←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Una Scannatina Sull's2000...

 foto dasew 01 Feb 2007

Dai su smettetela tutti e due..... cosa ci guadagnate a fare cosi??? niente!!!! :wink:
Rispondi

 foto MisterMito 01 Feb 2007

Visualizza MessaggioDonnie, il Feb 1 2007, 09:12 PM, ha scritto:

assolutamente no... qnd ho detto ke macchina avevo in famiglia 2 anni fa c'è la gente ke ancora adesso mi kaka il kazzo..
cmq ragazzi era un video così per far vedere il potenziale di quest'auto, comincio a sentire puzza di cu*o bruciato... se vi rode che a 19 anni ho una macchina così semplicemente uscite da questo post, se avete di meglio bene per voi ma non stiamo a tirare fuori le macchine dei genitori please.....
beh c 'è da dire però che avvolte te ne esci tu commentando post di altra gente che nn ti ha mai detto nulla facendo il figo e facendo passare la gente per straipermega sfigata xkè nn sn o fanno come fai te,quindi penso che quel tipo li aveva tutto il diritto...cmq io sn tranquillissimo,nn mi frega niente,sinceramente ho altri problemi per la testa,però volevo solo farti presente come la vedo io.
chiuso! :birra:
Rispondi

 foto Donnie 01 Feb 2007

Visualizza Messaggiograss88, il Feb 1 2007, 09:43 PM, ha scritto:

invidiosi??ahah..sarei invidioso se nn avessi tt ciò k ho...una famiglia,moto motorino macchina..una ragazza...caro io sto molto meglio di te k guardi solo ai soldi...

donnie,fè ride...

chi compra una lotus sa k cosa prende..se ne è consapevole e la prende nn sn questi i problemi...infatti cià anche una punto!

sei una spia?????????

io ho una bmw mini, una mito da pista, una mito da strada, faccio il campionato europeo 125, una moto prototipo, una s2000, una ragazza e una famiglia... ki ce l'ha + lungo? smettila ke abbiamo capito ke ti rode

dai per me hai kiuso... poi tr facile vantarsi delle cose nn proprie... se mi devo vantare delle macchine della mia famiglia... ciao proprio
Rispondi

 foto Spalla #7 01 Feb 2007

dai ragazzi...basta...
Donnie ha semplicemente postato un video con una tiratina con la sua nuova auto...BASTA...xkè bisogna tirare in mezzo le auto degli altri..dei fratelli...dei genitori...limitatevi a commentare il video..stop!!
Comunque Donnie complimenti per il nuovo acquisto, veramente un'auto particolare e fuori dal coro..
..anke se ammetto che non è il mio genere, sono 1po' più classicone..ma so riconoscere una buona auto.. :wink:
Rispondi

 foto grass88 01 Feb 2007

e poi io te l ho detto cosi..sai k mi frega a me se la macchina del mi fratello è piu comoda della tua...guarda io ciò una smart e vado tanto bene....
Rispondi

 foto Donnie 01 Feb 2007

kiudo qua il flame con grass88, nn rispondo a nessuna altra provocazione
Rispondi

 foto dillo 01 Feb 2007

Visualizza MessaggioDonnie, il Feb 1 2007, 09:47 PM, ha scritto:

io ho una bmw mini, una mito da pista, una mito da strada, faccio il campionato europeo 125, una moto prototipo, una s2000, una ragazza e una famiglia... ki ce l'ha + lungo? smettila ke abbiamo capito ke ti rode

dai per me hai kiuso... poi tr facile vantarsi delle cose nn proprie... se mi devo vantare delle macchine della mia famiglia... ciao proprio
ma nn avevi detti che andare x strada cn la moto è pericoloso e nn lo fai??? :lol:


cmq se voi ce l'avete lungo io sn superdotato: HO UN KART DA 120CV!!!! BUAHAHAHAHAAHHA PEZZENTI!!!! :lol: :lol: :lol: :Hmm: :lol: :lol:
Rispondi

