←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Ciocco...

 foto Trevi#18 06 Jan 2007

Visualizza Messaggio-=ARI=-, il Jan 6 2007, 08:40 PM, ha scritto:

ma come!!! ma guarda ke un giretto me lo sn fatto qnd ci eravamo fermati! :metal: cmq quoto...w il padre di abe!

ma tu hai anche la mito? cm mai oggi eri col motard?
Rispondi

 foto ALex 06 Jan 2007

Visualizza Messaggiodillo, il Jan 6 2007, 08:24 PM, ha scritto:

'sti cazzi che tr**ata che hai fatto... ben dai l'importante è che tu stia bene... cmq la moto nn mi sembra che abbia tanti danni x la caduta che hai fatto... ho visto una z1000 che x una caduta in impennata ha aperto anche il telaio.. l'unico tuo danno grave è il cerchio.. il resto sn sciocchezze in confronto... anche se io porterei a controllare telaio e forcelle xkè cn la botta che ha preso il cerchio potresti avere tt imbarcato.
Bè oddio... A dir poco ci saranno lì 1500 euro di danni...!
Rispondi

 foto Raiden 06 Jan 2007

Visualizza MessaggioALex, il Jan 6 2007, 08:43 PM, ha scritto:

Bè oddio... A dir poco ci saranno lì 1500 euro di danni...!
vero!! nn è mica la mito che s trovano i pezzi a 4 soldi sul mercatino.......
Rispondi

 foto -=ARI=- 06 Jan 2007

Visualizza MessaggioTrevi#18, il Jan 6 2007, 08:43 PM, ha scritto:

ma tu hai anche la mito? cm mai oggi eri col motard?
eheh...la mito l'ho venduta...il motard è nuovo! :wink:
Rispondi

 foto Trevi#18 06 Jan 2007

Visualizza Messaggio-=ARI=-, il Jan 6 2007, 08:47 PM, ha scritto:

eheh...la mito l'ho venduta...il motard è nuovo! :wink:

ah ok! bè inutile dire che secondo me hai fatto male! :yea:
Rispondi

 foto CapIReX-65 06 Jan 2007

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Noooooooooooooooooooooooooooooo!!! ca##o che sfiga Lorè! :sad: Meno male che non ti sei fatto nulla tu! Dai tanto so già che coglierai l'occasione per tirare fuori una supermega kawa!!! Quando vuoi consigli sai come trovarmi...Certo non è il modo migliore per iniziare il 2007, ma sul col morale! :fonzie:
Rispondi

 foto mito4ever89 06 Jan 2007

mi dispiace troppo
Rispondi

 foto HAMISH 06 Jan 2007

mi spiace molto.

prendilo come pretesto per un restyling anche se era molto bella anche prima..........
Rispondi

 foto lunarossa87 06 Jan 2007

mille mille.....

ho letto adesso... cavoli... mi spiace...


dai che la moto si sistema :lol:

sistema la testa piuttosto!
Rispondi

 foto Super155 06 Jan 2007

Nooo Mille! :bye:
Mi spiace un sacco! Forza e coraggio che la moto si ripara e torna meglio di prima :birra:
Messaggio modificato da Super155 il 06 January 2007 - 22:46
Rispondi

 foto dillo 07 Jan 2007

Visualizza MessaggioALex, il Jan 6 2007, 08:43 PM, ha scritto:

Bè oddio... A dir poco ci saranno lì 1500 euro di danni...!
guarda io nn ho capito benissimo la dinamica dell'incidente ma se ti cappotti mentre fai un'impennata può essere benissimo che la moto decolli letteralmente e atterri magari sull'anteriore e a quel punto l'unica roba che salvi è (forse) il motore, il resto si butta completamente... 1500€ sn tanti ma se si va a vedere le parti che ha danneggiato nn sn nulla di preoccupante ed irrimediabile ed è tt roba che si può prendere usata spendendo meno.. capisci cosa intendo? :wink:
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 07 Jan 2007

