←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

A Tutti I Terronacci Mangiastrada

 foto wildshadow 27 Jun 2007

Presente!!!!

io max martedì prox sono a casa..poi salgo un paio d giorni forse ma cmq x il 24 c sono..x li spinidd possiamo organizzarci qnd vogliamo cmq qnd c vediamo x pianificare tutto pianifikiamo anke quello..:Hmm:
Nn vedo l'ora ragazzi!!! domani ho l'ultimo esame(e nn mi va d fare un cazz) poi fine settimana a manetta e via a casa dalla mia cara ke deve iniziare a sgrankirsi un po'....voglio la motoooooooooooooooooooooooo

vi ano tutti
Rispondi

 foto apriliomane 28 Jun 2007

allora ragazzi sono luigi col nick di un mio amico..gli orali ce li ho il 3 luglio!!!!!!!!ho preso 36 alle prove scritte!!!!!!!!!!!!!
adesso ho esattamente 45 punti ...
il minimo agli orali è 15 quindi il diploma è assicuratoooooooooooooooooooo
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
che goduria ca##o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto ALINO 29 Jun 2007

MA...io nn capisco...qui tutti "terroni" dite di essere e abitate tutti in luoghi sconosciuti dell'italia (sconosciuti per me che di geografia sono una neglia) cmq...chiudendo parentesi... DO VOCE AL MIO PARERE....XD
SE VERAMENTE SI DOVESSE ORGANIZARE UNA COSA DEL GENERE, IO PENSO CHE PALERMO SIA OTTIMA COME PUNTO DI INCONTRO....CONSIDERATE CHE VENENDO QUI, POI POTRESTE AGGREGARVI PER QUELLO CHE SONO I GIORNI DI RITROVO CON IL MIO GRUPPO, CHE SIAMO CIRCA UNA TRENTINA....

MA POI...XD con tutta franchezza...nn esagerate a sparare mete tanto lontate....io la distanza più lunga che ho percorso in un giorno è di 400 km... il motore nn l'ho potuto toccare per giorni XD "un quariava chiu" SI STAVA FONDENDO... O PER QUANTO BELLE POSSANO ESSERE LE NOSTRE MOTO...SI TRATTA SEMPRE DI DUE TEMPI XD

cmq...io qui sono vi aspetto... :armato:

a...un'altra cosa...gentilmente finitela con ste battute sulla mafia.... nn capisco come fate a scherzarci sopra.... DA SICILIANI CHE DITE DI ESSERE DOVRESTE SMENTIRE TALI VOCI XD invece... gettate benza sul fuoco...
Rispondi

 foto wildshadow 29 Jun 2007

Visualizza MessaggioALINO, il Jun 29 2007, 01:11 AM, ha scritto:

MA...io nn capisco...qui tutti "terroni" dite di essere e abitate tutti in luoghi sconosciuti dell'italia (sconosciuti per me che di geografia sono una neglia) cmq...chiudendo parentesi... DO VOCE AL MIO PARERE....XD
SE VERAMENTE SI DOVESSE ORGANIZARE UNA COSA DEL GENERE, IO PENSO CHE PALERMO SIA OTTIMA COME PUNTO DI INCONTRO....CONSIDERATE CHE VENENDO QUI, POI POTRESTE AGGREGARVI PER QUELLO CHE SONO I GIORNI DI RITROVO CON IL MIO GRUPPO, CHE SIAMO CIRCA UNA TRENTINA....

MA POI...XD con tutta franchezza...nn esagerate a sparare mete tanto lontate....io la distanza più lunga che ho percorso in un giorno è di 400 km... il motore nn l'ho potuto toccare per giorni XD "un quariava chiu" SI STAVA FONDENDO... O PER QUANTO BELLE POSSANO ESSERE LE NOSTRE MOTO...SI TRATTA SEMPRE DI DUE TEMPI XD

cmq...io qui sono vi aspetto... :armato:

a...un'altra cosa...gentilmente finitela con ste battute sulla mafia.... nn capisco come fate a scherzarci sopra.... DA SICILIANI CHE DITE DI ESSERE DOVRESTE SMENTIRE TALI VOCI XD invece... gettate benza sul fuoco...


bhuahuahauhauhauahauhauahauhaauhauahauahauhauhuhuahauhauahauhauahuahuahauhauhauhauhauahauhauhauahauhauhauaha........ma ke minkia dici???????? siamo tutti pugliesi....bhuahuahua...secondo te brindisi o lecce sono in sicilia........?????? asbhhauhauhauhuahhauhhauhsuhuahshuahbsbuahushbhuashhaushu.......

cmq sul fatto della mafia è puro skerzo...respect...
Rispondi

 foto mitistomane 29 Jun 2007

ti assicuro che la mito è capace di farseli 1000 km in un giorno!!
quando scendemmo l'anno scorso dall'emilia,ne facemmo circa 800...in 12 ore..(tra soste e benza..)quindi...
e poi siamo pugliesi!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto nane 29 Jun 2007

