←  Sono Nuovo mi Presento

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Nuova Nuova

 foto dado_14 09 Sep 2006

:wink: benvenuta...anch'io mi sono iscritto ieri. Mi chiamo Dario e ho una storia molto lunga: a giugno scorso, esattamente il 24 ho ritirato la mia Mitina, era nuova , bella , rossa e mi sono commosso perchè l'aspettavo da 7 anni perchè quando avevo dieci anni e vidi La seven speed dissi : quella l'avrò anch'io un giorno...e così quel giorno è arrivato dopo tanta attesa e lavoro a scuola..Ora ho 16 anni e sfortunatamente il 28 agosto scorso, di notte , mi hanno rubato il mio sogno: avevo fatto i primi 1000 km in una setttimana e sentivo la moto parte di me. L'avevo anche ripotenziata e mi ha regalato emozioni forti battendo Rs, derby dei miei amici...andavo veramente sicuro e veloce in curva..è stato un onore guidarla. Ora con mio padre sto aspettando che l'assicurazione paghi..me la vuole riprendere...speriamo...un saluto a tutti gli iscritti..

Dario :f4:

P.s. mi spiegate come si fa a inserire la propria immagine?
Rispondi

 foto Sir Jey 09 Sep 2006

Visualizza Messaggiodado_14, il Sep 9 2006, 11:50 AM, ha scritto:

:wink: benvenuta...anch'io mi sono iscritto ieri. Mi chiamo Dario e ho una storia molto lunga: a giugno scorso, esattamente il 24 ho ritirato la mia Mitina, era nuova , bella , rossa e mi sono commosso perchè l'aspettavo da 7 anni perchè quando avevo dieci anni e vidi La seven speed dissi : quella l'avrò anch'io un giorno...e così quel giorno è arrivato dopo tanta attesa e lavoro a scuola..Ora ho 16 anni e sfortunatamente il 28 agosto scorso, di notte , mi hanno rubato il mio sogno: avevo fatto i primi 1000 km in una setttimana e sentivo la moto parte di me. L'avevo anche ripotenziata e mi ha regalato emozioni forti battendo Rs, derby dei miei amici...andavo veramente sicuro e veloce in curva..è stato un onore guidarla. Ora con mio padre sto aspettando che l'assicurazione paghi..me la vuole riprendere...speriamo...un saluto a tutti gli iscritti..

Dario :f4:

P.s. mi spiegate come si fa a inserire la propria immagine?
azz mi dispiace veramente tanto..

cmq benvenuto pure a te..
Rispondi

 foto Cerberus 11 Sep 2006

Visualizza Messaggioalbertometal, il Sep 7 2006, 03:35 PM, ha scritto:

benvenutaaaaaaaaa !!! :f4: oh ke coincidenza anke io sn di milano provincia :yea:
toh anche io lo sono!!! hehehehehhehe :fischietto:

benvenuta!!
Rispondi

 foto br4d1p088 11 Sep 2006

:lol: Benvenuta!!

:yea:
Rispondi

 foto eddy lawson 20 Sep 2006

Visualizza Messaggiobizio88, il Sep 8 2006, 02:52 PM, ha scritto:

ciao e benvenuta :wink:

per qualsiasi cosa o consiglio contattami in pm o msn :yea:
ma la smetti di fare il mollicone??!! :lol:

sarah benvenuta, se per puro caso passi per roma e ti vuoi fare un giro in moto basta che mi mandi un pm hehe :fonzie: :lol:
Rispondi

 foto sarah_mito 21 Sep 2006

Ciao ragazzi ma che bello che tutti mi salutate! Dai, chi mi porta a fare 1 bel giro in mito (ognuno sulla sua ovviamente) questa domenica o un pomeriggio dei prossimi? DAIIII qui sono tutta sola con la mia mito.. nessuno che conosco, come già spiegato, ha la moto o lo scooter.. DAIIIIIIIII
Baci baci a tutti i maschietti!
Rispondi

 foto troy 21 Sep 2006

ciao benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :figo: :Pianto:
Rispondi

 foto alemotors 21 Sep 2006

Visualizza Messaggiotroy, il Sep 21 2006, 03:40 PM, ha scritto:

ciao benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :figo:

benvenuta...

