←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

A Tutti I Terronacci Mangiastrada

 foto wildshadow 08 Jan 2007

Cari...vi faccio una proposta. iniziamo gia da ora ad organizzare un mega viaggione per quest'estate..
iniziamo prima di tutto a stabilire dei tempi in cui siamo piu o meno tutti disponibili e poi ognuno di noi fa un programma con un itinerario...poi tutti insieme decidiamo quale seguire.. :CMC:


allora??????dai dai dai....aspetto vostre risposte.... :birra: :birra: :birra:
e speriamo che la mito di matteo sia pronta...... ;) :lol: :lol:
Rispondi

 foto mitistomane 08 Jan 2007

sbbuhbasbuasbuhbuhbsabhbhas
e nu spiniedd ve semp buen!!!
ce si?di cegghj si??
eheh sono luigi!!
a matteo gli ho appena trovato la strumentazione!!!!
finalmente!!
dopo 4 anni(questo è il 5!!!)si mette la strumentazione alla mito sua!!!
ollèèèèèèèèèè!!!
dopo gli esami miei di stato si farà di sicuro un viaggetto!!!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto Sgabbio 08 Jan 2007

cmq hai toppato sezionee
Rispondi

 foto mitistomane 08 Jan 2007

nn fa niente!
a noi terroni è consentito!
Rispondi

 foto planetomane 09 Jan 2007

si noi abbiamo la mafia che ci protegge!!!!!!!!!

cmq secondo me ad AGOSTO un viaggio ci sta bene...abbiamo finito tutti gli esami si spera e siamo relaxed...

io dico che la sicilia non è male....rigorosamente in tenda!!!!
Rispondi

 foto Sgabbio 09 Jan 2007

ci sono ank io !asd e porto figa e amici a cui potete fotterla!hahahh
Rispondi

 foto mitistomane 09 Jan 2007

vai!!!
ci sta pure il mitico nanone!!!
Rispondi

 foto wildshadow 10 Jan 2007

 mitistomane, il Jan 8 2007, 01:53 PM, ha scritto:

sbbuhbasbuasbuhbuhbsabhbhas
e nu spiniedd ve semp buen!!!
ce si?di cegghj si??
eheh sono luigi!!
a matteo gli ho appena trovato la strumentazione!!!!
finalmente!!
dopo 4 anni(questo è il 5!!!)si mette la strumentazione alla mito sua!!!
ollèèèèèèèèèè!!!
dopo gli esami miei di stato si farà di sicuro un viaggetto!!!!!!!!!!!!


era oraaaaaaaaaaa ma secondo me ora mateo nn sarà più capace d guidarle la moto...abituato ad andare ad orecchio....ormai aveva assunto uno stile d vitia PRIMINTIVO...

cmq ad agosto credo vada bene per tutti...tu hai finito gli esami di stato...e penso anche la mito vero lui??
il ciccio gallone avra finito i suoi maledetti esami e ( se ancora vivo) anche io avro bruciato tutti i libri che mi stanno incasinando la vita...



ad agosto tenda moto sotto il cu*o e via.........(e nu spiniedd ve semb buen....) :lol: :lol: :lol:

e non c dimentichiamo del mitico nanone....sempre presente :Hmm:
dai ragazzuoli...ancora qualche mese d sofferenza....poi tutti free... :CMC:
Rispondi

 foto wildshadow 10 Jan 2007

 planetomane, il Jan 9 2007, 12:54 AM, ha scritto:

si noi abbiamo la mafia che ci protegge!!!!!!!!!

cmq secondo me ad AGOSTO un viaggio ci sta bene...abbiamo finito tutti gli esami si spera e siamo relaxed...

io dico che la sicilia non è male....rigorosamente in tenda!!!!


ciccino caro....perchè proprio in sicilia?????
ci vuoi far conoscere il padrino??? :Hmm: :CMC: guarda che io sono fuori da queste cose.... :fischietto: :fischietto: :fischietto: :fischietto:
c sentiamo bello mio..
Rispondi

 foto 74_Barone_74 10 Jan 2007

io sono di Catania!!! ad agosto avrò già una moto 125..pronto per un bel viaggio!!!!!fatemi sapere :lol:
Rispondi

 foto nane 10 Jan 2007

 planetomane, il Jan 9 2007, 12:54 AM, ha scritto:

si noi abbiamo la mafia che ci protegge!!!!!!!!!

cmq secondo me ad AGOSTO un viaggio ci sta bene...abbiamo finito tutti gli esami si spera e siamo relaxed...

