←  Raduno agli stabilimenti Cagiva-Mv 2006

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Figa

 foto RidePassion 02 Sep 2006

davvero bello... ma ragazzi dovevate uscire con noi dopo (io, nanni, pechegno, italianbike e Wholly con tipe a seguito) ci siamo divertiti un macello e italianbike ... ve lo dirà lui se vuole! ciao a tutti!
Rispondi

 foto xxfrancy86 02 Sep 2006

Visualizza Messaggiomarco1988, il Sep 1 2006, 08:38 PM, ha scritto:

non ci hanno spiegato niente, eravamo in ritardo sulla tabella di marcia e al ritorno mi sono beccato un ora di coda in autostrada.

blah.

cmq complimenti ad al per averci offerto questa possibilità, moimenti interessanti ci sono stati e da lodare è soprattutto il fatto che siamo riusciti a farci organizzare una visita direttamente in cagiva..

credo proprio che abbiamo fatto buona impressione..

complimenti al, ti sei proprio dato da fare, ci siamo fatti conoscere e abbiamo avuto anche qualche notiziola top secret ^^

peccato per le linee di montaggio che non ci hanno spiegato niente..

Si vabbè ma eravamo davvero un pò in ritardo...siamo arrivati al secondo stabilimento correndo per arrivare entro le 17...ma nn lavorava più nessuno ormai!!!! però dai andata benone...tranne che c siamo persi per trovare la stazione...delirio totale...per nn parlare del cambio che si è rotto per fare una curva che c stavamo per ribaltare....no comment..... :wink: divertente però! si si :roll:
Rispondi

 foto turboo90 02 Sep 2006

Visualizza Messaggioxxfrancy86, il Sep 2 2006, 09:30 AM, ha scritto:

Si vabbè ma eravamo davvero un pò in ritardo...siamo arrivati al secondo stabilimento correndo per arrivare entro le 17...ma nn lavorava più nessuno ormai!!!! però dai andata benone...tranne che c siamo persi per trovare la stazione...delirio totale...per nn parlare del cambio che si è rotto per fare una curva che c stavamo per ribaltare....no comment..... :wink: divertente però! si si :roll:




bauhauah con AL alla guida immagino...bauahuah pazzo furioso... :yea: :yea:



ah dimanticavo ecco la foto che voleva slayer...grande tuo papa...fallo iscrivere sul forum...buahau...le altre foto alla prossima puntata hehe



Immagine inserita
Rispondi

 foto Nanni 02 Sep 2006

Visualizza MessaggioRidePassion, il Sep 2 2006, 08:18 AM, ha scritto:

davvero bello... ma ragazzi dovevate uscire con noi dopo (io, nanni, pechegno, italianbike e Wholly con tipe a seguito) ci siamo divertiti un macello e italianbike ... ve lo dirà lui se vuole! ciao a tutti!
manca anto . ..
Rispondi

 foto Lord`Myth 02 Sep 2006

bella la foto peccato nn ci siano scritti i nomi:D chi erano le due mitogirl?
Rispondi

 foto Nanni 02 Sep 2006

quella a destra è tinyM
quella a sinistra è xxfrancy86

:roll:

ripeto davvero bello anche se nn hanno spiegato :yea:
Rispondi

 foto Slayer 02 Sep 2006

Visualizza Messaggioturboo90, il Sep 2 2006, 10:13 AM, ha scritto:

bauhauah con AL alla guida immagino...bauahuah pazzo furioso... :yea: :yea:
ah dimanticavo ecco la foto che voleva slayer...grande tuo papa...fallo iscrivere sul forum...buahau...le altre foto alla prossima puntata hehe



Immagine inserita
figata...con me e ceppa unici due costipati sdraiati a mo di profughi :roll:...dopo le 3000foto fatte mi sono rialzato con l'impronta dell'asfalto indelebile sulla pelle :lol2: :lol: :lol: troppo lol


pechegno troppo il meglio :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie:
Rispondi

 foto ALwarrior 02 Sep 2006

Grazie a tutti per la vostra presenza alla fine la giornata è riuscita benone. In futuro magari partiamo la mattina cosi ci spiegano bene tutto anche se devo dire che di fronte a certe notizie siamo rimasti a bocca aperta.
Rispondi

 foto Ceppa 02 Sep 2006

E' si,e cmq aggiungo che,la FOTO CON ME SLAYER,E DONNIE immortalati NON E' VENUTA,PERCHE' PECHEGNO,che l'ha fatta non ha tenuto premuto il tasto.quindi prendetevela con lui.
PS:AL con calma postiamo foto.Cmq grazie di tutto.Giornata indimenticabile :birra:
Rispondi

 foto Slayer 02 Sep 2006

Visualizza MessaggioCeppa, il Sep 2 2006, 12:50 PM, ha scritto:

E' si,e cmq aggiungo che,la FOTO CON ME SLAYER,E DONNIE immortalati NON E' VENUTA,PERCHE' PECHEGNO,che l'ha fatta non ha tenuto premuto il tasto.quindi prendetevela con lui.
PS:AL con calma postiamo foto.Cmq grazie di tutto.Giornata indimenticabile :birra:
NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

mapork...
Rispondi

 foto turboo90 02 Sep 2006

beh ecco la foto cn i nick che sapevo o che cmq sn riuscito a farmi dire :fischietto: ...raga qualcuno li aggiunga, cosi la prox volta so bene chi siete tutti..



cmq grazie tutti mitici



Immagine inserita
Rispondi

 foto RidePassion 02 Sep 2006

Visualizza MessaggioNanni89, il Sep 2 2006, 11:09 AM, ha scritto:

manca anto . ..

giusto! il grande anto! bellissima la foto... (io sn il tipo con la giacca alpinestars e il maglione azzurro...)
Rispondi

 foto Sonny 02 Sep 2006

ehi ci sono pure io!!

ultimo a destra in parte a citto
Rispondi

 foto Donnie 02 Sep 2006

noooooooooo la foto noooooooooooooo

pechegno BANNATO SUBITO!
Rispondi

 foto turboo90 02 Sep 2006

ok modifico subito...ecco chi era ridepassion...buahauha...cmq ho anche dimenticato xxfrancy86...hehe sorry
Rispondi

 foto ALex 02 Sep 2006

Ma il gheione di donnie è ingrassato? Scherzo donnino!
Rispondi

 foto Millemila 02 Sep 2006

raga poi manco io nella foto xè sono dovuto andare via mezzoretta prima.. sob :sad:
Rispondi

 foto turboo90 02 Sep 2006

Visualizza MessaggioMillemila, il Sep 2 2006, 01:19 PM, ha scritto:

raga poi manco io nella foto xè sono dovuto andare via mezzoretta prima.. sob :sad:




BAUHAUHA sottone, potevi aspettare un pochino, nn sai poi che ti sei perso...cmq dai fotoshoppata fatta bene e ci sei dentro anke te :fischietto: ...ihih ma io nn ne sn capace :roll: ...bauah
Rispondi

 foto fede89 02 Sep 2006

BELLA RAGA; GRANDE AL!

quello vicino allo ziolollo sono io
Rispondi

 foto Millemila 02 Sep 2006

Visualizza Messaggioturboo90, il Sep 2 2006, 01:26 PM, ha scritto:

BAUHAUHA sottone, potevi aspettare un pochino, nn sai poi che ti sei perso...cmq dai fotoshoppata fatta bene e ci sei dentro anke te :fischietto: ...ihih ma io nn ne sn capace :roll: ...bauah

abuabhuabhuahuahuahbu dovevo partire a quell'ora :sad: sono arrivato a lecco giusto giusto
Rispondi