←  Raduni Ufficiali CMC

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Raduno Estivo Cmc

Bloccato

 foto sixtyfire 29 Dec 2006

ragazzi, come tutti gli anni cominciamo presto, comicniamo già a buttare giù idee per i luoghi per il raduno ufficiale estivo cmc

io proporrei jesolo, c'è una bellissima pista kart, un vialone pieno di negozi
e spiagge bellissime, anche el strade se per quello
avanti ragazzi
Messaggio modificato da sixtyfire il 29 December 2006 - 23:11
Rispondi

 foto il condor 29 Dec 2006

Visualizza Messaggiosixtyfire, il Dec 29 2006, 11:11 PM, ha scritto:

ragazzi, come tutti gli anni cominciamo presto, comicniamo già a buttare giù idee per i luoghi per il raduno ufficiale estivo cmc

io proporrei jesolo, c'è una bellissima pista kart, un vialone pieno di negozi
e spiagge bellissime, anche el strade se per quello
avanti ragazzi

te sei pazzo...se nn sbaglio JESOLO è nelle marche ! TROPPO LONTANO !!!..... io lancio la mia idea: o in liguria.......oppure in veneto....oppure la figata...sarebbe farlo in sardegna !!!.......il traghetto nn penso kosti tantissimo !
Rispondi

 foto sixtyfire 30 Dec 2006

Visualizza Messaggioil condor, il Dec 29 2006, 11:48 PM, ha scritto:

te sei pazzo...se nn sbaglio JESOLO è nelle marche ! TROPPO LONTANO !!!..... io lancio la mia idea: o in liguria.......oppure in veneto....oppure la figata...sarebbe farlo in sardegna !!!.......il traghetto nn penso kosti tantissimo !
vuoi il veneto?

bene ti darò un'informazione sbalorditiva

JESOLO è IN VENETOOOOOOOOOOOOOOOO

tua sorella condom, la conosci? dopo me la scopo
buhahahahahhhahahhahaha

smeeeeeeeeeeeeeeee jesolo nelel marche, ahahhhahah da quella sera che l'abbimao fatto insieme nons ei più lo stesso

ok quindi già uno che vuole veneto
Rispondi

 foto marco1988 30 Dec 2006

madoo ragazzi che figata sarebbe in sardegna!

niente velox.. devi solo stare attento alle pecorelle che ti attraversano la strada!!

aubhaubhu!!

figata!! sardegnaaaa!!!
Rispondi

 foto udeXtomi 30 Dec 2006

jesolo jesolo !
Rispondi

 foto loziolollo 30 Dec 2006

ragazzi, ok che x voi jesolo è vicino e vi farebbe comodo..ma ci pensate a chi viene da giù? c'è gente che arriva dalla puglia!! Già x cattolica (che è quasi nelle marche) ci ha messo 8/9 ore figuriamoci fino a jesolo!!!

bisogna come sempre trovare un luogo abbastanza nel mezzo oppure fare 2 raduni distinti (tipo nord e sud) che xò a mio parere nn sarebbe la stessa cosa..
Rispondi

 foto il condor 30 Dec 2006

Visualizza Messaggiosixtyfire, il Dec 30 2006, 12:00 AM, ha scritto:

vuoi il veneto?

bene ti darò un'informazione sbalorditiva

JESOLO è IN VENETOOOOOOOOOOOOOOOO

tua sorella condom, la conosci? dopo me la scopo
buhahahahahhhahahhahaha

smeeeeeeeeeeeeeeee jesolo nelel marche, ahahhhahah da quella sera che l'abbimao fatto insieme nons ei più lo stesso

ok quindi già uno che vuole veneto

DOHHHH KE FIGURA DI m**da ! (cmq io mi skopo tua mamma bauahah).....io rikordavo ke jesolo fosse nelle marche bauahahaha.....vabbeh cmq io direi SARDEGNA come prima scelta !....LIGURIA come sekonda scelta VENETO come terza scelta !

quindi la mia scelta rimane SARDEGNA...PAESAGGI STUPENDI, MARE BELLISSIMO, VITA NOTTURNA STUPENDA ! ...io ci sn stato 3 anni fa...dalle parti di sassari...è stato stupendo ! SARDEGNA SAREBBE UN POSTO GIUSTO SIA X IL NORD SIA X IL CENTRO SIA X IL SUD.....DATO KE TANTO BISOGNA PRENDERE IL TRAGHETTO !



