←  Raduni Ufficiali CMC

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Sondaggio ufficiale raduno estivo ufficial...

Bloccato

Sondaggio: Raduno Estivo Ufficiale CMC 2007 (72 utente(i) votanti)

Dove volete che si svolga il raduno estivo 2007?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.

In quale weekend volete si svolga?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.

Quanti giorni di raduno volete?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.

 foto Super155 05 Apr 2007

Visualizza Messaggioil condor, il Apr 4 2007, 11:27 PM, ha scritto:

ma tu come pensi di venire ? con la mito ??..... io t'avviso.... quando l'anno skorso abbiam fatto milano-riccione..è stata tostissima...10 ore e passa di viaggio x l'andata....poi immagina col caldo.... nn oso immaginare aosta-riccione/ aosta-grosseto..... è pesante veramente xo' ne è valsa la pena !
Timberland si è fatto bolzano-viareggio!! E quelli del sud puglia-cattolica!! Condom c'è chi ce la fa! :metal:
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 05 Apr 2007

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il Apr 5 2007, 01:00 PM, ha scritto:

guarda lo so.....mi sto preparando psicologicamente!!!però senno a cosa ce l'ho a fare la mito?x farla ammuffire in garage mentre tutte le altre si incontrano in giro x l'italia?so che sarà durissima....e lo sanno anche i miei....infatti è x quello che dico di farlo il 29 così se ho la scusa del compleanno ho più possibilità di convincerli!cmq immagino già che sarà pesantissimo il viaggio.......
bellaaaa. cosi bisogna faree!! brava!!!
Rispondi

 foto il condor 05 Apr 2007

Visualizza MessaggioSuper155, il Apr 5 2007, 09:16 PM, ha scritto:

Timberland si è fatto bolzano-viareggio!! E quelli del sud puglia-cattolica!! Condom c'è chi ce la fa! :metal:
si lo so...xo' considera ke è una ragazza....nn ha la forza fisica di un ragazzo..xo' magari ce la fa...nn è detto !

Visualizza MessaggioSuper155, il Apr 5 2007, 09:16 PM, ha scritto:

Timberland si è fatto bolzano-viareggio!! E quelli del sud puglia-cattolica!! Condom c'è chi ce la fa! :metal:
ah un'altra kosa.....ma io nn ho kapito.....datoke molti han votato 3 giorni.....x 3 giorni si intende....3 giorni effettivi di raduno ufficiale (quindi esklusi i due giorni di andata e ritorno) oppure 3 giorni totali ke komprendono anke i viaggi di andata e ritorno.....???...no xke' se fosse la sekonda ipotesi vi direi di farvi meno seghe xke' sarebbe solo un giorno di raduno ufficiale....
Rispondi

 foto Andrew ROCKSTAR 06 Apr 2007

Visualizza Messaggioil condor, il Apr 6 2007, 12:43 AM, ha scritto:

si lo so...xo' considera ke è una ragazza....nn ha la forza fisica di un ragazzo..xo' magari ce la fa...nn è detto !

Ehi ma guarda che la mia sivi non è come tutte le altre!! adesso non puo rispondere xkè èimpossibilitata mentalmente e fisicamente xrò so ke se ce l'avessi avuta davanti ti avrebbe tirato un cazzotto...
Mai sottovalutare cosa possono fare le donne...mai..!!(sopratutto sivi!!) :lol:
Rispondi

 foto Toby89 06 Apr 2007

ca##arola se lo rifate a cattolica nn so se riesco a venire..........

fosse a Portovenere magari si!
Rispondi

 foto sivi_yellow 06 Apr 2007

Visualizza MessaggioAndrew ROCKSTAR, il Apr 6 2007, 01:19 AM, ha scritto:

Ehi ma guarda che la mia sivi non è come tutte le altre!! adesso non puo rispondere xkè èimpossibilitata mentalmente e fisicamente xrò so ke se ce l'avessi avuta davanti ti avrebbe tirato un cazzotto...
Mai sottovalutare cosa possono fare le donne...mai..!!(sopratutto sivi!!) :lol:
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Rispondi

 foto Bonno 06 Apr 2007

rega se facessimo una storia ke magari ki vuole fare piu giorni rimane giu di piu? lol
Rispondi

 foto ALwarrior 06 Apr 2007

Visualizza MessaggioSkinBonno, il Apr 6 2007, 06:30 PM, ha scritto:

rega se facessimo una storia ke magari ki vuole fare piu giorni rimane giu di piu? lol

Il problema sono le prenotazioni...
Rispondi

 foto Super155 06 Apr 2007

Visualizza Messaggioil condor, il Apr 6 2007, 12:43 AM, ha scritto:

ah un'altra kosa.....ma io nn ho kapito.....datoke molti han votato 3 giorni.....x 3 giorni si intende....3 giorni effettivi di raduno ufficiale (quindi esklusi i due giorni di andata e ritorno) oppure 3 giorni totali ke komprendono anke i viaggi di andata e ritorno.....???...no xke' se fosse la sekonda ipotesi vi direi di farvi meno seghe xke' sarebbe solo un giorno di raduno ufficiale....
N giorni nel senso il giorno 1 si arriva, il giorno N si torna a casa!
Rispondi

 foto Bonno 06 Apr 2007

Visualizza MessaggioALwarrior, il Apr 6 2007, 06:54 PM, ha scritto:

