←  Mito e Planet '00 - '01

Cagiva Mito Club Official Forum

»

My Mito Ev Del 2001 Ex Kael88...

 foto Zufolotto 15 Oct 2006

Ciao ragazzi!!! questa è la mia mito acquistata da kael88...la moto è ripo base, cn un 73037, terminale 7 speed e cassa filtro modificata e resa come quella ad aspirazione frontale, tubo anteriore in treccia aeronautica cn raccordi in acciaio inox, cupolino fumè, portatarga by fede, fari posteriori a led, frecce carbon look...la moto va abbastanza bene, tranne la frizione che slitta e qualche problemuccio a livello della spia della benza....+ avanti le farò qualcosa a livello estetico e anche meccanico...

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
Messaggio modificato da Zufolotto il 30 May 2008 - 20:39
Rispondi

 foto bamboocha 15 Oct 2006

aspetto sobrio ma allo stesso tempo elegante e sportivo , caspita, è 1 mito vai amico , vai di mito!!
Rispondi

 foto ™MiToMaNe™ 15 Oct 2006

stupenda!!!!!!!! rosso rulez!!!!!!! :figo: :birra:
Rispondi

 foto Ardito 15 Oct 2006

complimenti...bellissima!
Rispondi

 foto Sir Jey 15 Oct 2006

quanto va sta mito!!!!

mamma mia!!
Rispondi

 foto Zufolotto 15 Oct 2006

L?hai vista girare sir jey? xkè nn l'ho ancora vista al 100% causa della frizione che slitta e anche a causa del fatto che ho notato che i cavi sotto al serba della cts hanno 1 po di gioco...
Rispondi

 foto jacky 17 Oct 2006

bella!!!...mi piace il plexigas nero... :lol:
Rispondi

 foto Zufolotto 18 Oct 2006

oggi ho montato pastiglie nuove al posteriore, pulito 1 po il mono blocco, registrato la cts e pulito il cerchio posteriore che era in condizioni a dir poco pietose! 28 minuti di lavoro x sgrassare e lavare il cerchio posteriore...
Rispondi

 foto Nic21 20 Oct 2006

ke bellllaaaaa!!!!complimentiii!!! :yea: :yea: :yea:
Rispondi

 foto Zufolotto 20 Oct 2006

Grazie Nic!!! qualche volta ci troviamo da qualche parte assieme a mobius!!! spero di fare alla svelta foglio rosa e assicurazione...
Rispondi

 foto Zufolotto 25 Nov 2006

Rifoderato sellino passeggero, tolti adesivi dell'orto e pro grip e tolto anche il vecchio para serba e sostituito cn uno nuovo...a presto le foto! e a breve forse anche contrappesi in ergal oro...
Rispondi

 foto dillo 25 Nov 2006

scusa ma cambia subito i dischi frizione invece che pensare agli adesivi, no???
Rispondi

 foto Sir Jey 25 Nov 2006

Visualizza MessaggioZufolotto, il Oct 15 2006, 08:13 PM, ha scritto:

L?hai vista girare sir jey? xkè nn l'ho ancora vista al 100% causa della frizione che slitta e anche a causa del fatto che ho notato che i cavi sotto al serba della cts hanno 1 po di gioco...
BSUHXS

CERTO che l ho vista girare...

abbiamo fatto anche un garino in centro a reggio emilia io e quel pazzo!!

bauhzuahuzh
Rispondi

 foto Zufolotto 25 Nov 2006

Visualizza Messaggiodillo, il Nov 25 2006, 03:05 PM, ha scritto:

scusa ma cambia subito i dischi frizione invece che pensare agli adesivi, no???
mi sn dimenticato di scrivere che gli ho già sostituiti da 20 giorni...adesso è veramente ok! bè ma fa piacere sir!!! spero ke ci saranno altre occasioni, nelle quali tu potrai rivederla girare!
Rispondi

 foto Zufolotto 08 Dec 2006

ecco altre foto!

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
Rispondi

 foto Super155 08 Dec 2006

Tu sotto hai la mia espansione! :lol: Quando dovevamo fare il ripo a kael ci siamo accorti che lui aveva l'espansione con il pezzo esterno da segare... allora per fare prima gli ho dato la mia che era già libera! Infatti se noti c'è scritto sopra 2004 mentre la mito è del 2000 :lol:
Rispondi

 foto Zufolotto 08 Dec 2006

Visualizza MessaggioSuper155, il Dec 8 2006, 12:15 PM, ha scritto:

Tu sotto hai la mia espansione! :lol: Quando dovevamo fare il ripo a kael ci siamo accorti che lui aveva l'espansione con il pezzo esterno da segare... allora per fare prima gli ho dato la mia che era già libera! Infatti se noti c'è scritto sopra 2004 mentre la mito è del 2000 :lol:
ahahahah :sbav: no nn ci ho fatto caso...cmq è del 2001, ma va bè poco importa...ma quindi è l'espa di una 6 speed catalitica ma libera oppure di una 7 o di una 6 speed vuota? :lol: :sbav:
Messaggio modificato da Zufolotto il 08 December 2006 - 12:35
Rispondi

 foto Super155 08 Dec 2006

Si 2001 giusto! 2000 è quella di AL!
L'espansione è quella di una EV 2004 semplicemente senza il conetto dal collettore che funge da depo :wink:
Rispondi

 foto Zufolotto 08 Dec 2006

ah ok! hehe...
Rispondi