←  Raduno Ufficiale 2006 Cattolica

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Dopo Il Raduno...un Pт Di Ringraziamenti

 foto planetomane 26 Jul 2006

Innanzi tutto grazie al CMC per qst occasione stupenda.. (e qnd dico cmc intendo tutto il cmc, chiunque abbia partecipato all'organizzazione del raduno).

-un grazie enorme a DAVIDE nane, a suo fratello e all'amico per averci ospitati e rifocillati la prima notte di viaggio aspettandoci in piedi alle 2 di notte e preparandoci un ottima cena lavandosi poi tutti i piatti...grazie anche per aver sopportato anche le nostre esalazioni gassose notturne :Pianto:

-grazie alla mia piccola planet per avermi accompagnato senza alcun problema per 1500km..

-grazie all'ubriacone del bar di misano per averci indicato la strada del campeggio :sorriso:

-grazie a PAOLO rs15 per il supporto tecnico-meccanico, per la compagnia e per l'esperienza "discotecaria"

-grazie a LUIGI mitistomane per le interminabili risate e per tutta la sfiga che si и pres lui al posto nostro :fonzie: :Pianto:

-grazie ad ANDREA al e a CHIUNQUE abbia organizzato e gestito il raduno pur tra i prorpi impegni di lavoro e non..

-grazie ad OLLY e compagnia bella per lo SBALLO :yea:

-grazie ad ANTO(bikers) per essere stato il mio soggetto fotografico preferito mentre dormiva collassato

-grazie a MITOZ e ai 4 della 206 per aver allietato la nostra marcia con derapate, sgommate e freno a mano e per aver aspettato i ritardatari fermoni come me davide e matteo

Grazie a TUTTI quelli del raduno, e se ho dimenticato qualcuno scusatemi ma vado FUMATO :Pianto:

ciao raga vi voglio bene...alla prossima
Rispondi

 foto Super155 26 Jul 2006

:bye:

Grazie anche a te planetomane!! Unici ragazzi.. unici!! :fonzie:
Rispondi

 foto Antobikers 26 Jul 2006

Visualizza Messaggioplanetomane, il Jul 26 2006, 02:33 PM, ha scritto:

Innanzi tutto grazie al CMC per qst occasione stupenda.. (e qnd dico cmc intendo tutto il cmc, chiunque abbia partecipato all'organizzazione del raduno).

-un grazie enorme a DAVIDE nane, a suo fratello e all'amico per averci ospitati e rifocillati la prima notte di viaggio aspettandoci in piedi alle 2 di notte e preparandoci un ottima cena lavandosi poi tutti i piatti...grazie anche per aver sopportato anche le nostre esalazioni gassose notturne :Pianto:

-grazie alla mia piccola planet per avermi accompagnato senza alcun problema per 1500km..

-grazie all'ubriacone del bar di misano per averci indicato la strada del campeggio :sorriso:

-grazie a PAOLO rs15 per il supporto tecnico-meccanico, per la compagnia e per l'esperienza "discotecaria"

-grazie a LUIGI mitistomane per le interminabili risate e per tutta la sfiga che si и pres lui al posto nostro :fonzie: :Pianto:

-grazie ad ANDREA al e a CHIUNQUE abbia organizzato e gestito il raduno pur tra i prorpi impegni di lavoro e non..

-grazie ad OLLY e compagnia bella per lo SBALLO :yea:

-grazie ad ANTO(bikers) per essere stato il mio soggetto fotografico preferito mentre dormiva collassato

-grazie a MITOZ e ai 4 della 206 per aver allietato la nostra marcia con derapate, sgommate e freno a mano e per aver aspettato i ritardatari fermoni come me davide e matteo

Grazie a TUTTI quelli del raduno, e se ho dimenticato qualcuno scusatemi ma vado FUMATO :Pianto:

ciao raga vi voglio bene...alla prossima
quando metti le foto?

cmq; ringrazio in primis AL che ci ha dato l'opportunitа di passare questi 4 giorni semplicemente fantastici, e poi a tutti i presenti che hanno reso unico stupendo e indimenticabile questo raduno grazie a tutti veramente, siete tutti grandissimi!!!!

vi voglio bene ma sul serio raga e non vedo l'ora di riincntrarvi tutti!!! :yea:
Rispondi

 foto nane 26 Jul 2006

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: quanto mi mancano i momenti anche se pochi ma bellissimi passati insieme...ringrazio anchio tutti...davvero tanto,,,siete mitici ragazzi...dai che a capodanno ci si rivede tutti! :yea: :fonzie: :wink:
Rispondi

 foto Antobikers 26 Jul 2006

Visualizza Messaggionane, il Jul 26 2006, 03:56 PM, ha scritto:

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: quanto mi mancano i momenti anche se pochi ma bellissimi passati insieme...ringrazio anchio tutti...davvero tanto,,,siete mitici ragazzi...dai che a capodanno ci si rivede tutti! :yea: :fonzie: :wink:
:fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie:
Rispondi

 foto bello de mamma 26 Jul 2006

io vorrei ringraziare la mamma e DIO. :Pianto:
Rispondi

 foto Olly 26 Jul 2006

non saprei + chi ringraziare.... forse l'inventore dei forum pubblici...

dopo 3 giorni cosi...
Rispondi

 foto Millemila 26 Jul 2006

io ringrazio semplicemente TUTTI
Rispondi

 foto Olly 26 Jul 2006

tutti a parte il tipo del camping che mi stava sulle palle!
Rispondi

 foto Super155 26 Jul 2006

Visualizza MessaggioOlly, il Jul 26 2006, 08:35 PM, ha scritto:

tutti a parte il tipo del camping che mi stava sulle palle!
Anche ad Anto :Pianto:
Rispondi

 foto planetomane 26 Jul 2006

minchia dimenticavo....ringraziamo tutti l'operatore cinematografico super155 per la sua onnipresenza con la video camera e un po meno il suo aiutante olly per le riprese al kartodromo con troppi primi piani di anto strafatto...bhuahahahuahau
Rispondi

 foto Antobikers 27 Jul 2006

Visualizza Messaggioplanetomane, il Jul 26 2006, 10:44 PM, ha scritto:

minchia dimenticavo....ringraziamo tutti l'operatore cinematografico super155 per la sua onnipresenza con la video camera e un po meno il suo aiutante olly per le riprese al kartodromo con troppi primi piani di anto strafatto...bhuahahahuahau
bauahahauahuhauhauhauhauhauhhuauhahuauhauhauhuhauhauhauhahu и vero, continuava a puntarmi addosso la telecamera che sbatti!!!

Visualizza MessaggioSuper155, il Jul 26 2006, 09:17 PM, ha scritto:

Anche ad Anto :lol:
inkia si!!!

se era piщ giovane l'avevo giа riempito di schiaffi zio caro, perт quando gli ho tirato fuori il cu*o и stato favoloso!!!! bauahuhauhauhauhhuahua
Rispondi

 foto loziolollo 27 Jul 2006

Bella zii!!!!!!!!! anto ma quand'и che hai tirato fuori il cu*o?? hai prima controllato che nn ci fosse il condor alle spalle??
Rispondi

 foto Maicol 27 Jul 2006

Visualizza Messaggioloziolollo, il Jul 27 2006, 12:25 PM, ha scritto:

Bella zii!!!!!!!!! anto ma quand'и che hai tirato fuori il cu*o?? hai prima controllato che nn ci fosse il condor alle spalle??
no, и per questo che dopo gli ha detto che se non stava zitto gli metteva la lingua in bocca...si era eccitato :Pianto:
Rispondi

 foto Antobikers 27 Jul 2006

Visualizza MessaggioMitoz!, il Jul 27 2006, 12:27 PM, ha scritto:

no, и per questo che dopo gli ha detto che se non stava zitto gli metteva la lingua in bocca...si era eccitato :Pianto:
bauahuahahuhuauhhuauhahuahuauhahua
Rispondi

 foto planetomane 27 Jul 2006

bhuahuahauahuahauahauahauhauaha....mi sono pecorizzato dal ridere!!!bhuahahauahua...o raga SUCA a tutti..
Rispondi

 foto mitistomane 27 Jul 2006

francииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииии!!!!!!!!!




















































SUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto Antobikers 27 Jul 2006

Visualizza Messaggiomitistomane, il Jul 27 2006, 03:08 PM, ha scritto:

francииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииии!!!!!!!!!
SUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
okkio che se vi sente condom si arrapa
Rispondi

 foto RS 15 27 Jul 2006

Ciao Raga sono tornato 2 orette fа da rimini, cmq vi volevo ringraziare tutti anche io x i fantastici giorni passati insieme, tutte persone stupende ed esmperienza stupenda da rifare assolutamente :wink: , adesso mi scarico un pт di foto, Bella raga :Pianto:
Rispondi

 foto Olly 27 Jul 2006

dai raga mi viene voglia di rifarlo subitooooooooooooooooooooooo
Rispondi