Il problema sono le prenotazioni...

si lo so era tanto x dire una minkiata XD lo so spammone
Rispondi

 foto sivi_yellow 06 Apr 2007

Visualizza MessaggioSkinBonno, il Apr 6 2007, 08:18 PM, ha scritto:

si lo so era tanto x dire una minkiata XD lo so spammone
sì ma così ti fotti da solo!!!!
Rispondi

 foto il condor 07 Apr 2007

Visualizza MessaggioSuper155, il Apr 6 2007, 06:59 PM, ha scritto:

N giorni nel senso il giorno 1 si arriva, il giorno N si torna a casa!
per l'amor di dio votate ALMENO 4 giorni !.....altrimenti mi devo fare le iniezioni di nandrolone x il viaggio ! :lol:
Messaggio modificato da il condor il 07 April 2007 - 12:53
Rispondi

 foto sivi_yellow 07 Apr 2007

se la contendono i 3 e i 4 giorni.....dai raga.....almeno 4 su!fatelo x i poveracci che arrivano da lontano.......
Rispondi

 foto Bonno 07 Apr 2007

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il Apr 7 2007, 07:27 PM, ha scritto:

se la contendono i 3 e i 4 giorni.....dai raga.....almeno 4 su!fatelo x i poveracci che arrivano da lontano.......

e le poveracce (come te) che arrivano da lontano dove le metti? =) dai regaz quest'anno vogliamo tante mitogirl...ke animano il raduno! Visto che con solo il condom nn riusciamo a divertirci tutti...buhahhahah
Messaggio modificato da SkinBonno il 07 April 2007 - 19:07
Rispondi

 foto il condor 08 Apr 2007

Visualizza MessaggioSkinBonno, il Apr 7 2007, 08:06 PM, ha scritto:

e le poveracce (come te) che arrivano da lontano dove le metti? =) dai regaz quest'anno vogliamo tante mitogirl...ke animano il raduno! Visto che con solo il condom nn riusciamo a divertirci tutti...buhahhahah
si ma io vi diko subito ke in tenda con dei ragazzi sn pericoloso......l'anno skorso stavo x trombarmi lo zio lollo in tenda bsauahsahsahahashshaha......quindi dato ke sn sessualmente pericoloso con i ragazzi in tenda...GIUSTAMENTE DORMO CON LE RAGAZZE IN TENDA... tanto io sono gay !
Rispondi

 foto Bonno 08 Apr 2007

Visualizza Messaggioil condor, il Apr 8 2007, 09:16 AM, ha scritto:

si ma io vi diko subito ke in tenda con dei ragazzi sn pericoloso......l'anno skorso stavo x trombarmi lo zio lollo in tenda bsauahsahsahahashshaha......quindi dato ke sn sessualmente pericoloso con i ragazzi in tenda...GIUSTAMENTE DORMO CON LE RAGAZZE IN TENDA... tanto io sono gay !

scusa un attimo se la metti così mi faccio passare anch'io per ghey! =) tnt c'è pure stoppies gay...lol
Rispondi

 foto il condor 08 Apr 2007

Visualizza MessaggioSkinBonno, il Apr 8 2007, 10:13 AM, ha scritto:

scusa un attimo se la metti così mi faccio passare anch'io per ghey! =) tnt c'è pure stoppies gay...lol
smeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....io sn veramente gay abaha......a cattolica l'anno skorso riskiava di skapparci la trombata da gay abah....quando mi vedi stringi le kiappe ! abshsahahahahahsahash....
Messaggio modificato da il condor il 08 April 2007 - 09:18
Rispondi

 foto Bonno 08 Apr 2007

Visualizza Messaggioil condor, il Apr 8 2007, 10:18 AM, ha scritto:

smeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....io sn veramente gay abaha......a cattolica l'anno skorso riskiava di skapparci la trombata da gay abah....quando mi vedi stringi le kiappe ! abshsahahahahahsahash....

ashuashaushaushaua starò seduto in moto tutto il tempo e a dormire mi metto supino kn le mani sui genitali! loool
Rispondi

 foto bello de mamma 08 Apr 2007

bella ragà st'estate ci si diverte da matti :fonzie:
Rispondi

 foto Nanni 08 Apr 2007

Visualizza Messaggioil condor, il Apr 7 2007, 01:52 PM, ha scritto:

per l'amor di dio votate ALMENO 4 giorni !.....altrimenti mi devo fare le iniezioni di nandrolone x il viaggio ! :Hmm:

vabbè scendiamo prima...

tanto nn saremo gli unici che vogliono fare almeno 4 gg
Rispondi
Bloccato