←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

...sfoghi&insulti...

 foto nich_87 01 Mar 2007

domani è l' ultimo giorno di scuola della settimana.... BUAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAH!!!!! :lol:

SABATO E DOMENICA A MACINARE KM SU KM..... :pissedoff: :Hmm: :lol2: :lol2: :lol2:
Rispondi

 foto -Signorina House- 01 Mar 2007

Visualizza Messaggioarmadillosiberiano, il Mar 1 2007, 05:49 PM, ha scritto:

cmq domani è venerdì....huahahahahahaha

semi amava...nn mi avrebbe mai lasicato...se mi amava qualcosa per una volta andava nel senso giusto!!!ma poichè nella mia vita stò imaprando che 2+2 darà sempre un risultato diverso da 4....
ma sìì
fottitene!
fai i tuoi interessi
frequenta palestra io x adex faccio 3 sport diversi.. nuoto-pesistica e spinning
è durissima soprattutto xkè poi hai gli impegni scolastici, gli amici, il ragazzino x divertirti
ma a fine serata, qnd arrivi nel letto e sei talmente distrutto k alle 9 vorresti dormire
ti senti soddisfatto d te stesso e del bene k ti fai

il mio consiglio? usa tutte le ore che puoi, nn restare un attimo fermo, nn ti deprimere pensa che al mondo c'è SEMPRE di meglio e soprattutto CREDI IN TE STESSO!

l'amore?! qnd arriva arriva... xò dalle esperienze che hai vissuto capirai, quali prove la candidata deve affrontare, se è "promossa", piano piano lasciati andare... ma preparati sempre al peggio...
l'amore tr volte spacca il cuore...
Rispondi

 foto nane 01 Mar 2007

per ora non ho nulla da sfogare e nessuno da insultare...e poi se devo insultare qualcuno preferisco non farlo ufficialmente in una community...

cmq tutto ok grazie a Dio...tutto alla grande va per ora! :fonzie:

Visualizza Messaggionich_87, il Mar 1 2007, 05:51 PM, ha scritto:

domani è l' ultimo giorno di scuola della settimana.... BUAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAH!!!!! :lol:

SABATO E DOMENICA A MACINARE KM SU KM..... :pissedoff: :Hmm: :lol2: :lol2: :lol2:


quotooooooooooooooooooooooooooo :fonzie: :fonzie: :fonzie:

Visualizza Messaggio-Signorina Warrior-, il Mar 1 2007, 05:55 PM, ha scritto:

ma sìì
fottitene!
fai i tuoi interessi
frequenta palestra io x adex faccio 3 sport diversi.. nuoto-pesistica e spinning
è durissima soprattutto xkè poi hai gli impegni scolastici, gli amici, il ragazzino x divertirti
ma a fine serata, qnd arrivi nel letto e sei talmente distrutto k alle 9 vorresti dormire
ti senti soddisfatto d te stesso e del bene k ti fai

il mio consiglio? usa tutte le ore che puoi, nn restare un attimo fermo, nn ti deprimere pensa che al mondo c'è SEMPRE di meglio e soprattutto CREDI IN TE STESSO!

l'amore?! qnd arriva arriva... xò dalle esperienze che hai vissuto capirai, quali prove la candidata deve affrontare, se è "promossa", piano piano lasciati andare... ma preparati sempre al peggio...
l'amore tr volte spacca il cuore...


quoto la frase scritta in rosso! anche se secondo me toglierei il trppe e aggiungerei che aiuta a crescere...ma sopratutto...siamo ragazzi! :wink: poi ognuno la pensa cm vuole! :yea:
Messaggio modificato da nane il 01 March 2007 - 18:00
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 01 Mar 2007

Visualizza Messaggiolunarossa87, il Mar 1 2007, 05:24 PM, ha scritto:

alla verifica di circolacoso prendi 5.5

e all'altraprova un 6 ke poi diverrà 5.

buona fortuna!
ohhh ciccia vai a portare sfiga a qualcun'altro(CLOD) !!!bhuabhuabhabhua :sbav:

