←  Mito e Planet '00 - '01

Cagiva Mito Club Official Forum

»

My Mito Ev Del 2001 Ex Kael88...

 foto JabeR 30 May 2008

FANTASTICA!
Rispondi

 foto Free91 30 May 2008

belli i fari non mi va giu il portanumeri un po troppo grosso
Rispondi

 foto Sparrowarrow 30 May 2008

Che spettacolo porca scrofa maiala gosina inculata da un treno a vapore pieno di lebbrosi che si violentano a vicenda sotto l'effetto di stupefacenti... E' strabella... Che spettacolo... Poi io più o meno so anche cosa c'è sotto!! E va!!!!!!!!!! La voglio anch'iooooooooooooo!!!

:bye:
Rispondi

 foto Zufolotto 30 May 2008

 Sparrowarrow, il May 30 2008, 08:08 PM, ha scritto:

Che spettacolo porca scrofa maiala gosina inculata da un treno a vapore pieno di lebbrosi che si violentano a vicenda sotto l'effetto di stupefacenti... E' strabella... Che spettacolo... Poi io più o meno so anche cosa c'è sotto!! E va!!!!!!!!!! La voglio anch'iooooooooooooo!!!

:bye:
te la vendo :lol: domani FORSE ci vengo a scuola...comunque grazie a tutti...il plexy era già montato sulla moto, percui dovrebbe aiutarmi kael88 per marca e modello...il portanumeri è sbavoso...a me piace parecchio! tanto di rosso ce n'è a sufficienza su questa moto :fonzie: in lizza ci sarebbero anche delle pedane valter moto, dischi braking, e un bel codone monoposto replica 998r...ma ho già speso troppo e c'è una mezza ideuccia di cambiarla il prossimo inverno...booooooooh per il resto cosa dire? adesso si inizia ad andare fortino...tira proprio bene, e + di prima...il 7 speed è un pochetto + morbido e preciso del 6 speed. ma siamo ancora lontani dal poter dire che è un buon cambio...
Messaggio modificato da Zufolotto il 30 May 2008 - 20:45
Rispondi

 foto spad 30 May 2008

bellissima.... niente da dire....



x teo: il cupolino se non sbaglio è quello della powerbronze (che ho anche io) e in effetti è un po + alto di quello originale
Rispondi

 foto mitistomane 01 Jun 2008

stupenda...
ma voglio sapere perchè vi ostinate a modificare il cupolino????????????
cosi diventa grezza e tamarra...........
Rispondi

 foto darkside91 01 Jun 2008

 mitistomane, il Jun 1 2008, 10:45 AM, ha scritto:

stupenda...
ma voglio sapere perchè vi ostinate a modificare il cupolino????????????
cosi diventa grezza e tamarra...........
Rispondi

 foto panix92 01 Jun 2008

bavvero stupenda pero i fari nn mi piaciono
Rispondi

 foto Zufolotto 02 Jun 2008

 mitistomane, il Jun 1 2008, 09:45 AM, ha scritto:

stupenda...
ma voglio sapere perchè vi ostinate a modificare il cupolino????????????
cosi diventa grezza e tamarra...........
veramente è solo + slanciata e aggressiva...tamarra proprio no...cmq de gustibus
Rispondi

 foto elia.85 04 Jun 2008

 Sparrowarrow, il May 30 2008, 09:08 PM, ha scritto:

Che spettacolo porca scrofa maiala gosina inculata da un treno a vapore pieno di lebbrosi che si violentano a vicenda sotto l'effetto di stupefacenti... E' strabella... Che spettacolo... Poi io più o meno so anche cosa c'è sotto!! E va!!!!!!!!!! La voglio anch'iooooooooooooo!!!

