←  Trofeo MitoClub 2007

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Trofeo Del Cmc

Sondaggio: parteciperò al trofeo?? (41 utente(i) votanti)

massima serietà grazie x la collaborazione è già difficile gestire il tutto... siate sinceri

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

 foto andry92 19 Nov 2006

Sarebbe spettacolare!
Ho tutto l'occorrente e casomai corro con una mito II :yea:
Rispondi

 foto fede89 19 Nov 2006

raga io farò il possibile per esserci! intanto inizio con la tuta tra poco tempo poi per il resto si vedrà, comunque farò il possibile!
Rispondi

 foto sixtyfire 19 Nov 2006

io ci sono wollaz, casomai a delel piste che magari il gamma non è adatto non corro, ma voglio essere presente al massimo delle gare, casomai vi facico da assistenza ragazzi
e cmq alle gare mi piacerebbe modificare delle cosette ad esempo le classi cioè correre tutti insiem mi sembra esagerato, ma è troppo presto per decidere, dobbimao sapere che tipo di moto e non rischiare che alcuni corrino troppo squilibrati come categoria

cmq io sono col gammuz quando mi portano lì
altrimenti con la mito
e se fate adria o piste grandi entro con al daytona :fonzie: :f4:
Rispondi

 foto Mr_groove 19 Nov 2006

io vi verrò a vedere nelle piste che potrei raggiungere con più facilità, ma prima di girare preferisco macinare km su km in strada :lol:
Rispondi

 foto brisby mekkaniko 19 Nov 2006

io faccio supporto morale o sfasciamoto
Rispondi

 foto fabio89 19 Nov 2006

 brisby mekkaniko, il Nov 19 2006, 08:11 PM, ha scritto:

io faccio supporto morale o sfasciamoto
si? e ke moto sfascersti? :lol:
Rispondi

 foto Olly 20 Nov 2006

 sixtyfire, il Nov 19 2006, 08:02 PM, ha scritto:

io ci sono wollaz, casomai a delel piste che magari il gamma non è adatto non corro, ma voglio essere presente al massimo delle gare, casomai vi facico da assistenza ragazzi
e cmq alle gare mi piacerebbe modificare delle cosette ad esempo le classi cioè correre tutti insiem mi sembra esagerato, ma è troppo presto per decidere, dobbimao sapere che tipo di moto e non rischiare che alcuni corrino troppo squilibrati come categoria

cmq io sono col gammuz quando mi portano lì
altrimenti con la mito
e se fate adria o piste grandi entro con al daytona :fonzie: :f4:
infatti ancora è troppo presto x dire che classi faremo... visto che ancora non sappiamo quanti saremo...
bisogna intanto informarci sui costi e sulla disponibilità delle piste... chiedo aiuto a tutti voi ragazzi... io andrò a chiedere alle 2 piste di chignolo pò.... entro settimana prossima penso di farcela... :fonzie:
Rispondi

 foto brisby mekkaniko 20 Nov 2006

 fabio89, il Nov 19 2006, 11:33 PM, ha scritto:

si? e ke moto sfascersti? :lol:


la tua x prima :lol:
Rispondi

 foto fillo 21 Nov 2006

io ci sono!! forse xò nn in tutte le piste! ma è una esperienza da provare!!
FILLO - MITO 125!!
Rispondi

 foto Olly 22 Nov 2006

grande fillo! cmq ripeto che non siete obbligati a pratecipare a tutte le gare...
Rispondi

 foto sixtyfire 22 Nov 2006

sixty- daytona 675 o ducati 748
in ogni modo ti batto olly ahahahhahhahaha
apriamo già la sfida iihihihihhii :Hmm:
Rispondi

 foto fillo 22 Nov 2006

quando e dove si terrà presumibilmente la prima gara?
adria come tappa cmq è d'obbligo eh!
Rispondi

 foto aldo m 22 Nov 2006

:lol2:

Citazione

quando e dove si terrà presumibilmente la prima gara?
adria come tappa cmq è d'obbligo eh!