Visualizza Messaggioil condor, il Mar 1 2007, 05:26 PM, ha scritto:

no no, verra' segato alla maturita' e gli ritireranno la patente ! auguri !
brutto ghey da mare!! la prox volta che vai in moto sei sui 130 suld ritto e ti scoppiano tutte e 2 le gomme e davanti a te c'e 1 flaciatrice pronta ad aspettarti!!
Rispondi

 foto nane 01 Mar 2007

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Mar 1 2007, 06:00 PM, ha scritto:

ohhh ciccia vai a portare sfiga a qualcun'altro(CLOD) !!!bhuabhuabhabhua :sbav:
tranquillo Juri andrà tutto bene! :wink: studia! :fonzie:
Messaggio modificato da nane il 01 March 2007 - 18:01
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 01 Mar 2007

Visualizza Messaggionane, il Mar 1 2007, 06:01 PM, ha scritto:

tranquillo Juri andrà tutto bene! :wink: studia! :fonzie:
ma il brutto è che dovrei studiare ma voglia=0 !! ora esco in moto BELLAAAA!!
Rispondi

 foto nane 01 Mar 2007

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Mar 1 2007, 06:01 PM, ha scritto:

ohhh ciccia vai a portare sfiga a qualcun'altro(CLOD) !!!bhuabhuabhabhua :sbav:
brutto ghey da mare!! la prox volta che vai in moto sei sui 130 suld ritto e ti scoppiano tutte e 2 le gomme e davanti a te c'e 1 flaciatrice pronta ad aspettarti!!


non è bello da dire :no: :dry: ...ma mi sto cappotando!!!! :sbav: :sbav: :laugh: :sbav: :sbav: :laugh:
Rispondi

 foto il condor 01 Mar 2007

Visualizza Messaggio-Signorina Warrior-, il Mar 1 2007, 05:47 PM, ha scritto:

se era davvero innamorata nn t lasciava!
fanculo agli ex!!
anche se qll cn cui sei rimasta\o in buoni rapporti ogni taaaanto qlk bottarella di allegria serve :sbav:
bella, oggi ho giocato a basket cn 2 miei compagni ( 2 bestioni di 1.90)
e uno di questi mi stava acciungando (traduzione = devastando) xò mi sn divertita!
dmn mi secca andare a scuola
e sabato nn voglio andarci, mi secca xkè c'è compito d fisica e nn so una cippa!

questo è un ragionamento troppo superficiale, skusa nn possiamo giudikare se nn sappiamo ke rapporto avevano..... è troppo komodo in generale dire: eh sn stato lasciato xke' lei nn mi amava... nn vuoldire...in generale quando una coppia si lascia, in una coppia nn esiste solo l'amore, si certo l'amore è la kosa primaria ke serve in una koppia, ma ci sn tante kose sekondarie, ke sn lo stesso molto importanti, e se mankano, nn basta l'amore a tenere unite due persone ! o quando una vera amicizia va storta, nn è quasi mai kolpa solo di una persona sola, spesso è kolpa di entrambi..... nn è facile gestire un rapporto vero, qualunque esso sia.....nn è facile a volte kapirsi davvero,nn è facile ragionare davvero invece di impuntarsi, nn è facile gestire un rapporto al meglio, ma se viene gestito bene puo' dare molte soddisfazioni !
Messaggio modificato da il condor il 01 March 2007 - 18:04
Rispondi

 foto nane 01 Mar 2007

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Mar 1 2007, 06:03 PM, ha scritto:

ma il brutto è che dovrei studiare ma voglia=0 !! ora esco in moto BELLAAAA!!


e a chi lo dici...ma la scuola ogni tanto porta qualche soddisfazione se studi anche se molto raramente :dry: ...dai che anchio dv riuscire dinuovo cn la moto visto che sn tornato a casa sl per visitare 2 amici marocchini in bagno :sorriso: :sbav: :fonzie:

