←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

A Tutti I Terronacci Mangiastrada

 foto planetomane 13 Jun 2007

più siamo è più ci godiamo la strada! dai che il momento si avvicina!!!

tra 2 settimane sono a casa e inizio ad organizzare tutto per bene!

cmq per nrg: per esperienza personale basta una borsa da serbatoio e uno zaino.


daniele, scusami ma sono stato impegnatissimo qst giorni..ho fatto ieri un esame e lunedì ne ho un altro, poi l'altro lunedì un altro ancora..insomma un burdell..ci sentiamo compà!
Rispondi

 foto mitistomane 13 Jun 2007

olèèèèèèèèèèèèèèèèèè
fratelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mio padre è rincoglionito!!
ha visto che mi sto ammazzando la salute tra studio e lavoro(piu x il lavoro che per lo studio! :lol: ),e ha deciso che l'assicurazione me la paga luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!

sabato mi tocca la mattina a stendere il cemento in una villa in campagna e il pomeriggio,fino la notte,a fare il cameriere!!!!!!!
tutto per 50 euro pro viaggione!
nn me ne fotte una capocchia!!!
w il lavoro,w la figa e w la moto e w i terronacci temerari!!!!!!!!!!
vi amo ragà!!!!!!!!!
dai che ci divertiamo!!!!!
Rispondi

 foto planetomane 13 Jun 2007

bella luì! sono contento che ogni tanto le cose girino bene anche a te!

anche a me si sta mettendo tutto per il meglio e finalmente vedo la luce dopo questo lungo tunnel di qst anno all'università!

bè in bocca al lupo per la maturità e ci vediamo presto fratello!
Rispondi

 foto mitistomane 14 Jun 2007

nn presto,prestissimo!!!
bella fratè!
Rispondi

 foto nrgs4 15 Jun 2007

Visualizza Messaggioplanetomane, il Jun 13 2007, 12:14 PM, ha scritto:

più siamo è più ci godiamo la strada! dai che il momento si avvicina!!!

tra 2 settimane sono a casa e inizio ad organizzare tutto per bene!

cmq per nrg: per esperienza personale basta una borsa da serbatoio e uno zaino.
daniele, scusami ma sono stato impegnatissimo qst giorni..ho fatto ieri un esame e lunedì ne ho un altro, poi l'altro lunedì un altro ancora..insomma un burdell..ci sentiamo compà!

ne ho prese due piccole per evitare di sembrare troppo un bmwista
Rispondi

 foto planetomane 15 Jun 2007

ma da montare laterali? considera che ti si impuzzolisce tutto il contenuto con i gas di scarico (verificato l'hanno scorso con la tenda) e poi ti scarica un bordello l'avantreno..io quest'anno carico tutto nella borsa da serba e poi metto la tenda nel vano sotto al serbtoio della planet..dietro non voglio niente e non voglio neanche lo zaino. spero di riuscirci!
Rispondi

 foto wildshadow 15 Jun 2007

bhuahauhauhauhauh.....ke problemi....bhuahuahua..ma daiiiii ke ca##o vi fregaaa
io mi proto solo le mutande d ricambio...x il resto...ca##o frega.....bhuahuahuahuahauha

(il caldo e li spinidd nuociono alla salute)(bhuahua)

ciao belli....
Rispondi

 foto planetomane 15 Jun 2007

e infatti...io mutande, maglietta, jeans e un paio di scarpe..
poi il resto del bagaglio è tenda, attrezzi e ricambi...
Rispondi

 foto wildshadow 15 Jun 2007

Attrezzi------------>il pistone bhuahuahuhau....straLoL.... :)





















( :bye: )
Rispondi

 foto planetomane 16 Jun 2007

maledetto!!!!!!!!!!spero che ti si impuntino le valvole!!!!!!!!!!!bhuhauahuahauhauahuahuahauhauah
skerzo fratello..
Rispondi

 foto wildshadow 16 Jun 2007

allora...nn iniziamo a protarci sfiga a vicenda ke nn va bene....sapendo quello ke è successo l'anno scorso a cattolica(bestemmie in campeggio).....bhuahuahuahauuauau...(ogni riferimento a persone è puramente casuale...vero luì??)LoLLissimo...... :figo:


ciao belli.......
Rispondi

 foto planetomane 16 Jun 2007

Visualizza Messaggiowildshadow, il Jun 16 2007, 05:35 PM, ha scritto:

allora...nn iniziamo a protarci sfiga a vicenda ke nn va bene....sapendo quello ke è successo l'anno scorso a cattolica(bestemmie in campeggio).....bhuahuahuahauuauau...(ogni riferimento a persone è puramente casuale...vero luì??)LoLLissimo...... :lol:
ciao belli.......

