←  Mito e Planet '00 - '01

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Cagiva Planet Cafè Racer by Planetomane

 foto nelson22 31 May 2011

uppo per questo topic per una domanda! i semimanubri sono stati montati senza particolari problemi? ovvero dopo aver levato lo sterzo sono plug and play?
grazie in anticipo delle risposte

edit: sembra che i semimanubri siano stati montati sotto la piastra sterzo originale, non toccano quindi col serbatoio?
Messaggio modificato da nelson22 il 31 May 2011 - 20:42
Rispondi

 foto mattiasm 20 Sep 2012

 nelson22, il 31 May 2011 - 20:32, ha scritto:

uppo per questo topic per una domanda! i semimanubri sono stati montati senza particolari problemi? ovvero dopo aver levato lo sterzo sono plug and play?
grazie in anticipo delle risposte

edit: sembra che i semimanubri siano stati montati sotto la piastra sterzo originale, non toccano quindi col serbatoio?
da quello che so non c'è bisogno di levare la piastra di sterzo...basta sfilare le forcelle e mettere i semimanubri tra piastra superiore e inferiore!
Rispondi

 foto giuliotrupia1997 17 Dec 2012

scusate se uppo di nuovo ma ho comprato da poco una planet e vorrei montare i semimanubri. quali mi consigliate dato che gli steli sono conici?
Rispondi

 foto nelson22 17 Dec 2012

Lui ha montato quelli del gamma 250. Oppure puoi fare come ha fatto adriplanet 93 che ha montato le forcelle doppia molla e la piastra di sterzo mito II con i semimanubri
Rispondi