←  Raduno agli stabilimenti Cagiva-Mv 2006

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Per Chi Viene In Treno!

 foto ALwarrior 28 Aug 2006

Chi viene in treno deve farsi trovare alle 14:00 in stazione a Varese. Passiamo noi con le auto per portarvi a Schiranna. La distanza tra Schiranna e Varese è di circa 5km quindi possiamo eventualmente fare più giri se non ci state. Se il treno fosse in ritardo siete pregati di avvisare tempestivamente.

Immagine inserita
Rispondi

 foto Maicol 28 Aug 2006

conta pure sulla mia macchina zio andre...
Rispondi

 foto Millemila 28 Aug 2006

idem io... però poi ioper le 17 dovrò tornare a lecco
Rispondi

 foto Italian bikes 28 Aug 2006

Il treno da milano porta garibaldi dovrebbe arrivare cn me sopra alle 13:23, quindi nn ci sn problemi...
Rispondi

 foto Donnie 28 Aug 2006

Visualizza MessaggioALwarrior, il Aug 28 2006, 03:44 PM, ha scritto:

Chi viene in treno deve farsi trovare alle 14:00 in stazione a Varese. Passiamo noi con le auto per portarvi a Schiranna. La distanza tra Schiranna e Varese è di circa 5km quindi possiamo eventualmente fare più giri se non ci state. Se il treno fosse in ritardo siete pregati di avvisare tempestivamente.

Immagine inserita

al posso venire anke io alle 2 con la macchina in stazione a varese e avere il tuo numero? xkè nn so arrivare a skiranna
Rispondi

 foto turboo90 28 Aug 2006

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Aug 28 2006, 09:18 PM, ha scritto:

Il treno da milano porta garibaldi dovrebbe arrivare cn me sopra alle 13:23, quindi nn ci sn problemi...

scusa se mi intrometto, ma se quel treno ritarda anke di un pò se fregato...guarda nel link che ti do, nn guardare la stazione di partenza, quella serve a me, ma quella di arrivo...io volevo prendere il primo, cosi avevo anche il tempo in caso di ritardi ( e fidati conosco le FS e i ritardi ci sn)...e poi ho confrontato i prezzi e il primo che arriva prima costa anke meno...dimmi tu, anke perche cosi prendiamo tutti lo stesso treno...ci si diverte di +...

cmq raga alla fine ane se brando nn riesce a portarmi dovrei esserci lo stesso cn il treno...sempre se trovo i 29€ del viaggio...o 34€ se prendo il treno di italian bikes...vedremo...

cmq raga mettiamoci daccordo anke per msn il mio contatto è ducatidesmosedici@msn.com
dai su
Rispondi

 foto CapIReX-65 28 Aug 2006

Turbo ma vai tranquillo che tanto mi sa che il posto per te c'è... :wink: ...Devo solo sentire una persona...

Cmq attendo ancora il tuo numero... :pissedoff:
Rispondi

 foto loziolollo 28 Aug 2006

io prob vengo con fede89 in moto lì davanti, così andiamo tutti insieme e nn mi perdo!
Rispondi

 foto ALwarrior 28 Aug 2006

I ritardi li ho cosiderati entro un ora e spero seriamente che le ferrovie di stato non mi deludano in questo.
Rispondi

 foto loziolollo 29 Aug 2006

Visualizza MessaggioALwarrior, il Aug 28 2006, 11:41 PM, ha scritto:

I ritardi li ho cosiderati entro un ora e spero seriamente che le ferrovie di stato non mi deludano in questo.

hai calcolato anche il tempo che ci vuole da varese a schiranna? :fischietto:
Rispondi

 foto ALwarrior 29 Aug 2006

Visualizza Messaggioloziolollo, il Aug 29 2006, 03:00 AM, ha scritto:

hai calcolato anche il tempo che ci vuole da varese a schiranna? :fischietto:

Sono 5km di panoramica io spero non porti via più di un quarto d'ora.
Rispondi

 foto loziolollo 29 Aug 2006

mamma com'è preciso il nostro capo!! :fonzie:
Rispondi

 foto fisch88 29 Aug 2006

Devo aggiungere 3 posti...
Io, debo e nik (un altro ragazzo ke nn si è ancora iscritto nel forum) dobbiamo venire x forza in treno causa vari problemi, quindi contiamo di essere in stazione x le 12.47...

C'è qualcuno ke ci raccoglie? :Hmm:
Rispondi

 foto loziolollo 30 Aug 2006

Alle 14 ci troviamo tutti lì davanti quindi penso di si!! Al massimo tutti in massa dentro il furgone di Daniele (Super155)!!! :Bravo:
Rispondi

 foto Italian bikes 31 Aug 2006

Confermo io e eddy arriviamo alle 13:23 alla stazione di varese, dubito ke in una tratta breve come milano varese si accumulino 40 minuti di ritardo
Rispondi

 foto VelociRaptor 31 Aug 2006

Ma quelli in treno arrivano alla stazione Nord o alla stazione dello Stato ? per sapere davanti alle quali dovrei stare ad aspettare :sorriso:
Rispondi

 foto Italian bikes 31 Aug 2006

Io personalemente arrivo alla stazione dello stato alle 13:23
Rispondi

 foto ALwarrior 01 Sep 2006

Quella che arriva nel centro di Varese.
Rispondi