:bye:


eccomi qui non potevo non postare qualcosa sulla mia creazione a parer mio sono uno spettacolo i fari fatti sosi cambia e di molto l'aggressivita della moto provate a mettere la moto di zuffolotto affianco a una ev normale sembreranno 2 moto diverse...
mi ha fatto perdere un sacco di tempo quel cupolino pero mi sembra che sia venuto proprio uno spettacolo e se sento un altro che dice che è una tamarrata...... :D
beh ste ci si sente magari ci becchiamo qualche volta in giro in qualche pista
Rispondi

 foto Zufolotto 04 Jun 2008

 elia.85, il Jun 4 2008, 03:00 PM, ha scritto:

eccomi qui non potevo non postare qualcosa sulla mia creazione a parer mio sono uno spettacolo i fari fatti sosi cambia e di molto l'aggressivita della moto provate a mettere la moto di zuffolotto affianco a una ev normale sembreranno 2 moto diverse...
mi ha fatto perdere un sacco di tempo quel cupolino pero mi sembra che sia venuto proprio uno spettacolo e se sento un altro che dice che è una tamarrata...... :lol:
beh ste ci si sente magari ci becchiamo qualche volta in giro in qualche pista
guardando la moto da davanti, sembra veramente un'altra roba...stanno veramente bene...cmq speramo dai! magari, a varano non verrò a girare in pista, ma cmq una scappatina a vedervi e a passare una giornata cn i ragazzi del cmc, xkè no? :fonzie:
Rispondi

 foto edosp91 04 Jun 2008

per me è strabella!!!!!!!!!!!Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
una delle piu belle
Rispondi

 foto Zufolotto 04 Jun 2008

 edosp91, il Jun 4 2008, 05:27 PM, ha scritto:

per me è strabella!!!!!!!!!!!Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
una delle piu belle
grazie 1000! :wink: anche la tua rs non scherza affatto...ah se ti interessano dei pezzi seri, ho un amico che sta vendendo a pezzi la sua mx...ha tanti gingilli che andrebbero bene anche sulla tua :fonzie:
Rispondi

 foto sognandolamito 27 Jun 2008

Domandine semplici:
1) così coperti i fari non fanno meno luce?
2) quanto li hai lasciati alti i fari? Nel senso, visto che praticamente sono due rettangoli in cui l'altezza è costante vorrei sapere quanto sono alti.

Oddio me sa che non me so fatto capì... in caso dimmelo ti rispiego! :sad:

Saluti
Niko
Rispondi

 foto Zufolotto 30 Jun 2008

 .::sognandolamito::., il Jun 27 2008, 03:49 PM, ha scritto:

Domandine semplici:
1) così coperti i fari non fanno meno luce?
2) quanto li hai lasciati alti i fari? Nel senso, visto che praticamente sono due rettangoli in cui l'altezza è costante vorrei sapere quanto sono alti.

Oddio me sa che non me so fatto capì... in caso dimmelo ti rispiego! :sad:

Saluti
Niko
di luce ne fa un po meno di prima, ma visto che da quando ho fatto il lavoro ho adottato delle lampadine effetto xenon + potenti delle originali, hanno quasi compensato...cmq la visibilità rimane molto buona, e se x caso ti capitadi fare strade prive di illuminazione, e poco trafficate, con l'ausilio degli abbaglianti risolvi ogni problema...io non ne ho avuto alcun tipo fino ad ora...
Rispondi

 foto alexnismo90 08 Jul 2008

bella bella bella :fonzie:
Rispondi

 foto Piè91 09 Aug 2008

STUPENDA cm li hai fatti i fari?? la catena rossa qnt l'hai pagata??
Rispondi

 foto wosni852 09 Aug 2008

è proprio incazzata con sti fari!
Rispondi

 foto _lorenzo_ 09 Aug 2008

bella moto...complimenti...soprattutto i fari!!!
Rispondi

 foto Zufolotto 15 Sep 2008

 Piè91, il Aug 9 2008, 09:24 AM, ha scritto:

STUPENDA cm li hai fatti i fari?? la catena rossa qnt l'hai pagata??
ci ha pensato elia...l'utente che ha postato prima...te lo consiglio è proprio bravo! cmq comprai il kit completo...catena con o-ring, corona e pignone...125 euro dal ricambista di fiducia...di listino veniva 160 il mio kit...

grazie a tutti gli altri :birra:
Rispondi