←  Mito '92 - '93

Cagiva Mito Club Official Forum

»

'92 Mito II Lucky Explorer

 foto CIZIOPRIZIO 23 Mar 2009

ciao..senti siccome ho visto k hai una mito fari tondi..in garage ho parecchi pezzi k potrebbero interessarti...
contakm, fari, telaietto reggifari,sella passegero e pilota, stop,frecce, specchietti, dischi freno, contrappesi in ergal rossi o anke originali(neri).. codone lucky, codone seven(rosso)..puntale,carena sinistra e serbatoio(rossi)e poi altri pezzi..
tipo parafango ant in carbon look..ecc

famm sapere
saluti maurizio

ps vendo anke kit xenon NUOVI x auto e moto di ogni tipo
Rispondi

 foto EL NICHO 25 Mar 2009

Se fortunato hai una mito bellissima e di raro stato di conservazione....se ti interessano io vendo per 50€ carene lucky diverse dalle tue!
Rispondi

 foto nessunouno 26 Mar 2009

Bella moto :fonzie: . W le gloriose fari tondi
Rispondi

 foto Laracroft 04 Aug 2010

Bellissima!
Complimenti! :asd:
Rispondi

 foto {mRk} 04 Nov 2010

Edit: ho postato nella discussione sbagliata... :Risata rotante:
Messaggio modificato da {mRk} il 06 November 2010 - 19:06
Rispondi

 foto heleniodonzello@hotmail.it 15 Mar 2011

molto bella ma nella mito 2 di fabbrica ce la scritta dunlop non michelin
Rispondi

 foto {mRk} 15 Mar 2011

Visualizza Messaggioheleniodonzello@hotmail.it, il Mar 15 2011, 02:30 PM, ha scritto:

molto bella ma nella mito 2 di fabbrica ce la scritta dunlop non michelin
Ma guarda un po'... Anche la mia Mito II Lucky Explorer del '92 di fabbrica aveva l'adesivo Michelin:
Immagine inserita
Che strano...
Rispondi

 foto lizard821000 15 Mar 2011

Visualizza MessaggioAndrew ROCKSTAR, il Oct 23 2006, 10:03 PM, ha scritto:

Questa è la mia!! Direi che la colorazione e il resto sono un classico, ma si sà :SONO TUTTE UNICHE!
7 speed e tutta originale (per ora :Dance: )
L'ho comprata 2 anni e mezzo fa ad un prezzo onesto e 9400Km e ho cominciato ad usarla solo a luglio di quest'anno :f4: ..

Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita



:metal: :metal:

Aggiungo l'ultima tamarrata...

Immagine inserita


Immagine inserita


WOW, that bike is in unreal condition!!!!!! :) awsome

i love the lucky strike mk2!!! they are rare over in england in that condition. if i was you i wouldnt modify it at all. leave origianl, it is sexy and rare.
Rispondi

 foto heleniodonzello@hotmail.it 21 Mar 2011

Visualizza Messaggio{mRk}, il Mar 15 2011, 04:11 PM, ha scritto:

Ma guarda un po'... Anche la mia Mito II Lucky Explorer del '92 di fabbrica aveva l'adesivo Michelin:
Immagine inserita
Che strano...

ma frate gli ai messo 33 figurine ma di fabbrica la mito 2 lucky explorer esce con dunlop
Rispondi

 foto bellar89 21 Mar 2011

penso che persone che conoscono la mito come mrk ce ne siano poche, fidati esce con gli adesivi michelin
Rispondi

 foto PrizeGold 22 Mar 2011

Le Lucky sono l'essenza della Mito :biggrinthumb:
Rispondi

 foto {mRk} 24 Mar 2011

Visualizza Messaggioheleniodonzello@hotmail.it, il Mar 21 2011, 12:13 PM, ha scritto:

ma frate gli ai messo 33 figurine ma di fabbrica la mito 2 lucky explorer esce con dunlop
<_<
Rispondi

 foto heleniodonzello@hotmail.it 19 Apr 2011

o capito ..... quindi in google se scrivi cagiva mito e vai a vedere la mito 2 lucky explorer a cerchioni bianchi ce scritto michelin??? a me sembra dunlop
Rispondi

 foto Han-drew ruockstar 31 Jan 2012

Visualizza Messaggioheleniodonzello@hotmail.it, il 19 April 2011 - 13:04, ha scritto:

o capito ..... quindi in google se scrivi cagiva mito e vai a vedere la mito 2 lucky explorer a cerchioni bianchi ce scritto michelin??? a me sembra dunlop

secondo me l'adesivo cambiava in base alla gommatura che ci sbattevano sotto..poi sinceramente frega an ca##o! ahuhauhashaaha

oh com'è che vogliono tutti vendermi i pezzi? pure gli xeno? minchia è una moto anni '90 eh..mica una tammarrata tipo supercar con le lucine analspaziali asd
Rispondi

 foto Raiden 31 Jan 2012

capelloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Rispondi

 foto mamma-lap 31 Jan 2012

uff non Ti funzionano ancora gli MP e così non posso tampinarti e mi tocca spammare nei topic.....
Rispondi