←  Mito '92 - '93

Cagiva Mito Club Official Forum

»

'92 Mito II Lucky Explorer

 foto CLOD 16 Jan 2007

minkia è bellissima!
Rispondi

 foto Andrew ROCKSTAR 27 Jan 2007

prezzo..700 ueri mi pare...ma con manutenzione e cavoli vari sono poco più di mille..
Rispondi

 foto Diego 31 Jan 2007

solo 700?? ma è pochissimissimissimo!!!

ma dove è stata tenuta per tutti questi anni per avere solo 940 km??
azzo ha appena finito il rodaggio
Rispondi

 foto Nanni 31 Jan 2007

Visualizza MessaggioDiego, il Jan 31 2007, 09:21 PM, ha scritto:

solo 700?? ma è pochissimissimissimo!!!

ma dove è stata tenuta per tutti questi anni per avere solo 940 km??
azzo ha appena finito il rodaggio

9400km nn 940!!! :yea:


complimenti è bellissima!!!
Messaggio modificato da Nanni il 31 January 2007 - 21:44
Rispondi

 foto Diego 01 Feb 2007

Visualizza MessaggioAndrew ROCKSTAR, il Oct 23 2006, 09:03 PM, ha scritto:

Questa è la mia!! Direi che la colorazione e il resto sono un classico, ma si sà :SONO TUTTE UNICHE!
7 speed e tutta originale (per ora :lol: )
L'ho comprata 2 anni e mezzo fa ad un prezzo onesto e 940Km e ho cominciato ad usarla solo a luglio di quest'anno :f4: ..

Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita

:metal: :metal:



:lol: :lol: :yea:
Rispondi

 foto Andrew ROCKSTAR 05 Feb 2007

Visualizza MessaggioDiego, il Jan 31 2007, 09:21 PM, ha scritto:

solo 700?? ma è pochissimissimissimo!!!

ma dove è stata tenuta per tutti questi anni per avere solo 940 km??
azzo ha appena finito il rodaggio

non ricordo se 700 oppure 750 .... comunque non è poco il prezzo..considerando che tu l'hai pagata 400 ma io ho dovuto cambiargli le gomme (200 euri) e in più il serba un pò arrugginito che tra poco mi costerà un 100 euri x metterlo a nuovo... :lol:
Rispondi

 foto Diego 05 Feb 2007

Visualizza MessaggioAndrew ROCKSTAR, il Feb 5 2007, 05:30 PM, ha scritto:

non ricordo se 700 oppure 750 .... comunque non è poco il prezzo..considerando che tu l'hai pagata 400 ma io ho dovuto cambiargli le gomme (200 euri) e in più il serba un pò arrugginito che tra poco mi costerà un 100 euri x metterlo a nuovo... :CMC:


avrei preferito di gran lunga pagare 350 euro di più e avercela nelle condizioni come la tua...
avrò speso una 70 di euro tra vernici, vetroresina, aggrappante adesivi per rifare le carene,
altri 20 tra sellino e chiavi, e in più tutte le ore di lavoro per risistemarla a dovere...credimi

:lol: :lol:
Rispondi

 foto bamboocha 06 Feb 2007

la lucky è indiscutibile
Rispondi

 foto Andrew ROCKSTAR 09 Feb 2007

Visualizza MessaggioDiego, il Feb 5 2007, 08:52 PM, ha scritto:

avrei preferito di gran lunga pagare 350 euro di più e avercela nelle condizioni come la tua...
avrò speso una 70 di euro tra vernici, vetroresina, aggrappante adesivi per rifare le carene,
altri 20 tra sellino e chiavi, e in più tutte le ore di lavoro per risistemarla a dovere...credimi

:lol: :lol:

vabbè sono moto che hanno ormai la loro età... :wink: quindi se c'è qualcosa da rimettere a posto si rifà e nn è colpa loro..ma del proprietario :smile:
Comunque hai visto, anche la tua..con un pò d'olio di gomito è ritornata a splendere! :lol: :lol:
adesso toccherà a noi tenerle bene per tanti altri anni!! :lol: :wink:
Messaggio modificato da Andrew ROCKSTAR il 09 February 2007 - 11:31
Rispondi

 foto Diego 05 Mar 2007

Visualizza MessaggioAndrew ROCKSTAR, il Feb 9 2007, 11:29 AM, ha scritto:

vabbè sono moto che hanno ormai la loro età... :wink: quindi se c'è qualcosa da rimettere a posto si rifà e nn è colpa loro..ma del proprietario :smile:
Comunque hai visto, anche la tua..con un pò d'olio di gomito è ritornata a splendere! :lol: :lol:
adesso toccherà a noi tenerle bene per tanti altri anni!! :lol: :wink:

esatto...ora mi resta solo la parte inferiore della carena (adesso è gialla) e devo farmi gli adesivi luky explorer...poi i paraoli forcella, frizione e alcune noie all'impianto elettrico..poi è finish...
ho montato anche una jolly
Rispondi

 foto Andrew ROCKSTAR 09 Mar 2007

Visualizza MessaggioDiego, il Mar 5 2007, 06:32 PM, ha scritto:

esatto...ora mi resta solo la parte inferiore della carena (adesso è gialla) e devo farmi gli adesivi luky explorer...poi i paraoli forcella, frizione e alcune noie all'impianto elettrico..poi è finish...
ho montato anche una jolly
Ottimo! :fonzie: ho visto dalla firma da qualke tempo che l'hai rimessa un po a posto..hai fatto bene!
Una cosa..gli adesivi luky te li fai te? Ottima scelta la jolly (hai guadagnato in prestazioni?) :yea:
Rispondi

 foto walterino84 14 Mar 2007

La mito più bella :lol: peccato l'ho cercata anche io quando dovevo comprarla...cmq spero di vederla dal vivo molto presto :birra:
Rispondi

 foto bamboocha 14 Mar 2007

io un giorno ne ho vista una da lontano, la colorazione cambiava in qlks, ma ci sn rimasto male da quanto era bella!!
Rispondi

 foto Diego 15 Mar 2007

Visualizza MessaggioAndrew ROCKSTAR, il Mar 9 2007, 01:47 PM, ha scritto:

Ottimo! :fonzie: ho visto dalla firma da qualke tempo che l'hai rimessa un po a posto..hai fatto bene!
Una cosa..gli adesivi luky te li fai te? Ottima scelta la jolly (hai guadagnato in prestazioni?) :yea:


gli adesivi li ho fatti tutti io... :lol: con le mie manine.
senza neppure quelli vecchi come riferimenti per le dimensioni...tutto a occhio.
unica pecca, non avevo il verde oliva e ho usato l'oro.
ora devo riverniciare il pezzo giallo...poi finish

la jollly:

come sound era decisamente meglio la arrow a passaggio basso..
prestazioni invece veramente ottime!!
ho guadagnato 2000 giri abbondanti, ricarburata naturalmente, e anche come potenza massima penso che qualcosa di più c'è!!

dovremo fare un bel raduno con le nostre 2 lucky...vedere due esemplari così rari vicini sarebbe stupendo!! :lol:
Rispondi

 foto Andrew ROCKSTAR 15 Mar 2007

Visualizza MessaggioDiego, il Mar 15 2007, 08:18 PM, ha scritto:

gli adesivi li ho fatti tutti io... :lol: con le mie manine.
senza neppure quelli vecchi come riferimenti per le dimensioni...tutto a occhio.
unica pecca, non avevo il verde oliva e ho usato l'oro.
ora devo riverniciare il pezzo giallo...poi finish

la jollly:

come sound era decisamente meglio la arrow a passaggio basso..
prestazioni invece veramente ottime!!
ho guadagnato 2000 giri abbondanti, ricarburata naturalmente, e anche come potenza massima penso che qualcosa di più c'è!!

dovremo fare un bel raduno con le nostre 2 lucky...vedere due esemplari così rari vicini sarebbe stupendo!! :lol:
Ottimo lavoro! dai che anke l'oro non dovrebbe essere male..bravo,complimenti!
X la marmitta non mi aspettavo un guadagno così :lol: minchia papà!!
Il raduno invece...lo faremo eheh ci vedremo a quello annuale del CMC quest'estate! :fonzie:
Rispondi

 foto nitrokirk 16 Mar 2007

WOW CHE RICORDI... ANCHE LA MIA ERA COSì.... COMPLIMENTI è TENUTA MOLTO BENE!!
SENZA SPENDERE CIFRONE, CON UNA PICCOLA MODIFICA ALLO SCARICO ORIGINALE DI QESTA MITO (CHE SE VUOI POSSO DIRTI) LA MOTO VA MOLTO , MA MOLTO MEGLIO!!!
OPPURE PUOI MONTARE UN TERMINALE DELLA LAWSON O DELLA EV A POTENZA LIBERA..

PER BEACH911: HAI QUASI FATTO CENTRO! FACEVANO UNA VERSIONE SIMILE ANCHE NEL 91, CAMBIAVA MOLTO LA GRAFICA DEL SERBATOIO ED I PORTANUMERI DEL CODINO ERANO ARROTONDATI , MA SOPRATUTTO ERA UNA MITO 1 (CON FORCELLA A STELI TRADIZIONALI)
Rispondi

 foto Diego 16 Mar 2007

Visualizza MessaggioAndrew ROCKSTAR, il Mar 15 2007, 08:53 PM, ha scritto:

Ottimo lavoro! dai che anke l'oro non dovrebbe essere male..bravo,complimenti!
X la marmitta non mi aspettavo un guadagno così :lol: minchia papà!!
Il raduno invece...lo faremo eheh ci vedremo a quello annuale del CMC quest'estate! :fonzie:


dove lo fanno?? :fischietto:

ah..un dettaglio, secondo me la moto sta meglio senza quei rettangolini rossi sul cupolino, io gli ho tolti
e sta meglio :italia:

X nitrokirk...la mito in questione aveva il cupolino tutto rosso (la nostra invece è bianco)
e il serbatoio bianco con adesivi lucky più estesi.
scritte diverse e portanumeri più "grezzi".
Messaggio modificato da Diego il 16 March 2007 - 19:40
Rispondi

 foto Diego 16 Mar 2007

X andrew...che rapporti montava da originali??
Rispondi

 foto Andrew ROCKSTAR 18 Mar 2007

Visualizza MessaggioDiego, il Mar 16 2007, 07:38 PM, ha scritto:

dove lo fanno?? :fischietto:

ah..un dettaglio, secondo me la moto sta meglio senza quei rettangolini rossi sul cupolino, io gli ho tolti
e sta meglio :italia:

Al raduno spero solo di esserci se non ho la maturità di mezzo (se me la fanno fare :lol: )

Si in effetti Diego hai ragione ho fatto una bozza con photoshop e sta benissimo senza ma io la voglio tenere originale così com'è..ha il suo fascino! :fonzie:

X i rapporti MONTA (non è ancora defunta! :sorriso: ) ancora quelli originali...cioè 14/41 almeno credo poi do un'okkiata

X nitrokirk sono contento che ti piaccia grazie anche la tua prima dell'incidente :bye: era una figata!! :pissedoff:
x la questione dello scarico se vuoi dirmela non faresti che un piacere :birra: ..se invece non la vuoi rendere pubblica...ti vengo a trovare a casa! :armato: eheheh
Rispondi