←  Raduno Ufficiale 2006 Cattolica

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Beccatevi Sto Danno

 foto Trevi#18 26 Jul 2006

come già saprete al ritorno in uiscita di una tangenziale sono entrato a 60kmh in un tombino che faceva un buco di quasi 20cm dal bordo stradale, in pratica è come se fossi andato addosso a un marciapiede a 60kmh.... il cerchio miracolosamente sembra ok, peccato che mi è esploso un paraolio appena cambiato, ecco una foto del paraolio, io sinceramente nn ho mai visto una cosa così.... chiedete a olly mille ecc quanto olio sputava...

Immagine inserita

spaventoso....
Messaggio modificato da Trevi#18 il 26 July 2006 - 15:57
Rispondi

 foto Maicol 26 Jul 2006

mi aveva detto Olly che era qualcosa di mostruoso...ma non credevo così tanto...
Rispondi

 foto marco1988 26 Jul 2006

io se fossi in te smontarei il cerchio e lo farei immediatamente controllare, basta una crepettina che si apre a 100 all ora e sei morto.. fallo assolutamente controllare, tanto hai tutto smontato ora!
Rispondi

 foto TheJoker#21 26 Jul 2006

orcavaccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :sticazzi:
Rispondi

 foto Rocca 26 Jul 2006

Visualizza Messaggiomarco1988, il Jul 26 2006, 04:58 PM, ha scritto:

io se fossi in te smontarei il cerchio e lo farei immediatamente controllare, basta una crepettina che si apre a 100 all ora e sei morto.. fallo assolutamente controllare, tanto hai tutto smontato ora!


eh si america...non è mica fatto di ghisa!
Rispondi

 foto Antobikers 26 Jul 2006

inkia si trevi me lo ricordo ero li che pompavo le forche e buttava fuori olio a litrate!!!
Rispondi

 foto STRRRRE 26 Jul 2006

Visualizza Messaggiomarco1988, il Jul 26 2006, 04:58 PM, ha scritto:

io se fossi in te smontarei il cerchio e lo farei immediatamente controllare, basta una crepettina che si apre a 100 all ora e sei morto.. fallo assolutamente controllare, tanto hai tutto smontato ora!

mamma mia tu ti prendi malissimo per nulla!
Rispondi

 foto marco1988 26 Jul 2006

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Jul 26 2006, 06:25 PM, ha scritto:

mamma mia tu ti prendi malissimo per nulla!

no, ma ricordo bene pareccihe persone che hanno lamentato rotture improvvise di una razza dell anteriore con conseguente rottura del cerchiione intero..

io eviterei.. se hai preso una buca cosi profonda da spaccare un paraolio, una controllatina accurata al cerchio la farei.. poi fate come volete, se a voi va bene andare in giro con le mito che stanno in piedi con lo scotch, è un altro discorso, io per strada voglio stare piu sicuro che posso, soprattutto alle velocità che raggiunge una mito.
Rispondi

 foto Olly 26 Jul 2006

si grazie al ca##o trevi ci sono entrato con un cacciavite esagerato x farti uscire tutto l'olio! non era cosi devestato! te l'ho devestato io x bene! hehehehehe

cmq non ti si sono ancora spezate le forcelle? huauhahuahuahau
Rispondi

 foto sanzo 26 Jul 2006

e sticazzi...kissà ke botta...
cmq in effetti il cerkio fallo controllare, tanto x sicurezza...un cerkio ke ti si apre mentre vai nn è il massimo :wink:
Rispondi

 foto Olly 26 Jul 2006

il cerchio è ok... se tiene la pressione è ok... non è che si spezzano a metà cosi alla ca##o i cerchi...
Rispondi

 foto sixtyfire 26 Jul 2006

bella botta, nulla da dire, finchè non succede a mè sono contento :sorriso:
Rispondi

 foto Olly 26 Jul 2006

uhauhauhahuahuauah sese sixty io ho un cerchio piegato sul kawa x colpa di una buca!
Rispondi

 foto STRRRRE 26 Jul 2006

Visualizza Messaggiomarco1988, il Jul 26 2006, 07:25 PM, ha scritto:

no, ma ricordo bene pareccihe persone che hanno lamentato rotture improvvise di una razza dell anteriore con conseguente rottura del cerchiione intero..

io eviterei.. se hai preso una buca cosi profonda da spaccare un paraolio, una controllatina accurata al cerchio la farei.. poi fate come volete, se a voi va bene andare in giro con le mito che stanno in piedi con lo scotch, è un altro discorso, io per strada voglio stare piu sicuro che posso, soprattutto alle velocità che raggiunge una mito.

alludi? :dry:
Rispondi

 foto marco1988 26 Jul 2006

ehi, si scherza, tranquillo..
Rispondi

 foto Antobikers 27 Jul 2006

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Jul 26 2006, 10:04 PM, ha scritto:

alludi? :dry:
anche perchè la tua mito è fantastica!!!!! e w strrrrrrrrrrrre
Rispondi

 foto STRRRRE 27 Jul 2006

Visualizza Messaggiomarco1988, il Jul 27 2006, 12:26 AM, ha scritto:

ehi, si scherza, tranquillo..
abuahuabuah!! scherzavo anch'io tranquillo :sorriso:
Rispondi

 foto Alex600rr 27 Jul 2006

effettivamente bella robbetta... :Pianto:
Rispondi

 foto Donnie 27 Jul 2006

scusa ma quello è il raskiapolvere che è rientrato? scusa nn ho capito :|
Rispondi

 foto Trevi#18 27 Jul 2006

nono il raschiapolvere nn si vede l'ho tolto nell'immagine... quello è proprio il paraolio :lol:
Rispondi