←  Trofeo MitoClub 2007

Cagiva Mito Club Official Forum

»

2°evento ''trofeo Cmc 2007''

 foto Olly 03 Mar 2007

:lol: oggi sabato 3 marzo sono andato a spolverare le gomme della mito a chignolo pò al nuovo circuito.. devo dire che non è affatto male e sono riuscito subito a parlare con il proprietario del circuito.. ho chiesto se c'era la possibilità di affittarci la pista.. e di organizzare un evento gestito da noi.. e mi ha dato già l'ok x questo.. :fonzie:

volendo poi potremo organizzare anche giornate di PROVE CON ISTRUTTORI DI SOLOPISTA.IT interamente dedicati a noi.. al costo di circa 50euro x tutta la giornata(visto che siamo un motoclub) :Hmm: :yea:

oggi ho provato il circuito non è affatto male.. si raggiunge la velocità di circa 150kmh (con una mito originale) e le curve sono quasi tutte verso sinistra..

adesso finiamo con l'organizzazione del primo evento di castelletto.. e poi susu :lol: ragazzi si gira ancora!

trofeo CMC 2007

-evento n°1 castelletto di branduzzo (data da decidere tra sabato 20 aprile e domenica 21 aprile)
-evento n°2 chignolo pò (data da definire,si pensa a fine maggio)
:wink:


e vorrei ora dire....

IL CMC PUO TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yea:
Rispondi

 foto dillo 04 Mar 2007

noi POSSIAMO!!! buahahhaa GRANDE OLAF!!!
Rispondi

 foto pechegno 04 Mar 2007

figata quasi tutte le curve a sinistra

sbavvv... non vedo l'ora, a sinistra piego da dio


cmq a me va benissimo anche per il corso, un po di teoria non fa mai male
Rispondi

 foto STRRRRE 04 Mar 2007

anch'io vado bene a sinistra!! bella!
Rispondi

 foto Antobikers 05 Mar 2007

bella wolly!!!!
Rispondi

 foto Super155 05 Mar 2007

Ok allora io giro al contrario così diventano quasi tutte a destra!! :sorriso: Chi è che compra un po' di vernice e fa una riga per dividere i sensi di marcia? :yea:

Bella, se riesco ci sono volentieri!
Rispondi

 foto Olly 07 Mar 2007

Visualizza MessaggioSuper155, il Mar 5 2007, 06:25 PM, ha scritto:

Ok allora io giro al contrario così diventano quasi tutte a destra!! :sorriso: Chi è che compra un po' di vernice e fa una riga per dividere i sensi di marcia? :yea:

Bella, se riesco ci sono volentieri!
:lol: sei un bruciato
Rispondi

 foto Falco 12 Mar 2007

dio va se trovo un modo per portare la mia vengo. posso venire anche se ho una mito rd 350 ? :Hmm:
Rispondi

 foto Olly 12 Mar 2007

l'evento di chignolo pò lo cancelliamo ragazzi...

ci sono stati dei disguidi con il proprietario del circuito.. e l'organizzazione è indecente...

quindi evitiamo.. probabilmente chiederemo a ottobiano x il secondo evento!
Rispondi

 foto Millemila 12 Mar 2007

l'importante è che si faccia il primo
Rispondi

 foto STRRRRE 12 Mar 2007

come tracciato è davvero bello, molto più veloce di ottobiano e curve davvero goduriose....ma l'asfalto fa schifo e le curve in uscita chiudono!
per non parlare del nano-proprietario
Rispondi

 foto pechegno 12 Mar 2007

POMPOSA POMPOSA POMPOSA POMPOSA!!
Rispondi

 foto Falco 12 Mar 2007

raga ma io posso venire?
Rispondi

 foto Sir Jey 12 Mar 2007

BELLA BELLA!!!

ci sarò anch io!!
Rispondi

 foto Olly 13 Mar 2007

Visualizza MessaggioFalco-ev, il Mar 12 2007, 08:25 PM, ha scritto:

raga ma io posso venire?
ma si sono tutti ben accetti in fondo è una garetta amatoriale :yea:

p.s.

PECHEGNO DEVI SENTIRE TU POMPOSAAAAAAAAAAA
Rispondi

 foto Falco 13 Mar 2007

raga cè qlc di modena o reggio che va in camioncino ? non posso portare l'rd in strada fino la :lol:
Rispondi

 foto Olly 14 Mar 2007

Visualizza MessaggioFalco-ev, il Mar 13 2007, 01:29 PM, ha scritto:

raga cè qlc di modena o reggio che va in camioncino ? non posso portare l'rd in strada fino la :huh:
chiedi a super155.. :yea:
Rispondi

 foto Danny87 02 Apr 2007

Bella zio...spero di esserci....io torno dagli USA il 18maggio...tempo di fare un po di rodaggio alla moto che e` ferma da 8mesi (e anche al cilindro e pistone nuovi, che sta mettendo su il mio mecca) e potrei venire....dipende dalla data, xche nn voglio scannare subito...se e` inizio giugno verso il 7-8 o qlc di simile ci sono di sicuro!!! :fonzie:
Rispondi

 foto Super155 02 Apr 2007

Danny penso che non si farà... o perlomeno a Chignolo!! Visto la disponibilità del proprietario anche solo per far girare le stradali per prove libere... :dry:
Rispondi

 foto capirex89 03 Apr 2007

....ma se organizzate qlcs anke al centro italia...?!?!
perkè io ci verrei ma nn posso arrivare da qll parti cn la mito.... :fischietto:
Rispondi