono un sacco di campeggi e cose varie..
Indipendentemente dal luogo in cui andiamo, perchè non vieni insieme ad altri ragazzi di bari? tipo ciccio.46 o 0v3r...
Rispondi

 foto reinier88 31 Jul 2006

io verrei basta che sia nella fine di settembre o meta settenbre
come posto qualsiasi va bene basta stia insieme a voi e che mi dite quanto mi devo portare e cosa mi devo portare
Rispondi

 foto .:Black.Jack:. 31 Jul 2006

E' più difficile in quel periodo, perchè ricomincia la scuola e il lavoro....
Rispondi

 foto Felix90190 31 Jul 2006

c'è pure l'acquapark se andiamo in sila
Rispondi

 foto nrgs4 31 Jul 2006

allora, io consiglio
gargano basso( manfredonia, mattinata) ci sono tanti posti per accamparsi senza campeggio privato, e c'è l'acqua park. In più è facilmente raggiungibile percui più ci si addentra più diventa deserto. Io cmq non so come organizzarlo percui posso solo aiutarvi. Io consiglio cmq, di appropriarci di una spiaggia alla baia dei gabbiani, che praticamente è una zona isolata di manfredonia dove ci sono molte insenature in cui si scende di circa 20 metri con delle scale rudimentali e si arriva su delle psiaggiette di al massimo 1000metri2 con delle piccole grotte, sorgenti di acqua fresca, mare stupendo e a 2\3 km abbiamo il paese per i rifornimenti. PErcui penso che si possa fare un accampamento. IO sconsiglio idi andare nei campaeggi perchè sono molto cari e adesso sono pieni, mentre le spiagge la notte sono libere. ANche se non so se sia legale...
Rispondi

 foto spider 31 Jul 2006

Io ci sono,oggi sono andato in salento sono partito a mezzoggiorno e alle 7 sono tornato a casa.
Ma se andiamo in salento dobbiamo farci tutta la strada in tagenziale?Sono tipo 180 km di tagenziale partendo da Binetto.
Rispondi

 foto .:Black.Jack:. 31 Jul 2006

Visualizza Messaggionrgs4, il Jul 31 2006, 06:22 PM, ha scritto:

allora, io consiglio
gargano basso( manfredonia, mattinata) ci sono tanti posti per accamparsi senza campeggio privato, e c'è l'acqua park. In più è facilmente raggiungibile percui più ci si addentra più diventa deserto. Io cmq non so come organizzarlo percui posso solo aiutarvi. Io consiglio cmq, di appropriarci di una spiaggia alla baia dei gabbiani, che praticamente è una zona isolata di manfredonia dove ci sono molte insenature in cui si scende di circa 20 metri con delle scale rudimentali e si arriva su delle psiaggiette di al massimo 1000metri2 con delle piccole grotte, sorgenti di acqua fresca, mare stupendo e a 2\3 km abbiamo il paese per i rifornimenti. PErcui penso che si possa fare un accampamento. IO sconsiglio idi andare nei campaeggi perchè sono molto cari e adesso sono pieni, mentre le spiagge la notte sono libere. ANche se non so se sia legale...
No, guarda, il campeggio ci dev'essere, al limite prenotiamo, ma ci serve energia elettrica 3 giorni e comodità, inoltre almeno stiamo tranquilli x le moto...
Quindi ok per le spiagge la mattina, ma vedi un pò per i campeggi e qualche kartodromo...uno bello magari con tempi sul giro ecc...

X Felix: dai un'occhiata anche tu ai campeggi, se puoi chiedi tariffe e se all'acquapark fanno sconti comitive...
Rispondi

 foto mitoF4 01 Aug 2006

io la cazzata di farmi questo pu***naio di km la farei! basta trovare uno o più accompagnatori! e poi la data si ha qualche idea?
Rispondi

 foto .:Black.Jack:. 01 Aug 2006

Grande! Sicuramente qualcuno del nord scenderà, perchè sentivo parlare di gente che voleva fare come i ragazzi del sud che son saliti, perciò basta parlare...

Per la data...boh! Spero di trovarla il prima possibile che bisogna prenotare...
Rispondi

 foto spider 01 Aug 2006

Ma cosa dovete prenotare black jack?
Rispondi

 foto .:Black.Jack:. 01 Aug 2006

Il campeggio ed eventualmente la pistata al kartodromo...
Rispondi

 foto .:Black.Jack:. 03 Aug 2006

Tutto fermo? E mena ragà, mica se organizza un raduno così, un pò di partecipazione...Che vi costano 2 click x aggiornarvi?
Rispondi

 foto marco1988 03 Aug 2006

io pensavo andasse qualcosa in porto ma siete proprio svogliati, fate sempre morire le proposte.. e il bello è che siete anche di piu che noi del nord...

io se venite incontro con il luogo verrei anche, certo se vi piazzate proprio in fondo in fondo, mi allungate ancora di piu e farei molta fatica a venire..

si tratta solo di decidere..

ma già vi vedo in difficoltà..
Rispondi

 foto .:Black.Jack:. 04 Aug 2006

Visualizza Messaggiomarco1988, il Aug 3 2006, 04:27 PM, ha scritto:

io pensavo andasse qualcosa in porto ma siete proprio svogliati, fate sempre morire le proposte.. e il bello è che siete anche di piu che noi del nord...

io se venite incontro con il luogo verrei anche, certo se vi piazzate proprio in fondo in fondo, mi allungate ancora di piu e farei molta fatica a venire..

si tratta solo di decidere..

ma già vi vedo in difficoltà..
Cioè, no, è assurdo infatti...Ma io dico mica posso mettermi a mandare pm a mezzo cmc, un pò di collaborazione, se non per i luoghi, almeno per decidere...ca##o vi costa scrivere 2 cosucce... boh... :Dance:
Credo proprio che alla fine andrà a donne anche quest'altro... :sad:
Rispondi

 foto Raiden 04 Aug 2006

Visualizza Messaggiomarco1988, il Aug 3 2006, 04:27 PM, ha scritto:

io pensavo andasse qualcosa in porto ma siete proprio svogliati, fate sempre morire le proposte.. e il bello è che siete anche di piu che noi del nord...

io se venite incontro con il luogo verrei anche, certo se vi piazzate proprio in fondo in fondo, mi allungate ancora di piu e farei molta fatica a venire..

si tratta solo di decidere..

ma già vi vedo in difficoltà..



ca##o ancora non avete capito che è la mentalità che è diversa al sul...i raduni vengono considerati stronzate e la moto un mezzo x pavoneggiarsi....allora m spiegate xke se salgo a brescia, avere la golf tamarra (tanto x fare un esempio) è una figata, un vanto una cosa apprezzata e qui semplicemente chiamata TAMARRATA??! è il modo di pensare........sarà antico, ma è cosi'!
Messaggio modificato da Raiden il 04 August 2006 - 10:32
Rispondi
Bloccato