1994 | Mito Sp2 | Super155
loziolollo 01 Jul 2007
quanto tira il pilota di sta moto..cact nn riesco a stargli dietro!
:..Paul 88..: 25 Oct 2007
ma le karene delle prime foto erano arancioni kosi d serie??
Super155 05 Nov 2007
Si, è stata l'ultima colorazione della fari tondi prima della commercializzazione della EV
Runner46 07 Nov 2007
una domanda ma quelle forcelle ke hai rispetto alle quelle della mito ev ke differenza c'è... e te lo kiedo a te visto ke sei possessore...
Super155 07 Nov 2007
Nessuna, sono entrambe con la molla soltanto nello stelo di destra e non regolabili! Solo che sulla Mito II sono a distanza diversa i fori sulle piastre quindi l'attacco per la pinza è diverso :wink:
:..Paul 88..: 09 Nov 2007
Super155 11 Nov 2007
Eheh infatti anche se erano molto rovinate non ho avuto il coraggio di colorare quelle carene! Quello che ho su sono in vetroresina e sono altre! :birra:
Quando l'ho portata a casa l'ho scaricata dal furgone e l'ho messa al sole... ecco, lì la colorazione risaltava tantissimo, davvero era moolto moolto bella!
Quando l'ho portata a casa l'ho scaricata dal furgone e l'ho messa al sole... ecco, lì la colorazione risaltava tantissimo, davvero era moolto moolto bella!
Super155 11 Nov 2007
Dice il rosso delle mie carene in vetroresina BR1? Se sì è il "rosso corsa speed" dell'ipercoop!!
Lei non le ha fatte gialle le mie carene?
Lei non le ha fatte gialle le mie carene?
BR1 23 Feb 2008
ho scelto il giallo dalla mazzette colori della maserati..
quello dell'ipercoop l'avevano finito!
quello dell'ipercoop l'avevano finito!
Mitomagic 11 Mar 2008
un bell UP per questa meravigliosa mito!!!!!!!e complimenti al proprietario...davvero Dani.....grandissimo!!!!
omarsmanetto 11 Mar 2008
bella manetta tra l'altro...il tuo video ha fatto il giro del mondo.. :sticazzi:
Super155 24 Mar 2008
Eheheh grazie! L'ho messo su youtube per curiosità ma ha un sacco di visite :ohmy: :birra:
Super155 25 Mar 2009
Newsss
Adattare codone, carene e serbatoio della 525 è tutto piuttosto semplice e va tutto liscio... il casino ora è il cupolino! Toccano i comandi e il serbatoio freno è mezzo metro fuori... mi sa che l'unica è rimettere mano al portafoglio e prendere i semimanubri a braccialetto!!
P.S. Come sempre in Cagiva fanno le cose alla buona... per vedere come era la 525 da pista sono andato a controllare le foto della presentazione. Loro hanno risolto sfilando gli steli all'inverosimile :dry: .....
In più la piastra di sterzo e i comandi della EV devono essere meno ingombranti forse
Messaggio modificato da Super155 il 25 March 2009 - 21:23
Adattare codone, carene e serbatoio della 525 è tutto piuttosto semplice e va tutto liscio... il casino ora è il cupolino! Toccano i comandi e il serbatoio freno è mezzo metro fuori... mi sa che l'unica è rimettere mano al portafoglio e prendere i semimanubri a braccialetto!!
P.S. Come sempre in Cagiva fanno le cose alla buona... per vedere come era la 525 da pista sono andato a controllare le foto della presentazione. Loro hanno risolto sfilando gli steli all'inverosimile :dry: .....
In più la piastra di sterzo e i comandi della EV devono essere meno ingombranti forse
Messaggio modificato da Super155 il 25 March 2009 - 21:23
JabeR 26 Mar 2009
ma il telaietto anteriore della MitoII è uguale a quello della ev?
e la piastra delle forcelle? pensi di risolvere cambiando solo i semimanubri?
cacchio che sfiga però
e la piastra delle forcelle? pensi di risolvere cambiando solo i semimanubri?
cacchio che sfiga però
Super155 26 Mar 2009
Il telaietto anteriore non centra nulla... infatti nella foto non c'è e il cupolino è solo appoggiato! Le carene sono giuste, più in alto interferirebbero con il radiatore e poi coprirebbero troppo il telaio!
Purtroppo sì, l'unica è mettere i semimanubri che si attaccano agli steli, mi sono informato e la EV (o la SP) ha la piastra di sterzo e i semimanubri diversi, quindi è per quello che l'aggiornamento viene più facile... e va bè dai :smile:
Purtroppo sì, l'unica è mettere i semimanubri che si attaccano agli steli, mi sono informato e la EV (o la SP) ha la piastra di sterzo e i semimanubri diversi, quindi è per quello che l'aggiornamento viene più facile... e va bè dai :smile: