←  Mito e Raptor '04 - '05

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Cagiva Mito Ev 2005

 foto NOVY89 29 Oct 2006

ecco la mia cagiva mito ev 2005,la moto monta tutta la viteria completa in ergal oro,cupolino oscurato powerbronze,parafango,paracatena e sottomanubri in carbonio,freni a disco a margherita anteriore e posteriore,scarico crc ultimo kit con sile in carbon kevlar della 7 speed,35 mikuni TM,filtro cornuto con spugna + porosa,lamelle boyesen dual stage in carbonio,tubi in treccia metallica anteriore e posteriore della fren-tubo,frecce anteriori aderenti alla carena e posteriori in carbon look,portatarga artigianale e i tappini delle ruote in ergal rossi,ecco qualke foto
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
allora,che ne pensate?? :wink:
Rispondi

 foto Runner46 29 Oct 2006

kazzo ke bellissima mi piacciono troppo i freni e prendero sicuramente gusto dalla tua mito x la mia e mancano solo i cerki d'oro e dopo spacca il cu*o
Rispondi

 foto NOVY89 30 Oct 2006

Visualizza MessaggioRunner46, il Oct 29 2006, 09:37 PM, ha scritto:

kazzo ke bellissima mi piacciono troppo i freni e prendero sicuramente gusto dalla tua mito x la mia e mancano solo i cerki d'oro e dopo spacca il cu*o
si in effetti stavo pensando di farli oro quest'inverno che la uso meno,e la tengo ferma.
Rispondi

 foto Mauro89 30 Oct 2006

davvero bella e t enuta bene complimenti!
oltre ai cerki oro io aggiungerei bilanceri oro e fianketti carbonlook ;-)
Rispondi

 foto aleale 30 Oct 2006

no no anke cn sti cerki è spettacolare! poi i cerki coro con braking nero nn c'entrano na sega. stanno meglio con l'originale! x me è xfetta così!
Rispondi

 foto NOVY89 31 Oct 2006

grazie per i complimenti raga,ora metterò i bilanceri in ergal oro,poi credo ke la completerò così.... :smile:
Rispondi

 foto Mike89 02 Nov 2006

Il posteriore a margherita dove lo hai preso???e stupenda!!
Rispondi

 foto Mauro89 03 Nov 2006

è quello artigianale di nico.ev
Rispondi

 foto andry92 04 Nov 2006

spettacolare
Messaggio modificato da andry92 il 12 November 2006 - 21:43
Rispondi

 foto bamboocha 04 Nov 2006

no, nn li fare oro, ormai sono banali, potresti lucidarli, oppure stella nera e canale lucidato, sec me belli poi ci metti qualke particolare es scritta cagiva nera, ed è a posto!!!
Rispondi

 foto Balco#7 04 Nov 2006

bellissima!!!
Rispondi

 foto mito4ever89 14 Nov 2006

mi piace assai
Rispondi

 foto echo 16 Nov 2006

Tenuta maniacalmente...semplice ma stupenda...complimentoni
Rispondi

 foto NOVY89 17 Nov 2006

grazie mille a tutti,si be la tengo sempre pulita perchè quando la vedo sporca impazzisco!!!!! :Dance:
Rispondi

 foto thias87 29 Nov 2006

azzarola....bella bella.....il disco è na favola...l'antreriore tra pochissimo lo ho anche io...ahaha....
bellaaaaaa..mi piace un sacco!!!!poi caspiterina, la tieni davvero da dio!!!!bravu bravu....
i getti sxo di averli il prima possibile
Rispondi

 foto NOVY89 29 Nov 2006

Visualizza Messaggiothias87, il Nov 29 2006, 03:50 PM, ha scritto:

azzarola....bella bella.....il disco è na favola...l'antreriore tra pochissimo lo ho anche io...ahaha....
bellaaaaaa..mi piace un sacco!!!!poi caspiterina, la tieni davvero da dio!!!!bravu bravu....
i getti sxo di averli il prima possibile
grazie mille :sorriso: verdrai ke il branking starà da dio anche sulla tua :fonzie:
Rispondi

 foto RidePassion 11 Dec 2006

semplice ma bella!
Rispondi

 foto NOVY89 13 Dec 2006

Visualizza MessaggioRidePassion, il Dec 11 2006, 12:04 PM, ha scritto:

semplice ma bella!
grazie :yea:
Rispondi

 foto Bre 03 Sep 2007

Wow veramente bella e la coppia di dischi è da sbavo
Messaggio modificato da Bre il 03 September 2007 - 22:39
Rispondi

 foto Gabriele_g 03 Sep 2007

complimenti, xò non sono un fan del plexi scuro nella mito rossa.... per il resto bella!
Rispondi