←  Bike World

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Ecco Le Foto Del Prototipo Della Sp525 Str...

 foto ALwarrior 05 Feb 2007

Dato che SuperWhells le ha già pubblicate, Cagiva non si esprime e tanto ve le passate per email ecco a voi le foto del prototipo della SP525 Stradale.

Foto by Tarcisio Olgiati - Superwheels

Si tratta di una concept è probabile che cambi qualcosa nella versione definitiva:

Immagine inserita





Immagine inserita





Immagine inserita





Immagine inserita



Foto by Tarcisio Olgiati - Superwheels


Gli unici commenti che voglio vedere devono essere costruttivi e non diffamatori.
Messaggio modificato da Maicol il 12 February 2007 - 14:34
Rispondi

 foto ste90 05 Feb 2007

se desideravano una moto che andasse a ruba fra i ragazzi dovevano seguire appunto i consigli dei ragazzi e le foto che gli sono state mandate così nn credo venderà molto però se l'omologazione euro 3consentirà di farci andare in giro durante i gg di blocco ben venga ps il fotomontaggio di capirex era veramente bello soprattutto le frecce negli specchietti
Rispondi

 foto Teo_mito 05 Feb 2007

hmhmhm preferisco la mia ev..........
e poi devo proprio vedere se uscirà d fabbrica cn le freccete carbon-look......

il codino nn mi va propio giù
Rispondi

 foto Ardito 05 Feb 2007

A me piace! L'unica cosa che non mi gusta è il codone la parte superiore..non riesco a capire cos'è ,se una maniglia per il passeggero...se sotto c'è la possibilità di avere un piccolo portaoggetti...

per il resto....!! :lol:
Rispondi

 foto ALwarrior 05 Feb 2007

Ho aggiunto anche la foto posteriore.
Rispondi

 foto lollo7 05 Feb 2007

da davanti devo dire ke riguardandola nn è bruttissima, xò i fari di lato nn mi piacciono affatto...al ti hanno fatto + sapere nnt qll di cagiva al riguardo dei fotomontaggi ke gli avevi mandato?
2° me basterebbe dare una ritokkatina ai fari x migliorare l'ant, e x qnt riguard il post nn so anke xkè la vedo molto difficile ke esca così di serie, il faro sarà di sicuro incastonato nel codino...
Rispondi

 foto aleale 05 Feb 2007

sec me è solo da rivedere il davanti, xkè quei fari li nn m convincono proprio, sembrano pessi alla bell'e meglio... il dietro bene o male uno c può mettere uno dei famosi portatarga con i led ed esce carino, ma il davanti lo farei come aveva fotoritoccato il capi ke andava benissimo!
Rispondi

 foto poggy 05 Feb 2007

un solo aggettivo.....MERAVIGLIOSA......dire ke sembra un 1098 è azzardato????la ricorda un pò no???
Rispondi

 foto lollo7 05 Feb 2007

Visualizza Messaggiopoggy, il Feb 5 2007, 09:12 PM, ha scritto:

un solo aggettivo.....MERAVIGLIOSA......dire ke sembra un 1098 è azzardato????la ricorda un pò no???

poggy ma ke vaneggi!?!?! dai x favore nn insultare il 1098 così pesantemente...
Rispondi

 foto mhl91 05 Feb 2007

sinceramente avanti non mi ispira molto, però è bellissimo il sottocodone.
Rispondi

 foto ste90 05 Feb 2007

Visualizza Messaggiolollo7, il Feb 5 2007, 09:16 PM, ha scritto:

poggy ma ke vaneggi!?!?! dai x favore nn insultare il 1098 così pesantemente...
esatto nn ci va vicina manco nei sogni + sfrenati la 1098 esteticamente è su un altro pianeta...
Rispondi

 foto Den125 05 Feb 2007

Visualizza Messaggioaleale, il Feb 5 2007, 09:12 PM, ha scritto:

sec me è solo da rivedere il davanti, xkè quei fari li nn m convincono proprio, sembrano pessi alla bell'e meglio... il dietro bene o male uno c può mettere uno dei famosi portatarga con i led ed esce carino, ma il davanti lo farei come aveva fotoritoccato il capi ke andava benissimo!
posso chiederti una cosa ...io ho un codone della sp525 da pista volevo saxere visto che parlavi d led se sti led li vendono gia cn la targa o te li devi fare da solo , perche vorrei montarlo su una mito da strada...e se fanno luce cm i fari della mito..se si vendono quanto costano

p.s chiedo scusa dell o.t una volta data l informazione potete canc i miei mex
Rispondi

 foto Mito Evo 05 Feb 2007

Vista da daventi nn mi piace!!!

Però i posteriore è bello...!!

Spero che il cupolino,con i fari lo cambiano!!!
Rispondi

 foto aleale 05 Feb 2007

Visualizza MessaggioDen125, il Feb 5 2007, 09:28 PM, ha scritto:

posso chiederti una cosa ...io ho un codone della sp525 da pista volevo saxere visto che parlavi d led se sti led li vendono gia cn la targa o te li devi fare da solo , perche vorrei montarlo su una mito da strada...e se fanno luce cm i fari della mito..se si vendono quanto costano

p.s chiedo scusa dell o.t una volta data l informazione potete canc i miei mex

guarda x i 50 ini li fanno, vedendo xò alcuni corss 125 ke li hanno penso ke li faccianko anke, quindi puoi kiedere, ma devi regolarti tu poi cn gli attakki...
Rispondi

 foto Den125 05 Feb 2007

Visualizza Messaggioaleale, il Feb 5 2007, 09:38 PM, ha scritto:

guarda x i 50 ini li fanno, vedendo xò alcuni corss 125 ke li hanno penso ke li faccianko anke, quindi puoi kiedere, ma devi regolarti tu poi cn gli attakki...

si gli attacchi nn sn un problema volevo sl saxere se li vendevano attaccati alla targa
Rispondi

 foto aleale 05 Feb 2007

penso proprio d si, t ripeto ke li fanno x i cross i portatarga a led(x 1 50 al 100% xkè ne ha preso uno il mio amico poco fa), quindi prova a kieder eda un ricambisat da cross.
Rispondi

 foto Stoppies89 05 Feb 2007

ma il codone basta iglobare il faro nel codone e saremmo a posto...l davanti va rivisto invece...
e sopratutto strumentazione sospensioni e freni nn li rivedono?cè ormai hanno 10 anni!!

Visualizza Messaggiopoggy, il Feb 5 2007, 09:12 PM, ha scritto:

un solo aggettivo.....MERAVIGLIOSA......dire ke sembra un 1098 è azzardato????la ricorda un pò no???
nn offendere la ducati :armato:
Rispondi

 foto .:Black.Jack:. 05 Feb 2007

Al, io proporrei di mostrare questo 3d alla cagiva, così che si possano rendere conto di ciò che si possa migliorare, perchè se devo dir la verità il cupolino con quei fari sta proprio male...Poi il codino è bello, basterebbe rivedere solo la sella del passeggero...Per il resto non è cambiato molto! :wink:

Che dici?
Rispondi

 foto CapIReX-65 05 Feb 2007

Visualizza Messaggiopoggy, il Feb 5 2007, 09:12 PM, ha scritto:

un solo aggettivo.....MERAVIGLIOSA......dire ke sembra un 1098 è azzardato????la ricorda un pò no???
Immagine inserita

No a parte gli scherzi il mio parere l'ho già espresso...O la rivedono pesantemente lì davanti o non ne vendono mezza! :bye:
Rispondi

 foto ALwarrior 05 Feb 2007

Bisognerebbe guardare bene ma pare abbiano cambiato solo i fondini.

Immagine inserita

Comunque se fanno la Mito 500 è probabile che arrivi una pinza radiale anche per la SP525.
Rispondi