Esistono Forcelle Ohlins Per Mito?
Magno ev 04 Mar 2007
Esistono forcelle ohlins per mito o che si possono adttare alla mito
pechegno 04 Mar 2007
per mito no.
cmq non servono a una mazza sulla mito, anche perche son studiate per pesi ben maggiori e per potenze almeno 3 volte superiori
se fossi in te direi che il top sono le sp a doppia molla
cmq non servono a una mazza sulla mito, anche perche son studiate per pesi ben maggiori e per potenze almeno 3 volte superiori
se fossi in te direi che il top sono le sp a doppia molla
Magno ev 04 Mar 2007
ma se io le volessi potrei farmele fare o adattarle da qualche altra moto visto il diametro di 40mm??
pechegno 04 Mar 2007
si pero non centra solo il diametro
deve vedere corsa, interesse, lunghezza totale, attacco perno ruota, ecc...
in poche parole non ne vale la pena, a sto punto prendi come detto le sp a doppia molla che cmq sono dorate, in + fai trattare al tin gli steli cosi assomigliano alle ohlins
Messaggio modificato da pechegno il 04 March 2007 - 20:24
deve vedere corsa, interesse, lunghezza totale, attacco perno ruota, ecc...
in poche parole non ne vale la pena, a sto punto prendi come detto le sp a doppia molla che cmq sono dorate, in + fai trattare al tin gli steli cosi assomigliano alle ohlins
Messaggio modificato da pechegno il 04 March 2007 - 20:24
CapIReX-65 04 Mar 2007
dillo 04 Mar 2007
Magno ev, il Mar 4 2007, 07:39 PM, ha scritto:
dove trovo le forcelle sp? E quanto costano???
Mito Evo 05 Mar 2007
pechegno, il Mar 4 2007, 08:33 PM, ha scritto:
si pero non centra solo il diametro
deve vedere corsa, interesse, lunghezza totale, attacco perno ruota, ecc...
in poche parole non ne vale la pena, a sto punto prendi come detto le sp a doppia molla che cmq sono dorate, in + fai trattare al tin gli steli cosi assomigliano alle ohlins
deve vedere corsa, interesse, lunghezza totale, attacco perno ruota, ecc...
in poche parole non ne vale la pena, a sto punto prendi come detto le sp a doppia molla che cmq sono dorate, in + fai trattare al tin gli steli cosi assomigliano alle ohlins
pechegno 05 Mar 2007
CapIReX-65 05 Mar 2007
dillo, il Mar 4 2007, 09:58 PM, ha scritto:
se hai una botta di cu*o le trovi x 200€ come è successo a me... sennò preparati a spenderne almeno il doppio al patto di trovarle (sn penso le parti x mito più rare in assoluto dopo le accensioni kokusan complete di albero e centralina apposita...) :yea:
eddy lawson 05 Mar 2007
dillo, il Mar 4 2007, 09:58 PM, ha scritto:
se hai una botta di cu*o le trovi x 200€ come è successo a me... sennò preparati a spenderne almeno il doppio al patto di trovarle (sn penso le parti x mito più rare in assoluto dopo le accensioni kokusan complete di albero e centralina apposita...) :yea:
Biagio 05 Mar 2007
Ma almeno la differenza si sente? Oppure è solo estetica alla fine?
{mRk} 05 Mar 2007
Italian bikes 06 Mar 2007
Se usi la moto solo per strada con solo il ripo base, nn ti servono a un ca##o manco le forke sp a doppio pompante, attacca gli adesivi Ohlins agli steli originali e poi vai a fare il figo al bar ke fai prima...
lunarossa87 08 Mar 2007
pechegno, il Mar 4 2007, 07:33 PM, ha scritto:
si pero non centra solo il diametro
deve vedere corsa, interesse, lunghezza totale, attacco perno ruota, ecc...
in poche parole non ne vale la pena, a sto punto prendi come detto le sp a doppia molla che cmq sono dorate, in + fai trattare al tin gli steli cosi assomigliano alle ohlins
deve vedere corsa, interesse, lunghezza totale, attacco perno ruota, ecc...
in poche parole non ne vale la pena, a sto punto prendi come detto le sp a doppia molla che cmq sono dorate, in + fai trattare al tin gli steli cosi assomigliano alle ohlins
sono d'accordo.
a parte anke ke le ohlins per la mito sarebbero sprecate perke per una moto cosi leggera
e di cosi "poca otenza" veramente è uno spreco di soldi... e no nso neanche se le fanno!
le sp sarebbero ottime alla fine ma dipende dall'uso ke ne fai della moto,
per la strada, sono sprecate pure quelle...
ma se uno ha dei soldi da buttare, buon per lui