Visualizza Messaggioil condor, il Mar 1 2007, 06:03 PM, ha scritto:

questo è un ragionamento troppo superficiale, skusa nn possiamo giudikare se nn sappiamo ke rapporto avevano..... è troppo komodo in generale dire: eh sn stato lasciato xke' lei nn mi amava... nn vuoldire...in generale quando una coppia si lascia, in una coppia nn esiste solo l'amore, si certo l'amore è la kosa primaria ke serve in una koppia, ma ci sn tante kose sekondarie, ke sn lo stesso molto importanti, e se mankano, nn basta l'amore a tenere unite due persone ! o quando una vera amicizia va storta, nn è quasi mai kolpa solo di una persona sola, spesso è kolpa di entrambi..... nn è facile gestire un rapporto vero, qualunque esso sia.....nn è facile a volte kapirsi davvero,nn è facile ragionare davvero invece di impuntarsi, nn è facile gestire un rapporto al meglio, ma se viene gestito bene puo' dare molte soddisfazioni !


non faccio questa risposta solo per interessi personali o per nascondermi dietro un muro(condor) :sbav: non so cm faccia a coprirmi :sorriso: , ma perchè anche se mi è sembrato una persona poco intelligente(skerzo :sorriso: ) condivido molte delle sue teorie...come questa o quella della vita o qualcosa del genere che si aprì non molto tempo fa...che dire condor? sei intelligente...skerzo :marameo: :sorriso: :wink:

Visualizza Messaggio-Signorina Warrior-, il Feb 28 2007, 11:11 PM, ha scritto:

Bè a me sinceramente secca aprire ogni volta un topic x una qualsiasi cavolata...
quindi propongo di lasciare qst aperto qst x evitare di far concetrare spam in altri...
(ma qst non deve diventare pieno di spam! :no: :yea: almeno provateci)
cmq inizio io:

eeeee
sono felice!!
finalmente ho preso la patente A1
oggi qnd sn arrivata là
mi sono confusa...
tutti quei birilli facevano paura!
e poi io nn avevo fatto un minimo di allenamento, presentandomi da esterna!
cmq ho provato ha fare tt il tragitto 1 paio di volte
e poi ho fatto l'esame!
0 errori, il tizio mi ha fatto i complimenti :sbav: :sbav:
bè sono felice!
xò mi hanno levato il foglio rosa, e il patentino verde!
cattivi!! mi ero affezionata!


a auguri per la patente! :smile:
Messaggio modificato da nane il 01 March 2007 - 18:08
Rispondi

 foto il condor 01 Mar 2007

Visualizza Messaggionane, il Mar 1 2007, 06:13 PM, ha scritto:

e a chi lo dici...ma la scuola ogni tanto porta qualche soddisfazione se studi anche se molto raramente :dry: ...dai che anchio dv riuscire dinuovo cn la moto visto che sn tornato a casa sl per visitare 2 amici marocchini in bagno :sorriso: :sbav: :fonzie:
non faccio questa risposta solo per interessi personali o per nascondermi dietro un muro(condor) :sbav: non so cm faccia a coprirmi :sorriso: , ma perchè anche se mi è sembrato una persona poco intelligente(skerzo :sorriso: ) condivido molte delle sue teorie...come questa o quella della vita o qualcosa del genere che si aprì non molto tempo fa...che dire condor? sei intelligente...skerzo :marameo: :sorriso: :wink:
a auguri per la patente! :smile:

l'essere umano è tanto intelligente quanto stupido..... e io sono un essere umano ! bauhah troppa filosofia fa male !
Rispondi

 foto nane 01 Mar 2007

Visualizza Messaggioil condor, il Mar 1 2007, 06:22 PM, ha scritto:

l'essere umano è tanto intelligente quanto stupido..... e io sono un essere umano ! bauhah troppa filosofia fa male !

ahahahah...fesso altro che filosofo :marameo: !!!! :sbav: :sorriso:
Rispondi

 foto -Signorina House- 01 Mar 2007

Visualizza Messaggionane, il Mar 1 2007, 05:59 PM, ha scritto:

per ora non ho nulla da sfogare e nessuno da insultare...e poi se devo insultare qualcuno preferisco non farlo ufficialmente in una community...

