←  Mito e Raptor '04 - '05

Cagiva Mito Club Official Forum

»

2005 - Raptor 125

 foto darkside91 16 Mar 2008

ciao una domanda..il cupolino si monta facilmente o si deve adattare visto che è di una hornet..?
Rispondi

 foto Vegeta 17 Mar 2008

Complimenti davvero, è bellissima :fonzie: !!!!veramente da :) ....ma mi aggrego agli altri :no: alla scodella, fai una bella foto con un integrale aerografato vedrai che figurone!!!!! :sorriso:
Rispondi

 foto walty27 21 Apr 2008

stupenda...
Rispondi

 foto Heineken83 03 May 2008

BELLA COMPARE!!! :lol:
...quando hai un attimo dai un'occhiata alla mia, OK? mi farebbe piacere avere un tuo parere...
("Planet Mia" ----> Mito e Planet '02 - '03)
CIAO!!
Messaggio modificato da Heineken83 il 03 May 2008 - 11:19
Rispondi

 foto Joker92 24 May 2008

la moto è semplicemente stupenda e non voglio neanche immaginare quanti soldi e sudore ci hai speso sopra..... :sbav: posso chiedere come fate a postare le immagini?? per favore risp......
Rispondi

 foto dadcastoro 07 Jun 2008

Ciao.. volevo chiederti per usare quel manubrio hai dovuto modificare la lunghezza dei cavi o ci arrivavano lo stesso?
Rispondi

 foto Mauro89 02 Nov 2008

per il cupolino nonci sono modifiche da fare, per il manubrio i cavo arrivano senza problemi, ci sono solo da rifare i buchi ma comunque lavoretto da poco: punta da ferro evvia..
Rispondi

 foto vincyRS 13 Mar 2009

mi stai facendo venir voglia di prendermi una raptor :sorriso: :sorriso: Immagine inserita
Rispondi

 foto walty27 16 Mar 2009

bellissima ma k sbatti pulire i cerki bianki!!!!!!!!!
Rispondi

 foto Selvaggio 18 Mar 2009

Bella bella bella...veramente di stile
Rispondi

 foto Piè91 13 Apr 2009

Consiglio pedane valter moto sia per bellezza ke per divertirsi=) veramente stupenda ogni volta ke la vedo in firma mi viene voglia di comprare la raptor =) ma nn verra mai cm la tua
Rispondi

 foto giampigpr 17 Apr 2009

stupenda... una curiosità quella è la jolly strada ?? pagata ??
Rispondi

 foto Accio 18 Jul 2009

assordaaaaaaaaaa!!! da copertina :metal:
Rispondi

 foto Omar-91 18 Jul 2009

Bella raptor :asd:
Rispondi

 foto Dona 01 Oct 2009

Visualizza MessaggioOmar-91, il Jul 18 2009, 07:31 PM, ha scritto:

Bella raptor :asd:
Da vero Raptoromane!! il cupolino è abbondante, quello di un 650 o di un Monster avrebbe mantenuto più la linea, e il portatarga se lo vernici tutto di nero opaco almeno si amalgama con le maniglie posteriori che altrimenti sembrano sospese x aria. Manubrio stupendo, credo sia anche comodo per la guida, dischi magnifici, jolly anche lei fantastica , se fosse cromata o nera stile originale si intonerebbe ancora di più!
Naturalmente non sono critiche ma consigli!! passa dalla mia anche se probabilmente ti risveglierà solo vecchi ed inutili ricordi xD
Rispondi

 foto 93Raptor125 05 Oct 2009

Pazzesca ... Complimenti ...
Rispondi

 foto nelson22 08 May 2010

complimenti davvero! bella raptor..
Rispondi

 foto gianmarco 17 Oct 2010

non sono un amante delle naked...ma questa è veramente bella complimenti!
Rispondi