←  Raduno agli stabilimenti Cagiva-Mv 2006

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Organizzazione Emilia....

 foto ALwarrior 29 Aug 2006

Allora ragazzi ho guardato l'itinerario e da Reggio Emilia ci sono circa 2 ore di viaggio. Quindi è necessario partire da qui a mezzogiorno. Potremmo mangiare qui qualcosa alle 11.30 e poi partire!

Ditemi chi pensa di venire a Reggio per andare su insieme.
Rispondi

 foto CapIReX-65 29 Aug 2006

Io ci sono! :fonzie: Secondo voi Imola Reggio quanto ci metto? :Hmm: Dove ci troviamo? Io cmq pensavo di partire per le 10 che dite?
Rispondi

 foto Maicol 29 Aug 2006

ci fermiamo in bar da me...panini e via che si va!!!
Rispondi

 foto CapIReX-65 29 Aug 2006

Visualizza MessaggioMitoz!, il Aug 29 2006, 06:26 PM, ha scritto:

ci fermiamo in bar da me...panini e via che si va!!!
Ah ok, quindi io basta che vengo a Reggio e chiedo al primo che passa dove sta il bar di Mitoz! E questo chiama la neuro! :Hmm:

Mi dite dove sta o no? Io cmq preferirei che ci trovassimo in un auto grill li a Reggio che se esco dall'autostrada sicuro che mi perdo! :sorriso:
Rispondi

 foto ALwarrior 30 Aug 2006

Se nessuno viene in moto non sto a mobilitare il furgone di Daniele solo per la mia moto.
Rispondi

 foto Maicol 30 Aug 2006

Visualizza MessaggioCapIReX-65, il Aug 30 2006, 12:29 AM, ha scritto:

Ah ok, quindi io basta che vengo a Reggio e chiedo al primo che passa dove sta il bar di Mitoz! E questo chiama la neuro! :Hmm:

Mi dite dove sta o no? Io cmq preferirei che ci trovassimo in un auto grill li a Reggio che se esco dall'autostrada sicuro che mi perdo! :sorriso:
tu vieni all'uscita e chiamami...iol mio bar è a 2km e ti vengo a prendere che casa mia è dietro il casello :yea: :yea: :yea:
Rispondi

 foto CapIReX-65 30 Aug 2006

Visualizza MessaggioMitoz!, il Aug 30 2006, 02:20 AM, ha scritto:

tu vieni all'uscita e chiamami...iol mio bar è a 2km e ti vengo a prendere che casa mia è dietro il casello :yea: :yea: :yea:
Che uscita devo prendere? Reggio cosa nord, sud, centro? O ce ne è una e basta? :Hmm:
Rispondi

 foto Mandrake 30 Aug 2006

Mi pare (anche se non sono della zona ma ci sono passato x andà a prendere la mito) che di reggio ci sia un uscita sola...poi chiedi conferma a mitoz...
Ciauz
Rispondi

 foto loziolollo 30 Aug 2006

raga attenzione alla puntualità!! magari vedetevi mezz'ora prima!! nn si sa mai!!! io ad esempio ho solo un'ora di viaggio ma parto già a mezzogiorno x sicurezza (magari mi perdo..)
Rispondi

 foto CapIReX-65 30 Aug 2006

Visualizza Messaggioloziolollo, il Aug 30 2006, 12:53 PM, ha scritto:

raga attenzione alla puntualità!! magari vedetevi mezz'ora prima!! nn si sa mai!!! io ad esempio ho solo un'ora di viaggio ma parto già a mezzogiorno x sicurezza (magari mi perdo..)
Si in effetti anche io sarei di quest'idea...Cmq il presidente mi sembra abbia calcolato tutto...MaicolO se io per sicurezza parto un pò prima e quindi arrivo anche prima per te son problemi?
Rispondi

 foto loziolollo 30 Aug 2006

Visualizza MessaggioCapIReX-65, il Aug 30 2006, 02:34 PM, ha scritto:

Cmq il presidente mi sembra abbia calcolato tutto...