cmq tutto ok grazie a Dio...tutto alla grande va per ora! :fonzie:


quotooooooooooooooooooooooooooo :fonzie: :fonzie: :fonzie:
quoto la frase scritta in rosso! anche se secondo me toglierei il trppe e aggiungerei che aiuta a crescere...ma sopratutto...siamo ragazzi! :wink: poi ognuno la pensa cm vuole! :yea:
aiuta a crescere?!
:lol2:
cosa ti fa crescere?! il pancione se nn usi precauzioni, fa crescere
smeeeeeeee

maria xkè m'incazzo così tanto a qst affermazioni?!
forse xkè sono diventata tr pessimista... ma ci godo... nn darò soddisfazioni + a nessuno
al di fuori d me stessa... xkè famiglia apparte, nessuno merita.

Visualizza Messaggioil condor, il Mar 1 2007, 06:03 PM, ha scritto:

questo è un ragionamento troppo superficiale, skusa nn possiamo giudikare se nn sappiamo ke rapporto avevano..... è troppo komodo in generale dire: eh sn stato lasciato xke' lei nn mi amava... nn vuoldire...in generale quando una coppia si lascia, in una coppia nn esiste solo l'amore, si certo l'amore è la kosa primaria ke serve in una koppia, ma ci sn tante kose sekondarie, ke sn lo stesso molto importanti, e se mankano, nn basta l'amore a tenere unite due persone ! o quando una vera amicizia va storta, nn è quasi mai kolpa solo di una persona sola, spesso è kolpa di entrambi..... nn è facile gestire un rapporto vero, qualunque esso sia.....nn è facile a volte kapirsi davvero,nn è facile ragionare davvero invece di impuntarsi, nn è facile gestire un rapporto al meglio, ma se viene gestito bene puo' dare molte soddisfazioni !
se uno si ama davvero
lo sia ama cn pregi e difetti
e si è disposti a cambiare e a soffrire...
e delle cose secondarie se sn cose secondarie nn servono.
è vero ke nn esiste un rapporto perfetto.

Visualizza Messaggionane, il Mar 1 2007, 06:13 PM, ha scritto:

a auguri per la patente! :smile:
grz
Rispondi

 foto Andrea87 01 Mar 2007

oggi me arrivato l' assegno degli infortunui sul conducente dell'incidente
Rispondi

 foto udeXtomi 01 Mar 2007

ho preso una multa per dove ho parcheggiato...lasciamo perdere che e' meglio...
Rispondi

 foto il condor 01 Mar 2007

Visualizza Messaggio-Signorina Warrior-, il Mar 1 2007, 07:29 PM, ha scritto:

aiuta a crescere?!
:lol:
cosa ti fa crescere?! il pancione se nn usi precauzioni, fa crescere
smeeeeeeee

maria xkè m'incazzo così tanto a qst affermazioni?!
forse xkè sono diventata tr pessimista... ma ci godo... nn darò soddisfazioni + a nessuno
al di fuori d me stessa... xkè famiglia apparte, nessuno merita.
se uno si ama davvero
lo sia ama cn pregi e difetti
e si è disposti a cambiare e a soffrire...

e delle cose secondarie se sn cose secondarie nn servono.
è vero ke nn esiste un rapporto perfetto.
grz

ti stai contraddicendo..... se si ama una persona coi suoi pregi e coi suoi difetti xke' dovrebbe cambiare ?
io le ho definite sekondarie xke' nn trovavo altri aggettivi....ma il concetto è ke l'amore è la kosa + importante in una coppia, ma ci sono altri particolari ke servono e se vengono a mankare l'amore da solo nn basta.....puoi amare una persona quanto vuoi, ma se in un rapporto nn ci si kapisce o nn c'è comunicazione.....l'amore da solo nn basta !...stessa kosa x l'amicizia....il concetto è sempre quello..la comunicazione serve sempre !
Messaggio modificato da il condor il 01 March 2007 - 20:58
Rispondi

 foto ** Debo Zavorrina ** 01 Mar 2007

Visualizza Messaggio-Signorina Warrior-, il Feb 28 2007, 11:11 PM, ha scritto:

Bè a me sinceramente secca aprire ogni volta un topic x una qualsiasi cavolata...
quindi propongo di lasciare qst aperto qst x evitare di far concetrare spam in altri...
(ma qst non deve diventare pieno di spam! :no: :yea: almeno provateci)
cmq inizio io:

eeeee
sono felice!!
finalmente ho preso la patente A1
oggi qnd sn arrivata là
mi sono confusa...
tutti quei birilli facevano paura!
e poi io nn avevo fatto un minimo di allenamento, presentandomi da esterna!
cmq ho provato ha fare tt il tragitto 1 paio di volte
e poi ho fatto l'esame!
0 errori, il tizio mi ha fatto i complimenti :lol: :lol:
bè sono felice!
xò mi hanno levato il foglio rosa, e il patentino verde!
cattivi!! mi ero affezionata!


wow... complimenti :yea:
Rispondi

 foto -Signorina House- 01 Mar 2007

Visualizza Messaggioil condor, il Mar 1 2007, 08:57 PM, ha scritto:

ti stai contraddicendo..... se si ama una persona coi suoi pregi e coi suoi difetti xke' dovrebbe cambiare ?
io le ho definite sekondarie xke' nn trovavo altri aggettivi....ma il concetto è ke l'amore è la kosa + importante in una coppia, ma ci sono altri particolari ke servono e se vengono a mankare l'amore da solo nn basta.....puoi amare una persona quanto vuoi, ma se in un rapporto nn ci si kapisce o nn c'è comunicazione.....l'amore da solo nn basta !...stessa kosa x l'amicizia....il concetto è sempre quello..la comunicazione serve sempre !
bè io x cambiare intendo cazzate...
tipo se a te da fastido un determinato comportamento, la tua compagna cercherà di non farlo

sono convinta che in un rapporto nn deve esserci solo l'amore
ma se tu hai
dialogo, amicizia, riesci a ridere, puoi parlare dei tuoi problemi al di fuori dei problemi di coppia standard...
se si hanno affinità e stesse passioni
e ci si lascia x la prima difficoltà
io credo k uno dei due tipi nn era veramente innamorato..
nn ci vuole la laurea ad oxford x capirlo...
magari ha finto x un periodo e poi si è stancato e cn la prima scusa ti ha mollato...

se io in un rapporto ho tt le cose che elencato prima
difficilmente lo lascio
se lui x esempio ha il difetto di essere un eccellente ruttatore (la prima cagata k mi è venuta in mente) ma ha altre 109023930 qualità mi tengo il difetto e mi godo tt gli altri pregi!
Rispondi

 foto lunarossa87 01 Mar 2007

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Mar 1 2007, 06:01 PM, ha scritto:

ohhh ciccia vai a portare sfiga a qualcun'altro(CLOD) !!!bhuabhuabhabhua :lol:


sono brasata ma mica scema!!! bhuahuah
Rispondi

 foto Kael88 01 Mar 2007

condor... ma vaffanculo va <.<
cmq, 90 giorni circa alla maturità, voglia di studiare 0, 4 andante in filo, prossima settimana impestata come poche.... ma oggi non è la sett prossima nè fra 90 giorni, quindi non è un problema mio.
PS: se riesco a convincermene davvero, è fatta <.<'
Rispondi

 foto il condor 01 Mar 2007

Visualizza MessaggioKael88, il Mar 1 2007, 10:11 PM, ha scritto:

condor... ma vaffanculo va <.<
cmq, 90 giorni circa alla maturità, voglia di studiare 0, 4 andante in filo, prossima settimana impestata come poche.... ma oggi non è la sett prossima nè fra 90 giorni, quindi non è un problema mio.
PS: se riesco a convincermene davvero, è fatta <.<'

la paura fa 90, e il 17 portasfiga= verrai bocciato !
Rispondi