←  Trofeo MitoClub 2007

Cagiva Mito Club Official Forum

»

(importante)ritrovo Organizzatori Trofeo.....

 foto Olly 07 Dec 2006

sono 2 anni che giro in quelle piste! vai tranky! non te ne pentirai!

un conto è x chi girerà con i 750... magari starà un pelo stretto di gas... hehehe la terza è la marcia massima x un 750..

con il 125 stiri tutto il motore che è una bellezza...
Rispondi

 foto pechegno 07 Dec 2006

Visualizza MessaggioOlly, il Dec 7 2006, 12:44 PM, ha scritto:

sono 2 anni che giro in quelle piste! vai tranky! non te ne pentirai!

un conto è x chi girerà con i 750... magari starà un pelo stretto di gas... hehehe la terza è la marcia massima x un 750..

con il 125 stiri tutto il motore che è una bellezza...


riferimenti a cose o persone sono puramente casuali :fonzie:
Rispondi

 foto Stoppies89 09 Dec 2006

Ragazzi nn ci sono più news??? :birra:
Rispondi

 foto pichmond 12 Dec 2006

Visualizza Messaggiosixtyfire, il Dec 3 2006, 01:43 AM, ha scritto:

tanto per dirne un'altra, rijeka ha 3 ambulanze con tanto di pronto soccorso dietro i box,in più jep per riprendere la moto,
adria idem
perdona la mia domanda stupida ma alcuni ke hanno girato a rijeka mi hanno detto ke se cadi prendi la macchina e te ne torni a casa xkè i soccorsi sono scarsi e nn ti portano al pronto soccorso..mi hanno raccontato di scene allucinanti!!te ke ci hai girato e sicuramente lo saprai meglio di me cosa mi dici riguardo a questo fatto?!?
xkè nella prox stagione oltre a misano come sempre, oltre al mugello xkè ci devo andare assolutamente, pensavo di andare a rijeka!!Grazie!!!! :wink:
Rispondi

 foto andy41 26 Dec 2006

Visualizza Messaggiopichmond, il Dec 12 2006, 12:13 PM, ha scritto:

perdona la mia domanda stupida ma alcuni ke hanno girato a rijeka mi hanno detto ke se cadi prendi la macchina e te ne torni a casa xkè i soccorsi sono scarsi e nn ti portano al pronto soccorso..mi hanno raccontato di scene allucinanti!!te ke ci hai girato e sicuramente lo saprai meglio di me cosa mi dici riguardo a questo fatto?!?
xkè nella prox stagione oltre a misano come sempre, oltre al mugello xkè ci devo andare assolutamente, pensavo di andare a rijeka!!Grazie!!!! :wink:
caxata! o almeno x quello ke è successo a me...
sn caduto e rotto una spalla.. mi hanno recuperato la moto e portato in ambulanza al vicino ospedale max 10 min d strada medici abb preparati visto ke arrivano molti motociclisti da risistemare
Rispondi

 foto Olly 01 Jan 2007

fiume è una gran figata pich!
Rispondi

 foto Millemila 15 Feb 2007

raga qui se nessuno si prende lo sbatti di parlare col baffone di castelletto nn si organizza 1 ca##o......... ditemelo e piuttosto lo chiamo io..... si deve decidere tra il 21 e il 22.. nn si può andare avanti all'infinito senza decidere PD!
Rispondi

 foto Antobikers 15 Feb 2007

datemi una data
telefono a solex e ci ci parla lui che è in confidenza
Rispondi

 foto Olly 15 Feb 2007

aspetta il solex! che lui ''sa''!
Rispondi

 foto Millemila 15 Feb 2007

ma mica avevi detto che nn avevi il cell di solex te anto???....
boh
cmq digli il 22 a sto punto.... è venuto fuori che la gente che ha votato il 21 può anke il 22 e quelli che hanno votato il 22 però non possono il 21.. quindi..
Rispondi

 foto Antobikers 15 Feb 2007

non ho capito ma decidi tu tutto ? :lol:

dal sondaggio cosa si vede?
Rispondi

 foto Millemila 15 Feb 2007

ma ti droghi?

(domanda scontata e retorica..........)

io nn è che decido tutto.. mi sbatto solamente un minimo per fare in modo che ci si sbrighi sennò non si combina un ca##o...

dal sondaggio ha vinto 9 a 6 il 21... ma tenendo conto che MOLTI di quelli che hanno votato il 21 hanno detto che gli è indifferente e tenendo conto che MOLTI di quelli che hanno votato il 22 hanno detto che il 21 non possono proprio si era pensato in riferimento anke a quello che aveva scritto andy che era meglio farlo di domenica

detto questo fate il pene che volete.. basta che si decida presto tra 21 e il 22... e lo si dica al baffo o a solex che sia.... qualcuno si sbatta.... se volete lo faccio io.. datemi il num di solex

detto questo
w la figa
Rispondi