←  Raduni Ufficiali CMC

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Raduno Estivo Cmc: Dove?

Bloccato

Sondaggio: scielta luogo raduno (67 utente(i) votanti)

regione

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.

 foto Olly 05 Jan 2007

posso votare condom ghey?
Rispondi

 foto Super155 05 Jan 2007

Si si, c'è anche l'opzione "condor+sixty" ;)

Ho spostato qua tutto, è la sezione adatta :wink:
Rispondi

 foto Olly 05 Jan 2007

paura allora voto la seconda! condor+sixty in accoppiamento furente!
Rispondi

 foto lunarossa87 05 Jan 2007

dovunque vi pare!
Rispondi

 foto sixtyfire 06 Jan 2007

Visualizza Messaggio#Fede89#, il Jan 5 2007, 07:20 PM, ha scritto:

quando esci dall'autostrada indicazione barcelloni spunti in una extraurbana a 4 corsie....... a dire la verità ce ne sono un sacco dietro quella statale.. ma a 15 km da barcellona c'è un piazzale con un ristorante per i camionari..... su questo ristorane ci lavor un ragazzo che l'ultima volta ci ha provato con mio cugino... mentre da lì a un km c'è questo night che si chiama scrados.....
entro con mio cugino.. (eravamo in sosta perchè finite le ore) quindi decidiamo di andare a bere qualcosa.....
entro e mi sento una che mi lecca il collo... bauahah mi giro.. e una figa assurda di 22 anni.. 80 euro per 10 min.. sti cazzi.. va beh.. ci facciamo i cazzi nostri... e fatalità chi troviamo.. uno da bergamo a cui vendiamo i viaggi.. chiacchieriamo un pò.... e insomma si era appena fatta uian vergine con 100 euro... bauahahah ci son rimasto di m**da.......
qunado ci rivai fede?

Visualizza MessaggioOlly, il Jan 5 2007, 07:50 PM, ha scritto:

paura allora voto la seconda! condor+sixty in accoppiamento furente!
e tu non ti unisci a noi?
Messaggio modificato da sixtyfire il 06 January 2007 - 00:38
Rispondi

 foto loziolollo 08 Jan 2007

emilia romagna
Rispondi

 foto planetomane 09 Jan 2007

umbria...come dice AL, FUN IS NOT A STRIGHT LINE....umbria patria del ginocchio grattante!!!!!
Rispondi

 foto Mito Evo 09 Jan 2007

Emilia Romagna...!!!
Rispondi

 foto Raiden 09 Jan 2007

facciamolo in birmania....o in quatar....

Visualizza Messaggiosixtyfire, il Jan 4 2007, 06:34 PM, ha scritto:

sciegliete con calma pensate anche agli altri

per condom và
http://www.mediasoft.it/italy/
e x tt gli ignoranti che nn sanno com'e' fatta l'italia....
Rispondi

 foto sixtyfire 09 Jan 2007

Visualizza Messaggioplanetomane, il Jan 9 2007, 10:20 AM, ha scritto:

umbria...come dice AL, FUN IS NOT A STRIGHT LINE....umbria patria del ginocchio grattante!!!!!
davvero? :lol: ma ma ma....... bè in effetti io sono stato in abruzzo e già lì era impressioannte i tornanti e le curve in parabolica che c'erano
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 09 Jan 2007

ho votato ma sicuramente bisognera sentire sopratutto i piani ed i progetti che ha organizzato Al!!! :yea:
Rispondi

 foto nane 09 Jan 2007

Per una volta forse sn in disaccordo con il mio fratellone Wolly... :lol: ....vabbe dai ognuno le sue idee!!! :fonzie:

...cmq nn lo dico così per fare polemica...anzi...sapete che cm ho già detto...i km sn l'unica cosa che a me cm a noi TERRONACCI MANGIASTRADA :lol: non fanno paura :fonzie: ...ma spendere dinuovo soldi negli stessi posti dell'anno scorso con una bellissima Italia che abbiamo da visitare...certo se non abbiamo notizie certe su bei locali dove andare a ballare ma penso che ce ne siano a milioni in Italia in estate nelle località marine,oltre a tutte le belle terre da visitare....bhe che dire ragazzi...cerchiamo di nn essere monotoni! :wink:
Rispondi

 foto lunarossa87 09 Jan 2007

ho votato umbria. non so perche...

oh figa lo han votato in 7...

oh figa ma io il 7 ho fatto l'incidente...

oh figa ma quanto son figa ???
Rispondi

 foto Millemila 09 Jan 2007

oh figa ma quanto sei lesa???






















:roll:
Rispondi

 foto lunarossa87 09 Jan 2007

TROPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Rispondi

 foto sixtyfire 09 Jan 2007

Visualizza Messaggionane, il Jan 9 2007, 06:05 PM, ha scritto:

Per una volta forse sn in disaccordo con il mio fratellone Wolly... :mhihi: ....vabbe dai ognuno le sue idee!!! :fonzie:

...cmq nn lo dico così per fare polemica...anzi...sapete che cm ho già detto...i km sn l'unica cosa che a me cm a noi TERRONACCI MANGIASTRADA :Hmm: non fanno paura :fonzie: ...ma spendere dinuovo soldi negli stessi posti dell'anno scorso con una bellissima Italia che abbiamo da visitare...certo se non abbiamo notizie certe su bei locali dove andare a ballare ma penso che ce ne siano a milioni in Italia in estate nelle località marine,oltre a tutte le belle terre da visitare....bhe che dire ragazzi...cerchiamo di nn essere monotoni! :wink:
nono ho parole, hai la mia ammirazzione, davvero :bye:
Rispondi

 foto nane 10 Jan 2007

Visualizza Messaggiosixtyfire, il Jan 9 2007, 07:52 PM, ha scritto:

nono ho parole, hai la mia ammirazzione, davvero :bye:


grazie fratè nn esagerare!!! :fonzie:

cmq dai organizzatevi cm volete...cm è meglio per voi tanto se noi possiamo ci siamo di sicuro ovunque lo fate! :fonzie:
Messaggio modificato da nane il 10 January 2007 - 18:28
Rispondi

 foto lunarossa87 10 Jan 2007

oh nane te l'appoggio
Rispondi

 foto sixtyfire 10 Jan 2007

Visualizza Messaggiolunarossa87, il Jan 10 2007, 06:37 PM, ha scritto:

oh nane te l'appoggio
cosa è che appoggi tu? :lol:
Rispondi

 foto loziolollo 10 Jan 2007

Visualizza Messaggiolunarossa87, il Jan 10 2007, 06:37 PM, ha scritto:

oh nane te l'appoggio

nane fai attenzione! sono 30x30!
Rispondi
Bloccato