io dico che la sicilia non è male....rigorosamente in tenda!!!!c


Francè non mi fare incazzare ehehehehe :blink: ,,,, :marameo:

a tavola tutti insieme abbiamo parlato di ben altro che Sicilia...come già detto non avremo i milioni per farci dieci viaggi tutti insieme...quindi la meta è da scegliere tra Spagna,Romania,Croazia o Grecia(anche se la Grecia nn ce gusto perchè arriveremmo sull'isola senza usare affatto le moto...)...quindi...ora vedo io di informarmi su tutto e darvi massimo tra 2 settimane notizie sufficenti sulle varie opportunità e tutto e anche la sicurezza di traghetti o crociere...quindi scartato in principio la Sicilia e lo sai!!!! :marameo:
grande Dany...sempre presente Nanone nn ti preoccupare... :fonzie: ...ora ti organizzo e a breve vi posto tutto qui in questa discussione o ne apro un'altra....grandiiiiiii ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :Bravo:
Messaggio modificato da nane il 10 January 2007 - 15:35
Rispondi

 foto wildshadow 15 Jan 2007

 nane, il Jan 10 2007, 03:24 PM, ha scritto:

Francè non mi fare incazzare ehehehehe :figo: ,,,, :marameo:

a tavola tutti insieme abbiamo parlato di ben altro che Sicilia...come già detto non avremo i milioni per farci dieci viaggi tutti insieme...quindi la meta è da scegliere tra Spagna,Romania,Croazia o Grecia(anche se la Grecia nn ce gusto perchè arriveremmo sull'isola senza usare affatto le moto...)...quindi...ora vedo io di informarmi su tutto e darvi massimo tra 2 settimane notizie sufficenti sulle varie opportunità e tutto e anche la sicurezza di traghetti o crociere...quindi scartato in principio la Sicilia e lo sai!!!! :marameo:
grande Dany...sempre presente Nanone nn ti preoccupare... :fonzie: ...ora ti organizzo e a breve vi posto tutto qui in questa discussione o ne apro un'altra....grandiiiiiii ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :lol:



caaaaro il mio nanino...avevo sentito parlare da francesco d Romania.....be...certo che te le scegli bene le location più in....gurda...x me...si puo fare..... :lol: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: bisogna solo vedere se i mitomani ce la fanno o devono portarsi il pistone d ricambio.... :lol: :lol:

un abbraccio nanone... :fonzie: :metal: :metal:
Rispondi

 foto mitistomane 15 Jan 2007

se nn arriva entro l'estate il kawa,ho cmq la mitozza che avrà tutto il blocco a nuovo,compreso pistone!
quindi,un viaggetto del genere lo posso fare!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto Mito EV90 21 Jan 2007

SICILIA FOREVER :lol:
Rispondi

 foto mitistomane 27 Jan 2007

figa forever!
Rispondi

 foto -Signorina House- 28 Jan 2007

è bellissima la sicilia :dry:
zito infame
Rispondi

 foto Ganondorf 28 Jan 2007

se la fate in sicily o calabria ci sono :birra:
e porto qualke amico...di cui 1 con mito :lol:
Rispondi

 foto planetomane 31 Jan 2007

quel ghei di daniele brutto trimone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io il pistone di ricambio non me lo porto, al max mi spingi tu con il piede sul carter bhuahauhauahuah

cmq in romania non ho proprio capito cosa c'è di interessante...bhuahauhauahuha

dai raga io dico di partire con le tende dietro al cu*o e fare ogni giorno tutti i km che ci riesce di fare e poi dormire dove capita!!!da veri barboni motociclisti.

magari decidiamo giorno per giorno dove andare!!!!!!!!sarebbe romanticissimo!!!!

vi amo tutti !!!!!!!!!!!!!!bhauuahauha
Rispondi

 foto mitistomane 02 Feb 2007

ragà,io una cazzata del genere ad andare in giro per la croazia e romania ecc con le moto,la farei pure!!
ma nn credete che ci vorrebbe un bel pozzo di soldi per fare una cosa del genere????????!!
Rispondi

 foto planetomane 02 Feb 2007

sicuramente se non si prende il traghetto ci vogliono i soldi per arrivare in croazia facendo il giro da trieste...ecco perchè mi piacerebbe partire alla ca##o e dire: oggi si va là, poi il giorno dopo dici: oggi si va lì..........sai che figata!!!!!!!!!!!!
Rispondi