si è vero, infatti lo prendevo in giro x la sua perfezione...ma il vento contrario secondo te l'ha calcolato? no xkè se c'è, c'è bisogno di un necessario aumento della potenza del motore, indi un maggiore uso di carburante quindi finisce prima e c'è da calcolare anche una sosta in + dal benzinaio!! :mhihi:
Rispondi

 foto Super155 30 Aug 2006

Visualizza MessaggioCapIReX-65, il Aug 30 2006, 08:26 AM, ha scritto:

Che uscita devo prendere? Reggio cosa nord, sud, centro? O ce ne è una e basta? :mhihi:
Ce n'è una sola... cmq quando vedi un ponte bianco titanico è il momento di uscire :Bravo:
Rispondi

 foto ALwarrior 30 Aug 2006

Stavo pensando che forse sarebbe meglio anticipare un pò la partenza. Che ne dite? la barrira di Milano potrebbe darci problemi.
Rispondi

 foto Enigma#43 30 Aug 2006

ragazzi ci sono anche io da bologna...capi dove ci incrociamo x andare su???io non sono un gran esperto di strade nè di autostrade...


...ho un'idea! se ci trovassimo al primo autogrill che si troviamo dopo una certa uscita (tipo x esempio sasso marconi)??? che ne dici?? :Bravo:
Rispondi

 foto Maicol 30 Aug 2006

ragas...mezz'ora prima...ci sarà traffico
Rispondi

 foto Enigma#43 31 Aug 2006

Visualizza MessaggioEnigma#43, il Aug 30 2006, 04:29 PM, ha scritto:

ragazzi ci sono anche io da bologna...capi dove ci incrociamo x andare su???io non sono un gran esperto di strade nè di autostrade...
...ho un'idea! se ci trovassimo al primo autogrill che si troviamo dopo una certa uscita (tipo x esempio sasso marconi)??? che ne dici?? :lol:

scusate...parlavo specificatamente con capi che viene da imola...mi ero dimenticato di specificarlo :wink:
Rispondi

 foto CapIReX-65 31 Aug 2006

Visualizza MessaggioEnigma#43, il Aug 30 2006, 04:29 PM, ha scritto:

ragazzi ci sono anche io da bologna...capi dove ci incrociamo x andare su???io non sono un gran esperto di strade nè di autostrade...
...ho un'idea! se ci trovassimo al primo autogrill che si troviamo dopo una certa uscita (tipo x esempio sasso marconi)??? che ne dici?? :lol:
A me va bene! Se mi dai anche il nome del grill è meglio perchè non vorrei cannarlo! :sad: Mandami anche il tuo numero di cell! :wink:
Rispondi

 foto ALwarrior 31 Aug 2006

Ok signori il ritrovo è ufficialmente al bar di Maicol per le 11, alle 11.30 si parte. Per venire a prendervi al casello non c'è problema.
Rispondi

 foto CapIReX-65 31 Aug 2006

Visualizza MessaggioALwarrior, il Aug 31 2006, 11:54 AM, ha scritto:

Ok signori il ritrovo è ufficialmente al bar di Maicol per le 11, alle 11.30 si parte. Per venire a prendervi al casello non c'è problema.
Cacchio io finchè Enigma non mi dice a che ora trovarci sono fermo! :sad: Io pensavo di partire alle 9.30...Però siccome forse ci dobbiamo trovare con lui e un pò per stare sicuri le 9 sono meglio...Quando stiamo per arrivare a Reggio chiamo Mitoz va bene? :wink: Il tuo numero è quello con i tre 5 al centro giusto? :lol:
Rispondi

 foto Maicol 31 Aug 2006

Visualizza MessaggioCapIReX-65, il Aug 31 2006, 12:06 PM, ha scritto:

Cacchio io finchè Enigma non mi dice a che ora trovarci sono fermo! :sad: Io pensavo di partire alle 9.30...Però siccome forse ci dobbiamo trovare con lui e un pò per stare sicuri le 9 sono meglio...Quando stiamo per arrivare a Reggio chiamo Mitoz va bene? :wink: Il tuo numero è quello con i tre 5 al centro giusto? :lol:
piemmato per sicurezza
Rispondi