←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

A Tutti I Terronacci Mangiastrada

 foto nane 28 May 2007

 planetomane, il May 25 2007, 09:50 PM, ha scritto:

olly all'estero la a2 non vale pur essendo europea solo nel caso in cui tu guidi una moto depotenziata, la cui omologazione evidentemente è diversa da paese a paese.

cioè tu, nane sareste illegali..


fratello mio dovresti sapere che io interpreto la teoria:::

"illegal in order always!!! " :metal:

forsa Francè tu non preoccuparti per me è Wolly! :fonzie:
Messaggio modificato da nane il 28 May 2007 - 07:08
Rispondi

 foto planetomane 28 May 2007

davide, si skerza e ci si diverte, e questo va bene, ma sai che significa se a 1500km da casa ti fermano e ti sequestrano la moto? significa che tu ci perdi moto e soldi e il viaggio finisce con un bel capocchione di gomma in cu*o a tutti.. come ti ho gia detto dobbiamo cercare di viaggiare il più legali possibile per evitare casini e goderci il viaggio con tranquillità..ciao bellO!
Rispondi

 foto nane 29 May 2007

 planetomane, il May 28 2007, 01:17 PM, ha scritto:

davide, si skerza e ci si diverte, e questo va bene, ma sai che significa se a 1500km da casa ti fermano e ti sequestrano la moto? significa che tu ci perdi moto e soldi e il viaggio finisce con un bel capocchione di gomma in cu*o a tutti.. come ti ho gia detto dobbiamo cercare di viaggiare il più legali possibile per evitare casini e goderci il viaggio con tranquillità..ciao bellO!


si giusto fratè, ma questa cosa dobbiamo controllarla bene...sei sicuro che sia così???

e comunque più legali possibili??? :ban: ...bhe qui non so se posso accontentarti perchè se c'è la faccio con il denaro(che sto lavorando anche la notte ai seggi elettorali :lovesigh: ) avrò delle sorprese sulla mia verdona!!!! :sorriso: :marameo: :armato: ...vabbe dai si vedrà se dovrò spararmi dei bei curboni per dare terra alla pula! :lol: scherzo ovviamente! :wink:
Rispondi

 foto planetomane 29 May 2007

e comunque te la vedo difficile spararti i piegoni con la moto piena di bagagli!!!rischieresti di toccare prima la tenda che il ginocchio!!!
Rispondi

 foto mitistomane 30 May 2007

ragassuoli,in tuta da pista anche quest'anno???????????????????????
io nn credo di portarmela...
al massimo il giubbotto...
ca##o,farsi 2500 km in tuta,d'estate è da ammazzarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto planetomane 30 May 2007

io metto la tuta, e se lo trovo mi porto l'armadillo per la schiena
con i jeans sto troppo scomodo, mi brucia il cu*o!

e poi la maggior parte del caldo te lo fa sentire il giubbotto, non i pantaloni..

poi voglio stare protetto al massimo..
Rispondi

 foto nane 30 May 2007

 planetomane, il May 30 2007, 04:36 PM, ha scritto:

poi voglio stare protetto al massimo..


Anchio voglio stare protetto al massimo fratello...quest'anno due preservativi non più il classimo uno!!!! :fonzie: :sorriso: ;)
Rispondi

 foto mitistomane 30 May 2007

davide è ghei!!
ecco perchè vuoi la protezione max!!!!!!
bashbubuashbuash
tvb fratello!
Rispondi

 foto planetomane 30 May 2007

tua madre ti fece omosessuale perso fratello mio, ma io non voglio subirne le conseguenze, quindi gira a largo e stammi sempre davanti così che io possa tenerti d'occhio!!!!!!!!

bhuahauhauhauhau
Rispondi

 foto nane 31 May 2007

 planetomane, il May 30 2007, 10:38 PM, ha scritto:

tua madre ti fece omosessuale perso fratello mio, ma io non voglio subirne le conseguenze, quindi gira a largo e stammi sempre davanti così che io possa tenerti d'occhio!!!!!!!!

bhuahauhauhauhau


bhe sicuramente ti starò davanti a trainarti :marameo: :fonzie:

ghei^^^???

omosessuale????


bhe convinti voi!!!!! :fonzie:

v.v.b.f! :armato:
Rispondi

 foto mitistomane 31 May 2007

ooooo ragà!!!!!!!
manca poco agli esamiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto planetomane 31 May 2007

io domani ho il primo esame!
cu*o aperto si spera!!!!!

