←  Raduno Ufficiale 2006 Cattolica

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Post Radunone By Luigi In Arte Mitistomane

 foto nane 23 Oct 2006

mamma Gigione fratello mio ..che ricordi...mamma mia...giuro mi scendono le lacrime :bye: ...eh si...ci siamo divertiti da matti e stare con gente uguale e identica nel condividere la stessa passione fa stare uniti + di tanti fratelli...ci sarò sempre per voi amici miei...dai che ci si rivede presto per tante e interminabili avventure!ciao belli...grande gigi! :yea: :Bravo: :birra: :italia: :Bravo: :metal:
Rispondi

 foto pichmond 23 Oct 2006

raga voglio dirvi una cosa!
io nn ci sono stato al raduno ma vi invidio!!
e mi mangio le mani xkè l'avete fatto a 5km da casa mia!!
ma dalla primavera all'estate scorsa io qui sul cmc nn sono mai venuto, ero impegnato x gli esami, vacanze e morosa ke nn ci ho nemmeno pensato e mi mangio le mani veramente tanto!!
avevo la possibilità di conoscere persone ke da come dite tutti sono stupende con la mia stessa passione!!potevo portarvi in tanti posti!!
nelle mie strade di pieghe!!
al cocorico senza nemmeno pagare o cmq andare al cocco con voi sarebbe stato stupendo!!!devastante!!
vedere le foto in cui passate nelle mie strade mi fanno rimanere veramente male, ma la colpa è solo mia!!
sono un cogli***e lo so!!
e adesso nn ho nemmeno la possibilità x un anno di venire ai vostri raduni xkè ho la moto da pista e nn ho i 20 anni x quella stradale!quindi fino al 2008 a meno di venire in macchina la vedo dura!!
mi dispiace veramente tanto ragazzi xkè era un occasione unica x conoscere voi! tipo olly ke ama la pista come me o nane che come dite tutti sembra un amico d'oro di quelli ke se ne trovano pochi oggi, o del grande capo Al o di tutti gli altri!!
mi dispiace ragazzi!!
sono un cogli***e!!
e mi servirà x una prossima volta!!
scusatemi!
Rispondi

 foto Olly 25 Oct 2006

dai pich!!!!! anche io sono curioso di conoscerti! al prossimo raduno nazionale ci devi venire... anche in macchina come a fatto mitoz quest'anno!
Rispondi

 foto pichmond 25 Oct 2006

Ok dai allora cercherò di venire anke in macchina!!!!
Rispondi

 foto mitistomane 25 Oct 2006

io al prox raduno ci sarò!!!!!!!!!
se avrò i soldi,verrò in mito,se no vengo col passattone!
hihiihihih
Rispondi

 foto Olly 26 Oct 2006

io ancora in 636 spero

e mi faccio la notturna anche l'anno prossimo
Rispondi

 foto loziolollo 26 Oct 2006

i migliori. non aggiungo altro. anzi, solo una cosa: mi sono commosso! grandi ragazzi! grandi!
Rispondi

 foto Olly 30 Oct 2006

lozio ghey
Rispondi

 foto loziolollo 31 Oct 2006

Visualizza MessaggioOlly, il Oct 30 2006, 01:22 PM, ha scritto:

lozio ghey

zitto spammone drogato!
Rispondi

 foto Olly 11 Nov 2006

hbuabhauhbahau senti chi parla! oramai non puoi + darmi del drogato !
Rispondi

 foto Millemila 11 Nov 2006

infatti...! quoto!....

cmq tè olly.... rovina-bravi ragazzi!
Rispondi

 foto planetomane 12 Nov 2006

:bye: e con me si conclude la serie dei post dei SUDISTI NOSTALGICI DEL RADUNO.

parlo anche a nome del inossidabile matteo, che dall'alto dei suoi 155cm non dava segni evidenti di stanchezza dovuta al caldo, ma solo repentine manifestazioni di approvazione nei confronti della GAFI locale :lol: :mhihi: :mhihi:

raga, io ora sono all'università, a 1000km da casa e posso giurarvi che (oltre ad amici, famiglia e robe varie) è la lontananza dalla moto (e da tutto cio che qst significa: raduni con gli amici, divertimenti, incontri) che mi snerva e mi avvilisce.

un motociclista sta bene solo in sella alla propria moto... :lol: :lol:

raga siete tutti fantastici e l'esperienza di cattolica mi ha segnato indelebilmente.

l'anno prox potrete contarci, ci sarò (esami a parte) e con me la PLANET

vi ano tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yea:
Rispondi

 foto Olly 28 Nov 2006

onore terrone a te zio !

huahuahua
Rispondi

 foto mitistomane 28 Nov 2006

ovviamente ci sarò pure io!!!!!!!!!!!!
ovunque sia il raduno...
io ci sarò!!!
tanto rifarò il blocco!!!!!!!!
ihihihi
Rispondi