←  Mito e Planet '00 - '01

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Mito Ev - 2001 - Djfede88-new Sp525

 foto DJ-FEDE88 06 Dec 2006

ecco la mia mituzza con il vestitino nuovo....dopo una banale scivolata a dicembre l'ho riverniciata tutta cerchioni e carene, con adesivi personalizzati fatti da paolo(ktmduke) viteria in ergal totale, dischi a margherita by nico.ev, tubi in treccia, catenozza tamarra rossa con x-ring con corona in ergal 43 e pignone forato 14 by afam...portatarga rizoma regolabile manopole domino e tante altre cazzate...questo è il risultato...

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
questa è la mia tipa seduta sulla mia mituzza...è venuta con una faccia troppo bellla( :love: )
Immagine inserita

bielllla di barella...
Messaggio modificato da DJ-FEDE88 il 15 May 2008 - 22:50
Rispondi

 foto bamboocha 07 Dec 2006

bellina la mito grigia cn portanumeri bianco

ma tu 6 pazzo spendi 200 x delle viti ??????
Rispondi

 foto RidePassion 11 Dec 2006

belle le tabelle!
Rispondi

 foto DJ-FEDE88 29 Dec 2006

Visualizza Messaggiobamboocha, il Dec 7 2006, 02:24 PM, ha scritto:

bellina la mito grigia cn portanumeri bianco

ma tu 6 pazzo spendi 200 x delle viti ??????


e si...alla fine piu o meno solo accessori estetici(dischi ,viti,tubi ,aerografia) ci ho speso 1000 e più euro...

ride come hai fatto ha fare i cerchi oro...?mi spiego meglio...li hai prima sabbiati o solo sverniciati prima di riverniciarli...? li hai verniciati a forno?....
Rispondi

 foto Zufolotto 29 Dec 2006

bella molto fede!!! davvero spettacolare!!! mi spieghi il procedimento che va fatto x montare la pista anteriore di nico ev, sul ragno originale?è complicata come operazione?
Rispondi

 foto DJ-FEDE88 04 Jan 2007

Visualizza MessaggioZufolotto, il Dec 29 2006, 01:02 PM, ha scritto:

bella molto fede!!! davvero spettacolare!!! mi spieghi il procedimento che va fatto x montare la pista anteriore di nico ev, sul ragno originale?è complicata come operazione?


prima cosa tiri giu la pinza, poi tiri giu il cerchio e smonti il disco ovviamente. dopodochè prendi il flessibile con un disco da mola e smerigli via i nottolini dalla parte interna del disco, facendo attenzione a nn toccare il ragno...aiutati con una tenaglia per tirare via i nottolini smerigliati...tolta la pista frenante prendi la pista di nico.ev e la monti sul ragno originale con i relativi nottolini che ti da lui in dotazione, controlle bene tuttti i seiger dei nottolini che siano agganciati bene, facendoli girare nella loro sede..una volta fatto tutto rimonti il tuo bel disco...se hai manualità in mezzzora quaranta min massimo fai tutto e nn dovresti incontrare grossi problemi... :yea: ...se hai bisogno cmq chiedi pure.... :yea:

grazie per i complimenti...cmq sto iniziando a organizzarmi per riverniciarla tutta,carene cerchi e qualche altro particolare nuovo.. ...voglio farla con gli stessi colori della mito 500, bianca per intenderci, ma con qualche modifica...appena finita aggiorno il topic :yea:
Rispondi

 foto Zufolotto 05 Jan 2007

quanto ti ha chiesto a te x i nottolini e la pista frenante anteriore?
Rispondi

 foto DJ-FEDE88 06 Jan 2007

io avevo preso disco post + piastra anteriore con i nottolini e mi semmbra erano 160-150 tot con la spedizione..la pista con i nottolini mi sembra la faccia 80-90 euro...e il post 70 euro..cmq ti puoi fidare i materiali usati sono ottimi ed è lo stesso acciaio che una brakig e brembo...poi sono fatti con macchine a controllo numerioco...
Rispondi

 foto CLOD 16 Jan 2007

originale il codone!
Rispondi

 foto DJ-FEDE88 20 Jan 2007

work in progress per la mia mito....
Rispondi

 foto DJ-FEDE88 07 Feb 2007

guarda qui per vedere i lavori della new version.... http://www.mitoclub....showtopic=42371
Messaggio modificato da DJ-FEDE88 il 07 February 2007 - 20:33
Rispondi

 foto Stoppies89 26 Feb 2007

belli i portanumeri sul grigio :fonzie:
Rispondi

 foto DJ-FEDE88 06 Mar 2007

na volta era co ora nn piu
Rispondi

 foto Mauro89 09 Mar 2007

è davvero davvero bella complimenti! E poi la viteria in ergal completa come me.. :love:
Rispondi

 foto bamboocha 10 Mar 2007

voi avete l'ergal...io ho i miei pennarelli magici
Rispondi

 foto DJ-FEDE88 12 Mar 2007

Visualizza MessaggioMauro89, il Mar 9 2007, 03:10 PM, ha scritto:

è davvero davvero bella complimenti! E poi la viteria in ergal completa come me.. :lol:


ma il disco post l'hai preso da nico.ev...?cmq thanks for the compliments :yea: biella
Rispondi

 foto Balco#7 12 Mar 2007

bellissima bianca! fa troppo 500!
Rispondi

 foto Ivan#8 16 Mar 2007

bella bella bella!!!!!! :lol2: :sbav: :sbav:
davvero complimenz!!!!
Rispondi