 foto grass88 01 Feb 2007

no infatti nn me ne frega proprio niente..inutile k fai un elenco..io x me dato k faccio ql k mi piace cioè mettere i dischi e m sn realizzato xk nn sto in una disco qualunque mi sento molto piu importante di te k t vanti tanto..nn pensare k continuerò a darti contro xk mentre tu t diverti afare il superiore a me questa conversazione nn serve a nulla...
Rispondi

 foto dillo 01 Feb 2007

Visualizza Messaggiograss88, il Feb 1 2007, 09:50 PM, ha scritto:

no infatti nn me ne frega proprio niente..inutile k fai un elenco..io x me dato k faccio ql k mi piace cioè mettere i dischi e m sn realizzato xk nn sto in una disco qualunque mi sento molto piu importante di te k t vanti tanto..nn pensare k continuerò a darti contro xk mentre tu t diverti afare il superiore a me questa conversazione nn serve a nulla...
dai pigliatevi una camomilla e andatevene a letto... :birra:
Rispondi

 foto grass88 01 Feb 2007

pace donnie??
Rispondi

 foto pallanuotista 01 Feb 2007

caspita la seconda a 100km/h acciedenti se cammina!! :lol:

ma l'hai persa nuova Donnie?

ehm cazzata terza volevo dire ^^
Messaggio modificato da pallanuotista il 01 February 2007 - 21:54
Rispondi

 foto Donnie 01 Feb 2007

Visualizza Messaggiodillo, il Feb 1 2007, 09:50 PM, ha scritto:

ma nn avevi detti che andare x strada cn la moto è pericoloso e nn lo fai??? :lol:
cmq se voi ce l'avete lungo io sn superdotato: HO UN KART DA 120CV!!!! BUAHAHAHAHAAHHA PEZZENTI!!!! :lol: :lol: :lol: :Hmm: :lol: :lol:

bas****o ahahahhahahahahahaha
Rispondi

 foto dasew 01 Feb 2007

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Feb 1 2007, 09:47 PM, ha scritto:

dai ragazzi...basta...
Donnie ha semplicemente postato un video con una tiratina con la sua nuova auto...BASTA...xkè bisogna tirare in mezzo le auto degli altri..dei fratelli...dei genitori...limitatevi a commentare il video..stop!!
Comunque Donnie complimenti per il nuovo acquisto, veramente un'auto particolare e fuori dal coro..
..anke se ammetto che non è il mio genere, sono 1po' più classicone..ma so riconoscere una buona auto.. :wink:
Quoto alla grande......
Rispondi

 foto grass88 01 Feb 2007

12persone insieme a vwedere il topic....

scannarsi attira la gente....!


allora donnie.........pace??
Rispondi

 foto Donnie 01 Feb 2007

pace pace
Rispondi

 foto grass88 01 Feb 2007

meglio cosi...

cmq a parte tt bella macchina.......ne avevo vista una su ebay assurda......nera assettata coi cerchi da 20 mi sembra e le porte cn l apertura verso l alto..un pòl tamarra ma cmq bellissima x me..
Rispondi

 foto Raiden 01 Feb 2007

curiosità donnie...... quanto consuma?? :lol:
+ ke altro x capire quanto sia vera la "favola" del vtec che fino a 4000 rmp nn ha consumi assurdisimi (certo, questo nn è il vtec della civic..ha qualche cv in +.... )
Rispondi

 foto Donnie 01 Feb 2007

è vero nn consuma una sega
Rispondi

 foto mito4ever89 01 Feb 2007

camminicchia abbastanza :fonzie: bella :lol:
Rispondi

 foto Raiden 01 Feb 2007

Visualizza MessaggioDonnie, il Feb 1 2007, 10:06 PM, ha scritto:

è vero nn consuma una sega

cioè? (dai cribbio sto sprecando msg preziosi!!bauaahhahaah) vedi che se poi nn riesco + a risponderti xke ho finito i msg t vengo a trovare in pm!! :yea:
Rispondi