Visualizza Messaggiomitistomane, il Jun 29 2007, 09:52 PM, ha scritto:

ti assicuro che la mito è capace di farseli 1000 km in un giorno!!
quando scendemmo l'anno scorso dall'emilia,ne facemmo circa 800...in 12 ore..(tra soste e benza..)quindi...
e poi siamo pugliesi!!!!!!!!!!!!!!!


si Gigi,gridalo...fiero fino alle ossa...FIERISSIMO DI ESSERE SALENTINO!!! :metal:

FORZA CHE SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :fonzie:
Rispondi

 foto mitistomane 30 Jun 2007

fierissimo di essere barese di nascita,tarantino acquisito,amico dei salentini ma soprattutto fiero e orgoglioso di essere pugliese e TERRONE DENTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto planetomane 03 Jul 2007

ou be, vi lascio soli 2 settimane e mi fate trovare queste sorprese?

cmq il tipo sopra forse non ha capito che il viaggio lo stiamo organizzando noi 5 e semmai in sicilia ci arriviamo alla fine del viaggio...morale: noi l'itinerario lo decidiamo per noi 5 TERRONACCI MANGIASTRADA, poi chi vuole si aggrega.

ragazzi si va anche in sardegna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto mitistomane 04 Jul 2007

ehheheheh
ho aggiustato lo scooter a viviana,ho smontato le carene sfasciate(si era chiantata in viale magna grecia a taranto!),ho rimontato le nuove,cambiato la candela e messo la batteria nuova!!!!!!!!!
dopo 8 mesi,si è acceso a prima botta il nitro!!!!!!!!!!!!
ehheheheheh
ci ho messo io la mano!!!!!!!!!
e cmq il padre mi ha dato 30 euro!
tutti per il viaggio!!!!!!!!!!!!!!!!
ehehhehehe
Rispondi

 foto planetomane 04 Jul 2007

ou ma mi hanno detto che viviana ha perso un sacco di kg ed è diventata topa?

bhuahahahaha luì sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao bello

una sera di qst ci vediamo per organizzare il viaggio!

ciao!
Rispondi

 foto nane 05 Jul 2007

CMC udite udite venerdi tutti a Ceglie a casa di Cesco(planettomane) per una bella rimpatriata e tutti i TERRONACCI VIAGGIATORI che organizzeranno il viaggione....forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie:
Rispondi

 foto mitistomane 06 Jul 2007

Visualizza Messaggioplanetomane, il Jul 4 2007, 10:21 AM, ha scritto:

ou ma mi hanno detto che viviana ha perso un sacco di kg ed è diventata topa?

bhuahahahaha luì sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao bello

una sera di qst ci vediamo per organizzare il viaggio!

ciao!
purtroppo si!!!!!
ma quella con cui sto adesso è molto piu topa e porca!!!!!!!!
:metal: :metal: :metal: :metal:
Rispondi

 foto wildshadow 07 Jul 2007

...mi sto riprendendo ora dalla "pianificazione" con i terronacci....mamma mia ke serata...cmq l'itinerario è stato deciso...3750km totali...mamma mia mi eccito solo a pensarci...

x adesso si studia.....nn bene...
Rispondi

 foto mitistomane 09 Jul 2007

speriamo che mi arrivi sto ca##o di blocco..........................
lo doveva spedire oggi il ragazzo...
appena arriva lo porto direttamente a tutuccio!!!!!!
sperando che le marce stiano bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto planetomane 10 Jul 2007

speriamo di essere pronti in tempo! matteo ha ricevuto il cilindro dalla gilardoni con un inperfezione e ora bisogna rimandarlo indietro...speriamo che arrivi in tempo!
Rispondi

 foto wildshadow 10 Jul 2007

non beeeeeneeeeeeeeeee
sono sicuro ke quest'anno la mattina prima di partire saremo tutti a casa di matteo a motare il cilindro questa volta......bhuahuahuahuahuaaahau....

baci...
Messaggio modificato da wildshadow il 10 July 2007 - 10:02
Rispondi

 foto mitistomane 10 Jul 2007

omm**daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
veramente?????????????''
che imperfezione?????????????????
Rispondi

 foto planetomane 12 Jul 2007

niente tutto risolto, la gilardoni (ditta molto seria devo dire) gli ha ritirato il suo cilindro e gliene invierà uno NUOVO a costo zero!

APPLAUSI
Rispondi

 foto mitistomane 14 Jul 2007

si spera!!!!!!!!!!!
cmq ieri la mia mito ha emanato il suo primo vagito!!!
è riNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che goduria!!
lunedi la prendo!!!!!!!!!
martedi l'assicurazione o lunedi!!!!!!
olèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!
mitistomane ok x raduno
Rispondi

 foto nane 15 Jul 2007

Visualizza Messaggiomitistomane, il Jul 14 2007, 04:11 PM, ha scritto:

si spera!!!!!!!!!!!
cmq ieri la mia mito ha emanato il suo primo vagito!!!
è riNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che goduria!!
lunedi la prendo!!!!!!!!!
martedi l'assicurazione o lunedi!!!!!!
olèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!
mitistomane ok x raduno


ottima giogine...dai che non vedo l'ora di farci i nostri 4000km in tutta Italia o quasi... :fonzie:


io comprato borsone per il codone...inizio preparazione

dai terronacciiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :fonzie:
Rispondi