←  Raduno Ufficiale 2006 Cattolica

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Tuta

 foto ALex 25 Jul 2006

Dai è stato bannato il condom?
Avete fatto benissimo!
Rispondi

 foto Nanni 25 Jul 2006

Visualizza Messaggiolunarossa87, il Jul 25 2006, 05:58 PM, ha scritto:

corretto :fonzie:


:fischietto:

no dai . . . :sorriso:
Rispondi

 foto loziolollo 26 Jul 2006

Visualizza MessaggioMitoz!, il Jul 25 2006, 06:15 PM, ha scritto:

cmq dai povero cristo è stato bannato 5 giorni...non tiriamogli addosso il mondo che non può nemmeno leggere :sorriso:

buahahahah davvero?? xkè?? x quella storia del topic che ha aperto in area free x far togliere il banner a clod?? cmq nn si farà molti problemi...dovrà recuperare 4 gg senza pippe, l'ha detto lui stesso che come è arrivato se ne è fatta una e poi si è addormentato con il ca##o in mano!
Rispondi

 foto Antobikers 26 Jul 2006

poverino il condom...mi fa pena, si è beccato pure uno schiaffone da me in camping buahahuahuahua
Rispondi

 foto STRRRRE 26 Jul 2006

Visualizza MessaggioAntobikers, il Jul 26 2006, 08:22 AM, ha scritto:

poverino il condom...mi fa pena, si è beccato pure uno schiaffone da me in camping buahahuahuahua
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Rispondi

 foto Antobikers 26 Jul 2006

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Jul 26 2006, 12:19 PM, ha scritto:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
STRRRE anche tu mi facevi morire!!!! raga mi sono ricordato di togliere il maiuscolo hehehehehhehe :fonzie:
Rispondi

 foto Olly 26 Jul 2006

huauhahuauhahuahuahuauhahuauh quando si dice che uno è deficiente nel cuore non è x offesa ma xchè deficia! auhbahbuahbuuba

un pò come l'ignorante che ignora!

gundam tossico
Rispondi

 foto Antobikers 27 Jul 2006

Visualizza MessaggioOlly, il Jul 26 2006, 01:17 PM, ha scritto:

huauhahuauhahuahuahuauhahuauh quando si dice che uno è deficiente nel cuore non è x offesa ma xchè deficia! auhbahbuahbuuba

un pò come l'ignorante che ignora!

gundam tossico
:lol:
Rispondi

 foto nrgs4 27 Jul 2006

provate con lo stesso prodotto usato per l'interno dei caschi, l'importante è igienizzare, ma se siete puliti non avete di questi problemi, anche se ci sudate a iumi, perchè se non siete puliti rischiate i funghi sulla pelle!
Rispondi

 foto Antobikers 27 Jul 2006

Visualizza Messaggionrgs4, il Jul 27 2006, 09:18 AM, ha scritto:

provate con lo stesso prodotto usato per l'interno dei caschi, l'importante è igienizzare, ma se siete puliti non avete di questi problemi, anche se ci sudate a iumi, perchè se non siete puliti rischiate i funghi sulla pelle!
quello sicuro, anche per questo nn ho preso la tuta usata, cmq io l'ho tenuta in terrazzo e ieri non puzzava, è asciutta e sa di pelle come nuova!!!
Rispondi

 foto loziolollo 27 Jul 2006

Visualizza MessaggioAntobikers, il Jul 26 2006, 12:22 PM, ha scritto:

STRRRE anche tu mi facevi morire!!!! raga mi sono ricordato di togliere il maiuscolo hehehehehhehe :fonzie:

buhahahah finalmente!
Rispondi

 foto nane 29 Jul 2006

io ho lavato i miei pantaloncini e la mia giacca in lavatrice! :yea: :wink: :lol:
Rispondi