←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Finalmente Il Topic Con Le Foto ;) New= Al...

 foto lunarossa87 25 Jan 2007

 giopa, il Jan 24 2007, 05:55 PM, ha scritto:

oh luna ti sono piaciuto ieri sera..??:yea:
ps non fate i maiali, lei capisce :wink:


MA KE KAZZO STAI A DI ??
Rispondi

 foto giopa 25 Jan 2007

 lunarossa87, il Jan 25 2007, 09:47 PM, ha scritto:

MA KE KAZZO STAI A DI ??
Immagine inserita

donna TONTA chi è sto qui?
Rispondi

 foto lunarossa87 25 Jan 2007

 giopa, il Jan 25 2007, 10:59 PM, ha scritto:

Immagine inserita

donna TONTA chi è sto qui?

bhuauhHUHUuhUHahAaaUHHUAhaAHu FABIO DE LUIGI

BUHauhahUAHUAuhaUHAHUAUAaAuauhAuh

ma quindi io sarei quella strafiga?

minkia mi toccavo tutti i giorni!
Rispondi

 foto Little58 26 Jan 2007

Grande Udex! iù arre veri veri culle! veri complimenz
Rispondi

 foto giopa 26 Jan 2007

no, la canalis è alta! bauhauhauaha ske lunetta
Rispondi

 foto CLOD 26 Jan 2007

 giopa, il Jan 25 2007, 10:59 PM, ha scritto:

Immagine inserita

donna TONTA chi è sto qui?
BAUHbuhabBAUHBuhahbUHAUHbubhBAUHBububauhbBHABBUbuhbUHABhbBAUHBUBAuhbahuubahbUHABUHABuhbhaubUHBHUABUHbuhbUHABUHbauhUHUhbHBHABhbauhbUHBAUhbauhuhUHAHubUHAUHbuhbauhHBAUHbauhbuhAHbauhbUHBAUHbuhabABUHbauhBUHABUhbuhauhaUHBAUHbuhabUAHBuhbauhBAUHbauhbUHBAUHbauhBUAHBuhbauhBUHABuhbauhBUHbuhabUHBAUHuhbauhBUHABuhbauhBAUHbuhaBHBuhauhBUHAbuhabUHBAUHbauhbUHABuhbauhBAUHBuhbaUHBAUHbuhabhBAUHhbua
Rispondi

 foto ste168 26 Jan 2007

CLOD stai ridendo?
:lol:
Rispondi

 foto udeXtomi 05 Feb 2007

ri-uppo il mio topic con una foto di ieri sera, ero in uno stato paradisiaco e avevo la felpa MV ^^

Immagine inserita
Rispondi

 foto albertometal 15 Feb 2007

 udeXtomi, il Feb 5 2007, 10:24 PM, ha scritto:

ri-uppo il mio topic con una foto di ieri sera, ero in uno stato paradisiaco e avevo la felpa MV ^^

Immagine inserita
un altro upp per qst bellissimo topic...aggiungo foto di sett scorsa...lasciate sare la faccia...ero un poco in botta! :lol:

Immagine inserita


basaubsusuausauhsuhsauhs :Mito:
Messaggio modificato da albertometal il 15 February 2007 - 20:51
Rispondi

 foto udeXtomi 15 Feb 2007

lol bravo alberto dobbiamo uppare sempre foto qua ^^ a breve passo le mie del cell
Rispondi

 foto Azghalor 18 Feb 2007

omg un ora x cariakre tt le foto....cmq a breve anke le mie....ma poi nn inziate a riempirmi di pm x uscire con me ke son gia fidanzato
Rispondi

 foto bello de mamma 18 Feb 2007

Qui ero nella piazza di Pesaro , quest'estate per guardare sul maxi schermo la semifinale!
ero fomentatissimo!

























Immagine inserita
hahaha appoggiato ad una colonna che dormivo!!! forza italia :italia:
Messaggio modificato da bello de mamma il 18 February 2007 - 22:09
Rispondi

 foto Beppe.Mito748 19 Feb 2007

ekkomi anke io .. cmq lunarossa e gnokka :ninja:
Immagine inserita
Rispondi

 foto Stoppies89 19 Feb 2007

 Beppe.Mito748, il Feb 19 2007, 05:11 PM, ha scritto:

ekkomi anke io .. cmq lunarossa e gnokka :ninja:
Immagine inserita
bhuahahahaha bella costantino bhuahahahahah
Rispondi

 foto Beppe.Mito748 19 Feb 2007

uhuhuhu pekkato nne dalle mie parti!! no va beh tnt sn gia impegnato.. cmq e carina anke francy!!!

Mmmm BuhAhUhsa
Rispondi

 foto thias87 22 Feb 2007

 Beppe.Mito748, il Feb 19 2007, 05:11 PM, ha scritto:

ekkomi anke io .. cmq lunarossa e gnokka :Disco:
Immagine inserita


che tamarro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq complimenti x la figa in firma!!!!!! se è la tua donna divento tamarro cosi pure io...domani tutti dall'estetista a farsi le ciglia!!!!!!!!!! :lol: :D :lol: :lol: :lol:
Rispondi

 foto ares 22 Feb 2007

 thias87, il Feb 22 2007, 12:14 AM, ha scritto:

che tamarro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq complimenti x la figa in firma!!!!!! se è la tua donna divento tamarro cosi pure io...domani tutti dall'estetista a farsi le ciglia!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sahhsahsahsahsahsahsahsa sto morendo thias!!! io sta roba da uomini e donne proprio nn mi cala credimi.... avevo un amico che era malato di costantino.. ciglia cazzi mazzi... ma smeeeeeeeeeee vi faccio maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .... ahhahahahhahahahahhahahhahh
Rispondi

 foto Beppe.Mito748 22 Feb 2007

E ragaaa ke dirvi io ho sto stile!

cmq si e la mia donna..
Rispondi

 foto ares 22 Feb 2007

beppe ti prego non venirmi a dire che quelli di uomini e donne hanno stile.... sono tutti dei copioni si copiano tra di loro... non hanno stile...
prendi salvatore angeliucci o come ca##o si chiama.. cioè, si può definire uomo uno che ha i tatuaggi sul suo corpo che fanno da sponsor a D&G... io amo vestire griffato ma non a questi livelli, a tutto c'è un limite, quella è televisione spazzatura, si definiscono artisti, beccano 2000 euro a serate, senza fare un ca##o! mi dispiace per fabiano che al gf lo stimavo sembrava fosse un duro, invece ero è poco + che una mammoletta...

zio ti prego... non mi dire che ti rivedi in constantino... è troppo tamarro oramai...



cmq per il resto complimenti, tu e la tua donna fate proprio una bella coppia da uomini e donne! siete perfetti! veramente dico....
Messaggio modificato da ares il 22 February 2007 - 14:03
Rispondi

 foto lunarossa87 22 Feb 2007

beppe lo dico alla tua donna oppure me la skiaccio io!
Rispondi