←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

repliche...(la riposto)

 foto piersi 16 Sep 2004

scusate avevo sbagliato sezione... cmq mi mettete qualche foto di qualche mito con kit di adesivi? xke martedi arroiva la mito e voglio farne una anchio... mi interessa soprattutto quella infostrada.. grazie in anticipo.. ! :birra:
Rispondi

 foto ßen ßøstrøm 17 Sep 2004

Io ho sl qst, sempre meglio di niente xò! :rolleyes:
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Rispondi

 foto tsunami18 17 Sep 2004

scusa ben mi riesci a postare la moto di bostrom??come quella che vuoi fare tu???apparte tutto a che punto sei? :rolleyes:
Rispondi

 foto tsunami18 17 Sep 2004

io ho trovato solo questa riguardo questo modello...
Immagine inserita
Rispondi

 foto maxpsx 17 Sep 2004

C'è un tipo di torino che ce l'ha così... l'ha fatta fare in ducati! Ci ha speso 3000€....
Rispondi

 foto Super155 17 Sep 2004

maxpsx, il Sep 17 2004, 05:53 PM, ha scritto:

C'è un tipo di torino che ce l'ha così... l'ha fatta fare in ducati! Ci ha speso 3000€....
Ma se non sbaglio la vendevano già così la 998s in edizione limitata...le repliche erano quelle di ben, bayliss e xaus...

Ben ma che bella la prima moto!!!!!!!!!!!!!!!!!! :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore:

Quasi quasi ci faccio un pensierino, alla fine anche il tizio aveva la mito nera e ha fatto ripitturare il serba, si capisce dal sellino posteriore!!! Cmq è un cogli***e il tizio, ha una moto bellissima (i cerchi e il parafango mi fanno impazzire) che è una replica di ben e VA IN GIRO CON IL CASCO DI FOGARTY??????????????

:timetokill: Grave errore!!!! :timetokill:

Scherzo dai... ciao! :rolleyes:
Rispondi

 foto Donnie 18 Sep 2004

la mia è nella firma

se nn vi basta andate su

www.bikepics.com/members/donniemito
Rispondi

 foto flavietto155 18 Sep 2004

la mia sarebbe la replica di ben di quest'anno, vedi foto in firma,quella del cbr1000. però mi sa che mo metto gli adesivi infostrada. voglio farla un pò più personale e non solo replica... :rolleyes:
Rispondi