Adria ci dovrebbe essere!! cmq io per un paio di gare ci sono, quelle più vicine :wink:
Pibe-Rs 125 sp ufficiale :lol: (ex Caio Pelizzon: cerchi magnesio, scarico Aprilia, forcella regolabile,ecc) :love:
Rispondi

 foto Olly 23 Nov 2006

ok aldo.. io stò aspettando sixty che si informa x adria.. intanto tutti dobbiamo collaborare se vogliamo riuscire a combinare qualcosa.. se tu abiti viciino a qualche circuito anche + piccolino di adria.. prova ad informarti su costi e disponibilità...
Rispondi

 foto Stoppies89 23 Nov 2006

Ragazzi io conosco la ragazza di Davide Capirossi...e lui affitta adria per il corso...se volete posso informarmi...però nn so bene come funziona...le chiedo se è possibile affittarla e i prezzi??
ditemi voi e io chiedo :birra:
Messaggio modificato da Stoppies89 il 23 November 2006 - 21:00
Rispondi

 foto aldo m 23 Nov 2006

:lol:

Citazione

ok aldo.. io stò aspettando sixty che si informa x adria.. intanto tutti dobbiamo collaborare se vogliamo riuscire a combinare qualcosa.. se tu abiti viciino a qualche circuito anche + piccolino di adria.. prova ad informarti su costi e disponibilità...
io sono in provincia di udine e il più vicino è Adria. Sennò c'è Rjieka, ma per gli altri penso sia è troppo lontano



Citazione

Ragazzi io conosco la ragazza di Davide Capirossi...e lui affitta adria per il corso...se volete posso informarmi...però nn so bene come funziona...le chiedo se è possibile affittarla e i prezzi?? Baldoria 2.gif
QUOTO :lol:
Rispondi

 foto aleale 23 Nov 2006

lo farei volentieri, ma nn ho i mezzi economici... se volete do una mano se v serve aiuto x qlcs... anke ke ne so aiuti meccanici durante la corsa... ditemi voi. bella!
Rispondi

 foto sixtyfire 24 Nov 2006

 Olly, il Nov 23 2006, 01:20 PM, ha scritto:

ok aldo.. io stò aspettando sixty che si informa x adria.. intanto tutti dobbiamo collaborare se vogliamo riuscire a combinare qualcosa.. se tu abiti viciino a qualche circuito anche + piccolino di adria.. prova ad informarti su costi e disponibilità...
semplice olly, come sai adria organizza vacanze in moto, cioè in un periodo tra luglio e agosto i costi son ridotti ed è una grande possibilità per noi, e avere una mezza giornata ad un prezzo molto competitivo, per un apista così bella.
poi ho parlato con il rappresentante e mi ha detto che se siamo in tanti ma davvero tanti ci lascia liberi il circuito per il tempo delle gare
ad esempio bastano 30 moto
alla fine non sono moltissime
Rispondi

 foto Italian bikes 24 Nov 2006

Spero presente cn mito II
Rispondi

 foto Olly 24 Nov 2006

 sixtyfire, il Nov 24 2006, 01:29 AM, ha scritto:

semplice olly, come sai adria organizza vacanze in moto, cioè in un periodo tra luglio e agosto i costi son ridotti ed è una grande possibilità per noi, e avere una mezza giornata ad un prezzo molto competitivo, per un apista così bella.
poi ho parlato con il rappresentante e mi ha detto che se siamo in tanti ma davvero tanti ci lascia liberi il circuito per il tempo delle gare
ad esempio bastano 30 moto
alla fine non sono moltissime
dai x me è una buona idea... speriamo vada tutto bene..

x aleale come fai a dire che non hai mezzi economici x partecipare??? dai che se vuoi puoi farlo.. le spese sono ridottissime... ti costa meno di fare dei turni liberi... :yea: intanto io ho fatto una lista dei circuiti dove dobbiamo chiedere informazioni... aspetto informazioni da voix dare l'ok al circuito...



questa è la prima lista provvisoria dove riporto tutti i circuiti che possiamo prendere in considerazione

- ottobiano (pv)
-castelletto di branduzzo(pv)
- pista azzurra (dovrebbe essere vicino a varese devo chiedere info a trevi )
- chignolo pò (speed racing) (pc)
- chignolo pò (auserikart) (pc)
- kartodromo vicino lecco (devo aspettare notizie da nanni)
- adria (rovigo) (aspetto notizie + dettagliate da sixty)
- kartodromo tra bergamo a brescia (devo ancora trovarlo ma so che c'è)
- pomposa (modena) (aspetto info da pechegno)
- varano dè melegari (parma) (xò dobbiamo vedere i prezzi visto che è abbastanza cara..)
- franciacorta (brescia) (chiedo a marco 1988 x disponibilità e costi)
- lombardone (torino) (chiederò a farfy84 x prezzi e disponibilità)

che ne dite??? se volete aggiungere altri circuiti dite pure... poi tanto ne dovremmo scegliere 5 o 6 al massimo... :yea:
Rispondi