←  Tecnica

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Cambio rovesciato

 foto Marakana 19 Sep 2004

Raga è possibile invertire il cambio? Su 1^ giù 2^ 3^ 4^ ecc?
Come nel motogp
Rispondi

 foto X-hide 19 Sep 2004

Allora hai presente il perno dove va a finire la leva del cambio sul carter? quella specie di L attacata a quel cilindretto dentato?smonti il pedalino,giri quella L e rimonti, spero di essere stato minimamente chiaro ^^'
Rispondi

 foto Marakana 19 Sep 2004

<_<
Qualcuno di voi l'ha fatto?
Rispondi

 foto X-hide 19 Sep 2004

Hai capito si o no O.o'? No xò avevo visto una guida che diceva come farlo!
Rispondi

 foto Marakana 19 Sep 2004

:risata: sisi ho capito
ThX
Rispondi

 foto X-hide 19 Sep 2004

Nulla figurati, di quanto ruotare quella "L" che ce nel mille righe credo si veda a okkio in quanto dovrebbe combacciare con la posizione da fermo del pedalino
Rispondi

 foto maxpsx 19 Sep 2004

Mi sa che non si può fare... se inverti quella L l'astina del pedalino incoccia qualcosa......

A meno che non allunghi la L e la fai passare da sotto al perno...
Rispondi

 foto X-hide 19 Sep 2004

Inverti nel senso nn girarla su se stessa ma farla andare anzo che verso su come mi pare che sia verso giù o viceversa XD, poi nn so se tokki nella carena
Rispondi

 foto Rocca 20 Sep 2004

nella mito non si può fare invertendo la L perchè l'astina del cambio va a sbatterti contro il telaio. devi fare un rinvio
Rispondi

 foto AKKA 20 Sep 2004

io ho provato a farlo ma non funziona perchè l'asta va a sbattere contro il telaio....!!!!!!
Rispondi

 foto 121 20 Sep 2004

Rocca, il Sep 20 2004, 09:23 AM, ha scritto:

nella mito non si può fare invertendo la L perchè l'astina del cambio va a sbatterti contro il telaio. devi fare un rinvio
il mio è rovesciato infatti <_<
Rispondi

 foto AKKA 20 Sep 2004

posta foto che voglio vedere come l'anno fatto perchè dell'esterno non si può ameno che non si facciano dei distanziali...!!!!!! ma viene un lavorone...!!!!
Rispondi

 foto maxpsx 20 Sep 2004

Già, posta le foto!!!!
Rispondi

 foto fisch88 20 Sep 2004

anch'io. ho provato... tocca sul telaio e nn di poco!
Rispondi