←  Raduno agli stabilimenti Cagiva-Mv 2006

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Ragazzi Chi Porta Una Telecamera?

 foto fede89 28 Aug 2006

RAga è importantissimo, mi serve per fare una tesina, c'è qualcuno di voi che agli stabilimenti cagiva porta una videocamera e/o me la può prestare? (qualcuno di milano così tempo di scaricare i video e gliela riporto)
Rispondi

 foto dario333 28 Aug 2006

ma si può portare roba tipo macchina fotografica e videocamere??? mi sembra strano sta cosa, solitamente non vogliono che si facciano delle foto all interno degli stabilimenti.

cmq se possibile io porto la macchina fotografica.
Rispondi

 foto Donnie 28 Aug 2006

Visualizza Messaggiodario333, il Aug 28 2006, 07:49 PM, ha scritto:

ma si può portare roba tipo macchina fotografica e videocamere??? mi sembra strano sta cosa, solitamente non vogliono che si facciano delle foto all interno degli stabilimenti.

esatto
Rispondi

 foto ALwarrior 28 Aug 2006

Esatto quando ritelefono in sede provo a chiedere. Cmq se ti serve per quei dati tecnici c'è li possiamo far dire anche fuori...
Rispondi

 foto Sonny 29 Aug 2006

ma penso proprio ceh la puoi pure lasciare a casa,non sai mai che un azienda consente di fare riprese all'interno dei propri stabilimenti senza farsi perlomeo pagare!
Rispondi

 foto Citto 29 Aug 2006

Ci faranno fare solo qualche foto esterna e statiche di alcuni pezzi in lavorazione.
Rispondi

 foto fede89 29 Aug 2006

ok, allora niente...
Rispondi

 foto loziolollo 30 Aug 2006

che sbatti sta cosa xò!! Magari ti copiavo la tesina :Bravo:
Rispondi

 foto fede89 30 Aug 2006

non riusciresti visto che è in tedesco, ci vediamo venerdì amore!
Rispondi

 foto loziolollo 30 Aug 2006

Visualizza Messaggiofede89, il Aug 30 2006, 01:37 PM, ha scritto:

non riusciresti visto che è in tedesco, ci vediamo venerdì amore!

mia mamma parla il tedesco :sorriso: cmq venerdì nn so se vengo...non ho voglia di aspettare così tanto..io parto adesso... :Bravo:
Rispondi

 foto dario333 31 Aug 2006

qualcuno che porta cmq una telecamera e una digitale c'è??? nel caso si possa fare qualche foto siamo preparati...
Rispondi

 foto loziolollo 31 Aug 2006

ma si oh vai tra che la roba la portiamo, magari nn telecamere ma macchine fotografiche sicuro!
Rispondi

 foto fede89 31 Aug 2006

lollo mi raccomando al nostro appuntamento! non mi tradire!
Rispondi

 foto loziolollo 31 Aug 2006

Visualizza Messaggiofede89, il Aug 31 2006, 01:22 PM, ha scritto:

lollo mi raccomando al nostro appuntamento! non mi tradire!

si tranquillo, alle 6 del mattino sono in corso buenos aires.....cosi avevamo detto no? :lol:


scherzo!! Ore 12:00 via appiani 21 c/o scuola svizzera..........LE SO TUTTE!!!!!!!!!!!!!!! :yea:
Rispondi

 foto marco1988 31 Aug 2006

Visualizza Messaggiodario333, il Aug 31 2006, 01:15 AM, ha scritto:

qualcuno che porta cmq una telecamera e una digitale c'è??? nel caso si possa fare qualche foto siamo preparati...

io porto la digitale che fa ance ottimi e lunghissimi video, e porto anche la telecamera onboard sulla moto, non si sa mai che ci scappi qulche pieghetta ^^
Rispondi

 foto fede89 31 Aug 2006

Visualizza Messaggioloziolollo, il Aug 31 2006, 01:32 PM, ha scritto:

si tranquillo, alle 6 del mattino sono in corso buenos aires.....cosi avevamo detto no? :lol:
scherzo!! Ore 12:00 via appiani 21 c/o scuola svizzera..........LE SO TUTTE!!!!!!!!!!!!!!! :yea:


bravo bravo lore mio!
Rispondi