Visualizza Messaggiomarco1988, il Dec 30 2006, 12:36 AM, ha scritto:

madoo ragazzi che figata sarebbe in sardegna!

niente velox.. devi solo stare attento alle pecorelle che ti attraversano la strada!!

aubhaubhu!!

figata!! sardegnaaaa!!!

straquoto marco ! SARDEGNA !

Visualizza MessaggioCLOD, il Dec 29 2006, 11:58 PM, ha scritto:

milano

xke' nn lo facciamo sotto san siro o direttamente dentro kasa tua ? abauah ma smeeeee :lol:
Rispondi

 foto loziolollo 30 Dec 2006

x quanto riguarda la sardegna: già la gente nn viene rimanendo "in continente"..figuriamoci in un'isola prendendo un traghetto!

poi io personalmente in sardegna non so se verrei: non mi fido del traghetto, trasporto..cavalletto mito ecc..
Rispondi

 foto planetomane 30 Dec 2006

sto raduno fatelo dove vi pare tanto io vengo ovunque!!!!!!!!!!non vi libererete mai dei me nane luigi e matteo!!!!bhuahuahauhauahuaha

cqm l'umbria sarebbe niente male!!!!il traghetto io lo sconsiglio...ho visto come caricano le moto e non oso pensarci.....
Rispondi

 foto CLOD 30 Dec 2006

RIMANE IL FATTO KE IO LAVORO!
Rispondi

 foto udeXtomi 30 Dec 2006

in sardegna e' impossibile dai..
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 30 Dec 2006

io proporrei sempre di farla sulla riviera romagnola!! magari non cattolica ma qualche posto li simile perche per me è un buon posto!!
Rispondi

 foto bello de mamma 30 Dec 2006

cattolica








SONO A 4000 MESSAGGI, BELLLLAAAAAA :birra:
Messaggio modificato da bello de mamma il 30 December 2006 - 19:52
Rispondi

 foto sixtyfire 30 Dec 2006

Visualizza MessaggioCLOD, il Dec 30 2006, 02:36 PM, ha scritto:

RIMANE IL FATTO KE IO LAVORO!
Immagine inserita

eh già clod lavora

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Dec 30 2006, 02:43 PM, ha scritto:

io proporrei sempre di farla sulla riviera romagnola!! magari non cattolica ma qualche posto li simile perche per me è un buon posto!!
quoto per la riviera romagnola, ma non cattolica, c'è rimini, riccione.... insomma cosa volete ripetere di nuovo cattolica?
per la sardegna sarebbe bello se ci fosse un ponte, ma il traghetto con la mito no
Rispondi

 foto #Fede89# 30 Dec 2006

beh se lo facciamo a jesolo io porto su i kart.. e passo a prendere anche dillo che deve portare il suo.. magari vengo col furgone e carico anche le moto.. se invece sono già riuscito a fare la patente E vengo col bilico.. cos' dormiamo nel rimorchio... uahahahahahahaah

se invece lo fate troppo distante nada..... il cazmion fa 2.5 con un litro.. e sarebbe una spesa...
Rispondi

 foto #Fede89# 30 Dec 2006

ah dimenticavo.. per condom... come ca##o fai a dire che jesolo è nelle marche?? ca##o la capitale delle fighe e dello spritz... lo conoscono persino gli asini jesolo.. vergognati gay :figo:
Rispondi

 foto sixtyfire 30 Dec 2006

Visualizza Messaggio#Fede89#, il Dec 30 2006, 04:19 PM, ha scritto:

ah dimenticavo.. per condom... come ca##o fai a dire che jesolo è nelle marche?? ca##o la capitale delle fighe e dello spritz... lo conoscono persino gli asini jesolo.. vergognati gay :lol:
tutto si spiega dalla tua ultima parola
Rispondi

 foto #Fede89# 30 Dec 2006

ah si giusto.. essendo gay nn gliene frega niente della faiga.. quindi tanto meno di jesolo...
il sogno di condom è la spagna... bauahahahaah
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 30 Dec 2006

Visualizza Messaggiosixtyfire, il Dec 30 2006, 05:12 PM, ha scritto:

tutto si spiega dalla tua ultima parola
quoto!! e poi lo ammette anche lui!!
Rispondi
Bloccato