ciao frati

o nane, occhio che la vostra guida sono io, e ciò significa che ti starò davanti, la tua moto mangerà tanto di quell'olio dal mio scarico che si intaserà il filtro bhuhuhuhuHUhuhuhuhu

skerzo fratellone!

baCI!!
Rispondi

 foto mitistomane 01 Jun 2007

 planetomane, il May 31 2007, 09:53 PM, ha scritto:

io domani ho il primo esame!
cu*o aperto si spera!!!!!

ciao frati

o nane, occhio che la vostra guida sono io, e ciò significa che ti starò davanti, la tua moto mangerà tanto di quell'olio dal mio scarico che si intaserà il filtro bhuhuhuhuHUhuhuhuhu

skerzo fratellone!

baCI!!
:metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
dato che le cagiva vanno in coppia..... :metal: :metal:
mangerà pure olio della mia e di matteo! :metal:
Rispondi

 foto wildshadow 01 Jun 2007

.....ehem....andate, andate pure.....spruzzatevi a vicenda...io nn ne posso più d avere la visiera del casco(e le cromature della moto :surprise: ) unte d olio.....quindi...mi metto dietro ma dietro cm si deve e vi divertite a spruzzare nanone...così date un tocco tigrato al suo cupolo giallo......bhuahuahauhauhaubhauahhuah :surprise:
...skerzo nanone...
...e cmq ricordatevi....viva la legalità..ma nu spiniedd ve semb buen....bhuabhuahuah....baci fratelloni... :surprise:
Rispondi

 foto planetomane 01 Jun 2007

e no caro...non te la caverai così facilmente...le nostre elettrovalvole perennemente chiuse dovranno spurgarsi circa ogni 100km, e io sarò là pronto a ungerti per bene fratello!!! (ricordi la mia sparata sulla via di martina dopo il rodaggio??????) mhauahuahuahuahauhauha

ciao fratellissimi!
Rispondi

 foto wildshadow 02 Jun 2007

bhuabhuahuahuahuhauh.......ricordo.....e poi dicono ke c'è l'effetto serra....bhuahuahuahuhuahua

cmq...nn sto più nelle pelle...voglio prendere la moto...ancora un mese... :sad:

ciao a tutti belli....
Rispondi

 foto planetomane 06 Jun 2007

allora ragazzi il raduno ufficiale del club è dal 26 al 29 luglio e ciò significa che dobbiamo essere là il 25 sera o il 26 mattina. visto che ci servono 2gg per arrivare partiamo il 24 mattina. siete tutti daccordo?
inoltre dobbiamo decidere l'itinerario finale del nostro viaggio è chiamare i campeggi per prenotare e di questo mi occupo io.
decidiamo però l'itinerario definitivo e i giorni!

ciao belli!
Rispondi

 foto nrgs4 06 Jun 2007

 planetomane, il Jun 6 2007, 08:20 PM, ha scritto:

allora ragazzi il raduno ufficiale del club è dal 26 al 29 luglio e ciò significa che dobbiamo essere là il 25 sera o il 26 mattina. visto che ci servono 2gg per arrivare partiamo il 24 mattina. siete tutti daccordo?
inoltre dobbiamo decidere l'itinerario finale del nostro viaggio è chiamare i campeggi per prenotare e di questo mi occupo io.
decidiamo però l'itinerario definitivo e i giorni!

ciao belli!

poi fatemelo sapere che anche se non sto rispondendo qua quest'anno spero di esserci
Rispondi

 foto allosbando87 06 Jun 2007

wagliu' io sono della provincia di potenza
sono nuovo del forum...
spero che mi tienate aggiornato!!
ciao ciao
Rispondi

 foto planetomane 07 Jun 2007

 nrgs4, il Jun 6 2007, 10:33 PM, ha scritto:

poi fatemelo sapere che anche se non sto rispondendo qua quest'anno spero di esserci

ok, quando decidiamo tutto per bene ti mando un pm con tutte le info, al max ci sentiamo su msn..cmq se la vori il periodo del viaggio sarà 24/07-4/08 più o meno...

per gli aggiornamenti leggete questo topic, qnd avremo decis per bene ne aprirò ancheun altro con l'itinerario completo, così che tutti possano leggerlo!

ciao guagliò!
Rispondi