←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Temi Cmc X Nokia

 foto -Signorina House- 13 Jan 2007

stupendissimooo
daii io ci avevo pensato, ma nn ne sn capace!
appena lo fai lo metto :yea:
Rispondi

 foto Toby89 13 Jan 2007

bene sto "comprando" il programmino dal MULO!!
Rispondi

 foto Zufolotto 14 Jan 2007

Visualizza MessaggioToby89, il Jan 13 2007, 11:41 PM, ha scritto:

bene sto "comprando" il programmino dal MULO!!
:no: :no: :no: nn si fa mascalzone!!! :lol: cmq si fallo! sarebbe bello farlo ogniuno cn la proprio moto, ma ci metteresti troppo a farlo...fanne anche uno cn la mito ev rossa cn porta numeri bianchi grazie :lol: :yea:
Messaggio modificato da Zufolotto il 14 January 2007 - 00:21
Rispondi

 foto poggy 14 Jan 2007

è proprio difficili farli

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Jan 13 2007, 09:53 PM, ha scritto:

ho sempre cercato il programma per fare i temi per il cell!! io ho un sony ericsson k750 i e ce ne sonot anti ma ne volevo fare prorpio 1 del cmc!! mi sapresti dire con cosa posso farlo??


mi disp ma ho sempre usato nokia
Rispondi

 foto lollo7 14 Jan 2007

x farli oltre theme editor serve anke saper usare photoshop, cmq nn è tnt difficile...allora io appena ho un attimo di tempo inizio qll del CMC, poi volendo ve li personizzo ognuno con la vostra foto xò sl la prima pagina, il menu e le altre cose restano qll, cmq abbiate pazienza ke un po ci vuole...

PS: x il sony nn so se funge, penso ke con theme editor vadano bene sl x sitemi operativi symbian os...
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 15 Jan 2007

Visualizza Messaggiolollo7, il Jan 14 2007, 11:18 PM, ha scritto:

x farli oltre theme editor serve anke saper usare photoshop, cmq nn è tnt difficile...allora io appena ho un attimo di tempo inizio qll del CMC, poi volendo ve li personizzo ognuno con la vostra foto xò sl la prima pagina, il menu e le altre cose restano qll, cmq abbiate pazienza ke un po ci vuole...

PS: x il sony nn so se funge, penso ke con theme editor vadano bene sl x sitemi operativi symbian os...
xche io nel mio sony ho i temi personalizzati fatti da altri utenti che scarichi dal mulo!! magari c'è 1 altro programma che consenta dif arli per il mio!
Rispondi

 foto Hodgson89 15 Jan 2007

ankio ho comprato theme editor da mario ma nn mi vede la maggior parte delle foto!!!cm ca##o si fa???
Rispondi

 foto lollo7 15 Jan 2007

intanto vi posto lo screenshot della modalita standby (ovvero qnd il cel sta normalmente, dove vedete la carica della batteria e il sengnale ecc)...ditemi al + presto possibile cm vi sembra così contunuo :wink:

Immagine inserita
Rispondi

 foto Hodgson89 16 Jan 2007

metti quello vekkio!!! Immagine inserita
Rispondi

 foto CapIReX-65 16 Jan 2007

E se ti passassi il logo con la Mito in piega e il :CMC: come quello che è in home per i 4000 o che verrà sulle felpe che ne dici? :roll:
Rispondi

 foto Hodgson89 16 Jan 2007

Immagine inserita

vero questo dovrebbe essere mooooolto meglio!!!cmq nn si più mettere un pò piu in evidenzia il simbolo del cmc?!?!nn si vede cosi!
Rispondi

 foto CapIReX-65 16 Jan 2007

Visualizza MessaggioHodgson89, il Jan 16 2007, 03:46 PM, ha scritto:

Immagine inserita

vero questo dovrebbe essere mooooolto meglio!!!cmq nn si più mettere un pò piu in evidenzia il simbolo del cmc?!?!nn si vede cosi!
Ovvio! Io posso fare tutto... :lol:
Rispondi

 foto poggy 16 Jan 2007

bauahahahhaha :lol: muovetive raga,devo tirarmela a scuola ke ho il cell xsnalizzato dal cmc
Rispondi

 foto lollo7 17 Jan 2007

x me va bene, aspetto sl ke capi me lo passi...xò dovro fare lo sfondo nero. ciao
Rispondi

 foto CapIReX-65 17 Jan 2007

Visualizza Messaggiolollo7, il Jan 17 2007, 02:44 PM, ha scritto:

x me va bene, aspetto sl ke capi me lo passi...xò dovro fare lo sfondo nero. ciao
Guarda che posso anche fartelo a sfondo rosso direi!(non sono sicuro ma in linea di max si) Tu dimmi a che risoluzione ti serve! :wink:
Rispondi

 foto poggy 17 Jan 2007

veramente quel programma lo rikiede tagliato,ma penso ke lui lo sappia tagliare,dato ke ne ha gia fatti altri.....xò muoveteviiiiiiii.....P.s. scusate la fretta
Rispondi

 foto lollo7 17 Jan 2007

sisi nn ti preoccupare x la risoluzione, poi me lo sistemo io, te fallo ke si veda bene...cm colore cm preferite, magari dammeli entrambi così faccio entrambe le prove...

PS: poggy dp xò lo devi dire ke l'ho fatto io è :Hmm: tnt ci sara la mia firma da qlk parte :yea:
Rispondi

 foto poggy 17 Jan 2007

puoi star tranquillo
Rispondi

 foto lollo7 17 Jan 2007

capi accettami xò...oppure mettile qua le immagini
Rispondi

 foto poggy 17 Jan 2007

ma dai fallo cm t pare lo sfondo tnto metteremo di sicuro le nostre moto cm sfondo.....
Rispondi