ma nodai, è solo per esorcizzare!!!!!!!!e poi luigi inkazzato lo vorrei rivedere..
Rispondi

 foto mitistomane 17 Jun 2007

ma vaffanculo!!
bhhasbhuasbuhasbuhas
spero che nn mi capiti piu una cosa del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto planetomane 20 Jun 2007

ma dai che si scherza fratello!!!!!!!!


però tu trasformato in Hulk eri bellissimo!!!!!!!!ammetto che un pò mi sono spaventato..ma che risate dopo!!!!!!!

bhuahauhauha ciao bello a presto!
Rispondi

 foto nane 24 Jun 2007

nonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn vedoooooooooooooooooooooooooooooo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...............................si terrronacciiiiiiiiiiiiiiii miiiiiiiiiieiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......megaviaggione ci aspetta...... spiniedd cm la chiamano cesco e dany :figo: ,disco,km su km,mare,caldo,colli,grigliate,tanto divertimento con dei ragazzi speciali,ma soprauttutto tanta ma tanta FIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :wink: :D
Messaggio modificato da nane il 24 June 2007 - 11:27
Rispondi

 foto mitistomane 24 Jun 2007

speriamo che nn capiti piu!!!!!!!
la moto domani va da tutuccio!!!!!!!!!!!!
o domani o dopodomani!!
sta in campagna da matteuccio!
Rispondi

 foto MarkoEv#10 24 Jun 2007

Visualizza Messaggioplanetomane, il Jan 9 2007, 01:54 AM, ha scritto:

si noi abbiamo la mafia che ci protegge!!!!!!!!!

cmq secondo me ad AGOSTO un viaggio ci sta bene...abbiamo finito tutti gli esami si spera e siamo relaxed...

io dico che la sicilia non è male....rigorosamente in tenda!!!!
raga se venite in sicilia contattatemi k ci si vede... :fonzie:
Rispondi

 foto planetomane 24 Jun 2007

se i fondi e i pistoni lo permetteranno ci veniamo socio!
Rispondi

 foto planetomane 25 Jun 2007

esame passato ragazzi! domani si torna a casa!!!!!!!non potete capire come sono felice...

non vedo l'ora di rivedervi tutti fratelli!!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto nane 27 Jun 2007

Visualizza Messaggioplanetomane, il Jun 25 2007, 08:46 PM, ha scritto:

esame passato ragazzi! domani si torna a casa!!!!!!!non potete capire come sono felice...

non vedo l'ora di rivedervi tutti fratelli!!!!!!!!!!!

bravissimo Cesco...sei già qui???e allora una bella grigliatina dopo il 3 che ho gli esami a casa mia,davanti al pc per vedere bene itinerari,viaggio e organizzazione bagagli bisogna farla...poi ovviamente il giorno prima della partenza magari ci vediamo o sentiiiamo e ci organizziamo per bene per organizzarci per bene borse e bagagli...non vedo l'ora ragazzi...voglio finire sti cavolo di esami e partire con voi per un'avventura fantastica...intanto ho ordinato le scarpette nuove alla verdona che cominciava a camminare con i palmi dei pieduzzi di fuori(le tele al posteriore) :Hmm: ...non dureranno tanto ma per sfizio ci ho preso i diablo corsa 3...preferisco avere più grip e spendere quelle 60€in più, che ritrovarmi a fare una curva azzardata di sera cn asfalto più fresco e fare un bel crasc a terra!!!! :wink:


dai ragazzi non vedo l'ora....ma info...Dany quando scendi tu definitivamente prima del viaggio???
Lui quando hai gli orali???come pensi siano andati fino ad ora gli esami e come ti senti per gli orali???
Cesco,ci dobbiamo organizzare con Dany per li Spenned e come ca##o li chiamate :Hmm: !!!!


forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa terronacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Hmm:
Rispondi