←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

My Mito On Work....foto New Pag 3

 foto MiToMiTo 10 Feb 2007

Visualizza Messaggiobamboocha, il Feb 10 2007, 12:14 AM, ha scritto:

aspetto domani x giudicare, cmq è una mito il difficile è renderla brutta!!

quotone!!!! :fonzie:
mi raccomando doma le foto!!
Rispondi

 foto christian 10 Feb 2007

posta ancora foto :fonzie:
Rispondi

 foto DJ-FEDE88 10 Feb 2007

ecco le foto nuove...lunedi metto quelle definitive perche mi devono arrivare ancora un po di pezzi tra viti manopole ecc...qua sono solo appoggiate le carene....
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

avanti con i commenti...premetto che deve essere ancora ultimata... :wink:
Rispondi

 foto fede89 10 Feb 2007

stupenda!
Rispondi

 foto thias87 10 Feb 2007

fighissima
Rispondi

 foto Toby89 10 Feb 2007

fantastica...
Rispondi

 foto DJ-FEDE88 10 Feb 2007

grazie :yea: ...qualcuno mi puo dare un paio di dritte sulla crburazione...28 dellorto phbh bd getto max 155 sugna molto porosa filtro asp posteriore getto min 60 spillo x4 valvola gas 45 vite benzina 4 1/2 da chiusa....la candela risulta molto bianca però a me la moto sembra grassa, e se apro l'aria peggiora....
Rispondi

 foto christian 10 Feb 2007

nn mi si caricano le foto :lol:
Rispondi

 foto RidePassion 10 Feb 2007

bella, mi piace molto! ottimo lavoro! :yea:
Messaggio modificato da RidePassion il 10 February 2007 - 20:29
Rispondi

 foto Danny87 10 Feb 2007

Fantastica fede mi piace moltissimo....solo il codino mi lascia perplesso....troppo bianco, a mio parere servirebbe un adesivo o qlc...boh e` una mia opinione!

Cmq, assolutamente fantastica....vorrei farla anch'io tutta bianca...xo poi tenerla pulita diventa una bella impresa!

Ps. Quanto hai speso di veniciatira carene? E dei cerchi?...anche in MP se vuoi
Rispondi

 foto DJ-FEDE88 11 Feb 2007

Visualizza MessaggioDanny87, il Feb 10 2007, 10:11 PM, ha scritto:

Fantastica fede mi piace moltissimo....solo il codino mi lascia perplesso....troppo bianco, a mio parere servirebbe un adesivo o qlc...boh e` una mia opinione!

Cmq, assolutamente fantastica....vorrei farla anch'io tutta bianca...xo poi tenerla pulita diventa una bella impresa!

Ps. Quanto hai speso di veniciatira carene? E dei cerchi?...anche in MP se vuoi


allora il carrozziere in totale mi ha fatto 500 euro con lo sconto , che comprende:dare fondo a carena dx e codino, verniciatura bianco carene,verniciatura nero lucito fianchetti e stottoman., lucido sopra gli adesivi, sverniciatura cerchiioni e verniciatura a forno, sono state utilizzate tutte vernici ad acqua...
per la storia del codino forse hai ragione o forse no...devo ancora attaccarci presa d'aria, a me nn dispiace cmq... :wink: ...e grazzie a tutti per i complimenti
Rispondi

 foto Danny87 11 Feb 2007

Vai tranquillo...dicevo solo che dalle foto sembrava molto vuoto il post....basterebbe mettere magari il tuo numero sul fianco, tipo la foto del mio codino, e basterebbe....cmq e` una mia preferenza, la moto e` bellissima cmq....quasi quasi faccio anc'io white...xo un attimo diversa...

Esempio dal mio codino:
Immagine inserita
Rispondi

 foto DJ-FEDE88 11 Feb 2007

nn male anche le tue carene..............cmq in foto fa un altro effetto il codino...ti do ragione che è un po troppo "vuoto" il codino e forse anche sul cupolino , pero ho cercato di tenere una linea abbastanza semplice senza pasticciarla troppo, devo ancora montarci tutte le viti in ergal rosso e oro , le griglie delle prese d'aria oro, manopole ecc..
Rispondi

 foto Danny87 11 Feb 2007

Visualizza MessaggioDJ-FEDE88, il Feb 11 2007, 05:40 AM, ha scritto:

nn male anche le tue carene..............cmq in foto fa un altro effetto il codino...ti do ragione che è un po troppo "vuoto" il codino e forse anche sul cupolino , pero ho cercato di tenere una linea abbastanza semplice senza pasticciarla troppo, devo ancora montarci tutte le viti in ergal rosso e oro , le griglie delle prese d'aria oro, manopole ecc..

Voglio le foto della moto finita!!!!....mi sto prendendo troppo male!!!
Rispondi

 foto spidernet91 11 Feb 2007

molto bella fede...mi piace assai :sorriso:
Rispondi

 foto Beppe.Mito748 11 Feb 2007

carinaaa diversa dalle altre... :wink:
Rispondi

 foto Fabri89 11 Feb 2007

hai messo l'adesivo mito sulla pancia sotto che e' stortissimo....dovevi inclinarlo di piu'..
Rispondi

 foto Matty 11 Feb 2007

unico consiglio leva le viti in ergal dal triangolo al max fai una in ergal una no....fidati non tengono molto..
Rispondi

 foto DJ-FEDE88 11 Feb 2007

Visualizza MessaggioFabri89, il Feb 11 2007, 09:39 PM, ha scritto:

hai messo l'adesivo mito sulla pancia sotto che e' stortissimo....dovevi inclinarlo di piu'..

ma guarda le foto della mito 500...è messo cosi l'adesivo... :wink:
Rispondi

 foto Mito Evo 12 Feb 2007

Veramente molto bella...!!!

:pissedoff:
Rispondi