Troy, :figo: che brutta firma che hai
Rispondi

 foto sarah_mito 21 Sep 2006

ciao! CLOD mi ha fatto scaricare MSN messenger, il mio indirizzo è sarah.mito@hotmail.com
Rispondi

 foto eddy lawson 22 Sep 2006

Visualizza Messaggiosarah_mito, il Sep 21 2006, 03:29 PM, ha scritto:

Ciao ragazzi ma che bello che tutti mi salutate! Dai, chi mi porta a fare 1 bel giro in mito (ognuno sulla sua ovviamente) questa domenica o un pomeriggio dei prossimi? DAIIII qui sono tutta sola con la mia mito.. nessuno che conosco, come già spiegato, ha la moto o lo scooter.. DAIIIIIIIII
Baci baci a tutti i maschietti!
ma ste cose nn capitano mai a roma!! :lol:(( se eri di roma ti potevo portare io! dovevi solo darmi il tempo di riprendermi hehehe pero non andavamo con la mito.... :fischietto: :D :D :yea:

Visualizza Messaggiosarah_mito, il Sep 21 2006, 05:43 PM, ha scritto:

ciao! CLOD mi ha fatto scaricare MSN messenger, il mio indirizzo è sarah.mito@hotmail.com
che errore che hai fatto! hihihi mo ti agggiungo :lol: :D
Messaggio modificato da eddy lawson il 22 September 2006 - 12:21
Rispondi

 foto dado_14 22 Sep 2006

benvenuta... :f4:
Rispondi

 foto EnzinaPlanet 22 Sep 2006

ciao sarah...
benvenuta nel cmc...
lascia perdere sti fermoni...ops...(errore molto grave...ora mi infameranno a vita...anche perchè poi da che pulpito viene la predica...!!!)...
ci andiamo a fare un bel giretto, che sicuramente tu mi insegnerai qualcosa perchè io a te nn posso insegnare niente... :D
ciao e buona permanenza...
Rispondi

 foto cro89 22 Sep 2006

benvenutaaaa!
Rispondi

 foto Diego 23 Sep 2006

che beeeellloooooooooooooo...
winnie pohhhh

voglio anchi'io la firma come la tua...






che bèlo!!!!!!! WOWOWOWOWO
Rispondi

 foto Nanni 24 Sep 2006

bello bello
Rispondi

 foto Enigma#43 25 Sep 2006

Visualizza Messaggiosarah_mito, il Sep 7 2006, 03:19 PM, ha scritto:

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta anche se vi leggo da tempo.. per tutta l'estate ho cercatodi convincere i miei a prendermi la Mito, e finalmente 2 settimane fa si sono convinti e ieri sono andata a ritirarla! Che bella! Ho un po' paura a guidarla ancora, ho fatto la patente ma su una motoretta scassata vecchia che non andava, questa mi sembra un missile! Comunque l'ho presa nuova rossa, modello 2006, quella che preferisco! Volevo prenderla usata ma mio padre ha preferito fare 1 sacrificio in più e avere una moto nuova con garanzia..
Ah, giusto, mi stavo dimenticando, mi chiamo Sarah, sono di milano provincia e ho 17 anni!
Spero che presto mi vorrete fra di voi per qualche bel giro domenicale, appena imparo a portarla decentemente.. casco e abbigliamento (non la tuta completa) li ho già!
Magari venendo con voi con le mito imparo prima e meglio, chessò..
Un bacio gigante a tutti quanti!
ma benvenuta con noi!! :lol:

stai attenta che in questo forum la mitista donna con moto propria è una preda molto ambita, soprattutto se carina.... :lol: :lol:
si scherza...spero ti troverai bene...ciauz!
Rispondi

 foto eddy lawson 25 Sep 2006

un se connette piu...
Rispondi

 foto NikoEV88 26 Sep 2006

Visualizza MessaggioDiego, il Sep 23 2006, 03:37 PM, ha scritto:

che beeeellloooooooooooooo...
winnie pohhhh

voglio anchi'io la firma come la tua...
che bèlo!!!!!!! WOWOWOWOWO

bhabhabhababhbhbhabhah....DROGATOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vai a giocare con la planet, ke x winnie pohhh sei troppo piccolo ancora!!!!!!!!!!! :love: :lol: :lol: :Hmm: :lol: :lol: :lol: :lol:


comunq benvenuta!!!!!! :wink: ti divertirai qua dentro!!!!!!! :sorriso:
Messaggio modificato da NickEV88 il 26 September 2006 - 15:44
Rispondi

 foto sarah_mito 04 Oct 2006

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Rispondi

 foto reddavil89 04 Oct 2006

benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, hai fatto un'ottima scelta ora convinci i tuoi a toglierti il diaframma è la moto andrà molto meglio.
Rispondi