Visualizza Messaggiodillo, il Jan 7 2007, 12:05 AM, ha scritto:

guarda io nn ho capito benissimo la dinamica dell'incidente ma se ti cappotti mentre fai un'impennata può essere benissimo che la moto decolli letteralmente e atterri magari sull'anteriore e a quel punto l'unica roba che salvi è (forse) il motore, il resto si butta completamente... 1500€ sn tanti ma se si va a vedere le parti che ha danneggiato nn sn nulla di preoccupante ed irrimediabile ed è tt roba che si può prendere usata spendendo meno.. capisci cosa intendo? :wink:
si vabbe la sfiga maggiore di mille è stato di rompere il cerchio. anche s enon ho capito che botta deve aver prso visto che si è ribaltata solo all'indietro e poi ha iniziato a scivolare ed a girare sus e stessa!! :lol:
Rispondi

 foto aleale 07 Jan 2007

avrà toccato la marmitta dato ke è skiaciata sul faro, sarà caduta e scivolando sarà andata a sbattere contro il marciapiede... nn è cs yuri?
Rispondi

 foto dillo 07 Jan 2007

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Jan 7 2007, 12:06 AM, ha scritto:

si vabbe la sfiga maggiore di mille è stato di rompere il cerchio. anche s enon ho capito che botta deve aver prso visto che si è ribaltata solo all'indietro e poi ha iniziato a scivolare ed a girare sus e stessa!! :lol:
e chiamalo poco.. cn il volo che ha fatto potevano benissimo aprirsi le carene... :wink:
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 07 Jan 2007

Visualizza Messaggioaleale, il Jan 7 2007, 12:27 AM, ha scritto:

avrà toccato la marmitta dato ke è skiaciata sul faro, sarà caduta e scivolando sarà andata a sbattere contro il marciapiede... nn è cs yuri?
in verita è andata a sbattere contro 1 cerchio di 1 macchina che era parcheggiata( solo che la macchina non si è fatta niente)!!! e cmq non si scrive yuri ma bensi Juri non ce la faccio piu!!!! :sad:
Rispondi

 foto aleale 07 Jan 2007

scusami amore hai ragione :lol:

e il bello è k ce l'hai su msn pure! dai è mezzanotte e mezza e ho appena finito d vedere 3 ore d scarface, concedimelo...
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 07 Jan 2007

Visualizza Messaggioaleale, il Jan 7 2007, 12:35 AM, ha scritto:

scusami amore hai ragione :lol:

e il bello è k ce l'hai su msn pure! dai è mezzanotte e mezza e ho appena finito d vedere 3 ore d scarface, concedimelo...
no! non accetto che vengano commessi errori simili ale!!! :No2: bhuabhubaubauabhuabhuabhuabhua :lol: !!!!cmq dai aspettiamo di rivedere la ninja del mille di nuovo in buono stato
Rispondi

 foto aleale 07 Jan 2007

si appunto mille, rifalla + bella de primaaaa!!
Rispondi

 foto ste168 07 Jan 2007

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Jan 7 2007, 12:28 AM, ha scritto:

e cmq non si scrive yuri ma bensi Juri non ce la faccio piu!!!! :sad:
Bhuahuahauahua
huahauahuahauu
huahuahauahuaa
omio dio
scusate l'OT veramente
ma non ho resistito
Bhauahuahauuha :lol:
Rispondi

 foto fabio89 07 Jan 2007

ca##o mille mi dispiace per oggi te lo dico adesso perchè se te lo dicevo quando tutti te l'hanno detto e ridetto mi avresti scassato la faccia e fatto un restayling ca##o mi è dispiaciuto perchè quando vedevo gli altri ke si divertivano a fare i buffoni davanti alla pola tu eri li ke soffrivi cn la tua moto sfregiata....dai mille ora resta da ripigliarti un po' dal volo ke hai fatto ma nn sara' difficile ormai sei un'animale cn la moto.....e poi rifare la moto ancora piu' bella di prima anche se per me come ce l'avevi restava un capolavoro.....forza milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yea: :sorriso:
Rispondi