Esistono Forcelle Ohlins Per Mito?
#1
Inviato 04 March 2007 - 19:18
#2
Inviato 04 March 2007 - 19:21
cmq non servono a una mazza sulla mito, anche perche son studiate per pesi ben maggiori e per potenze almeno 3 volte superiori
se fossi in te direi che il top sono le sp a doppia molla
#3
Inviato 04 March 2007 - 19:24
#4
Inviato 04 March 2007 - 19:33
deve vedere corsa, interesse, lunghezza totale, attacco perno ruota, ecc...
in poche parole non ne vale la pena, a sto punto prendi come detto le sp a doppia molla che cmq sono dorate, in + fai trattare al tin gli steli cosi assomigliano alle ohlins
Messaggio modificato da pechegno il 04 March 2007 - 20:24
#5
Inviato 04 March 2007 - 19:39
#6
Inviato 04 March 2007 - 19:40
#7
Inviato 04 March 2007 - 21:43
pechegno, il Mar 4 2007, 07:33 PM, ha scritto:
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
#8
Inviato 04 March 2007 - 21:58
Magno ev, il Mar 4 2007, 07:39 PM, ha scritto:
#9
Inviato 05 March 2007 - 00:37
pechegno, il Mar 4 2007, 08:33 PM, ha scritto:
deve vedere corsa, interesse, lunghezza totale, attacco perno ruota, ecc...
in poche parole non ne vale la pena, a sto punto prendi come detto le sp a doppia molla che cmq sono dorate, in + fai trattare al tin gli steli cosi assomigliano alle ohlins
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
#11
Inviato 05 March 2007 - 20:38
dillo, il Mar 4 2007, 09:58 PM, ha scritto:
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
#12
Inviato 05 March 2007 - 21:27
dillo, il Mar 4 2007, 09:58 PM, ha scritto:
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#14
Inviato 05 March 2007 - 22:05
Biagio, il Mar 5 2007, 09:49 PM, ha scritto:
Meglio se fai ritarare le originali secondo le tue esigenze.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#15
Inviato 06 March 2007 - 08:19
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
#16
Inviato 08 March 2007 - 15:52
pechegno, il Mar 4 2007, 07:33 PM, ha scritto:
deve vedere corsa, interesse, lunghezza totale, attacco perno ruota, ecc...
in poche parole non ne vale la pena, a sto punto prendi come detto le sp a doppia molla che cmq sono dorate, in + fai trattare al tin gli steli cosi assomigliano alle ohlins
sono d'accordo.
a parte anke ke le ohlins per la mito sarebbero sprecate perke per una moto cosi leggera
e di cosi "poca otenza" veramente è uno spreco di soldi... e no nso neanche se le fanno!
le sp sarebbero ottime alla fine ma dipende dall'uso ke ne fai della moto,
per la strada, sono sprecate pure quelle...
ma se uno ha dei soldi da buttare, buon per lui
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#17
Inviato 08 March 2007 - 16:29
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