←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Slayer's Evolution

 foto Casarik 24 Feb 2007

come girare il cambio?
c'è nel senso al posto ke dalla prima alla seconda ke dai il tocco in su lo dai giu? :smile:
Rispondi

 foto Slayer 24 Feb 2007

Visualizza MessaggioCasarik, il Feb 24 2007, 09:28 PM, ha scritto:

come girare il cambio?
c'è nel senso al posto ke dalla prima alla seconda ke dai il tocco in su lo dai giu? :smile:
esatto...lo avevo gia girato sulla mito a suo tempo...e ora che ho l' abitudine...anche sul pompone :smile:
Rispondi

 foto Stoppies89 25 Feb 2007

vedi di nn dormirci con lei stanotte eh slay!!!!!!
sono troppo contento per te....un giorno avrò anche io il pompone :armato:
Rispondi

 foto Nic21 25 Feb 2007

Visualizza MessaggioSlayer, il Feb 24 2007, 06:27 PM, ha scritto:

Immagine inserita
ke beeellaaaa :love:
però a me piace di più con gli specchietti originali....

Visualizza MessaggioStoppies89, il Feb 25 2007, 12:57 AM, ha scritto:

vedi di nn dormirci con lei stanotte eh slay!!!!!!
sono troppo contento per te....un giorno avrò anche io il pompone :armato:
in un giorno mooooolto lontano :love:
Rispondi

 foto giopa 26 Feb 2007

che cu*o slay! :smile:
però adesso ci vuole la carena del modello restilizzato, e il forcellone scatolato.. ;) :birra:
Rispondi

 foto Stoppies89 26 Feb 2007

Visualizza MessaggioNic21, il Feb 25 2007, 12:53 PM, ha scritto:

in un giorno mooooolto lontano ;)
quel giorno mi attaccherò fuori dalla tua finestra con 2 termignoni da 50 mm alle 3 di notte....quando il giorno dopo hai una verifica...scommettiamo che riderai di meno?
Rispondi

 foto eddy lawson 26 Feb 2007

Visualizza MessaggioSlayer, il Feb 20 2007, 12:39 AM, ha scritto:

Ebbene si...ci siamo...io continuo a viaggiare sulla mito xkè purtroppo le finanze vanno abbastanza uno schifo...xo mio padre...non trovando una F4 a quello che si era imposto come prezzo limite xkè di piu non poteva...ha portato la sua attenzione (grazie a me ovviamente :lol: ) su Ducati ovviamente...e abbiamo avuto la fortuna di trovare in un concessionario (seppur suzuki...argh) un 999base usato del 2004 1104km (l' ex proprietario l'aveva preso, lo usava gia poco e poi ha avuto dei problemi economici e ha dovuto venderlo)...ha gia qualche accessorietto carino come portatarga regolabile, parafango post in carbonio e coperchio frizione in carbonio, specchi in carbonio, plexi doppia bombatura, cerchi colorazione fila, un dente in meno sul pignone e i tappi delle forche della "R"...

il tutto per 10500€ e mi comprende il tagliando dei 1000km...ovviamente essendo concessionario mi da un anno di garanzia

è scontato dire che anche se l' ha presa mio padre la porterò anch' io...cosi...tanto per godere un po :lol: eppoi...quel -1 sul pignone mi arrapa :lol: :figo: :figo:

in foto non ci sono ma ovvio che prima di consegnarlo rimonta frecce e specchi :D

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
queste sono fatte col cell...
Immagine inserita
Immagine inserita
bella, davvero bella!
sai che io sono per il 4 cilindri, pero esteticamente mi piace una cifra!!! :wink: :yea: :fonzie:
Rispondi

 foto pichmond 26 Feb 2007

bella la moto ma gli specchi mi piacevano più quelli originali!!
oppure senza ancora meglio!!
Rispondi

 foto Nic21 26 Feb 2007

Visualizza MessaggioStoppies89, il Feb 26 2007, 12:43 AM, ha scritto:

quel giorno mi attaccherò fuori dalla tua finestra con 2 termignoni da 50 mm alle 3 di notte....quando il giorno dopo hai una verifica...scommettiamo che riderai di meno?
ke bella sveglia...invece del solito driin driin avrò un bel rompo...ottimo risvoelgio...grazie stoppies :wink:
Rispondi

 foto Slayer 26 Feb 2007

sabato ho girato il cambio alla nuova bestiola :sbav: ormai al tradizionale non sono piu abituato e è diventato proprio scomodo...e allora...daidesmontaesmanetta :yea: :yea: :yea: non è stata uan cosa "al volo" come lo fu per la mito ma va bene...il tutto è riuscito senza la necessità di tirare bestemmioni :lol: :lol: :lol: ora si comincia a ragionare...va gia MOLTO meglio :lol: :fonzie: :f4:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
Rispondi

 foto Maicol 26 Feb 2007

ebbravo il mio piccolo toscanaccio capellone!
Rispondi

 foto nane 27 Feb 2007

ammirazzione totale...per un vero appassionato che la merita...goditela zio...davvero un sogno...stupenda!!! :Benvenuto: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Rispondi

 foto salvatoroski 03 Mar 2007

complimenti è stupenda!!!
Rispondi

 foto giopa 03 Mar 2007

adesso finalmente slay si fa le seghe sulla SUA moto!! buahauhauah :yea:
Rispondi

 foto Slayer 06 Mar 2007

Visualizza Messaggiogiopa, il Mar 3 2007, 07:09 PM, ha scritto:

adesso finalmente slay si fa le seghe sulla SUA moto!! buahauhauah :yea:
si..."mia" per modo di dire...cmq...zi :sorriso:
Rispondi

 foto manu_racing87 06 Mar 2007

salve a tutti!!!
Rispondi